Ttump i ristori e il congresso

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4897
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1125 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2706 Mi Piace

Ttump i ristori e il congresso

Messaggio da leggere da RedWine »

tutto il mondo è paese
al minuto 7,30 c'è l'intervento di Trump, prego metterlo a confronto con conte, e magari anche con mattarella.
https://rumble.com/vc49i7-22-12-2020-tr ... mn-56.html
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3735
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Re: Ttump i ristori e il congresso

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Segnalo agli scassacabasisi del caso Regeni che la maggioranza democratica della Camera USA ha votato, fra le altre stronzate che neppure un 5 Stelle concepirebbe, un finanziamento ai 1,3 miliardi di dollari all'Egitto ed alle sue forze armate. Altro che la Legion d'onore al presidente egiziano !!!!!
Non c'è nessun sinistro che restituisca qualche riconoscimento ottenuto durante la presidenza Obama?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Salvo
Connesso: No
Messaggi: 740
Iscritto il: 20 dic 2020, 16:55
Ha Assegnato: 56 Mi Piace
Ha Ricevuto: 273 Mi Piace

Re: Ttump i ristori e il congresso

Messaggio da leggere da Salvo »

Trumpff è uno 'straniero' d'oltreoceano, la Francia di Macron fa parte, come l'Italia, dell'Ue, che dovrebbe essere una entità unitaria. Un dettaglio.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Ttump i ristori e il congresso

Messaggio da leggere da nerorosso »

Salvo ha scritto: 23 dic 2020, 18:17 Trumpff è uno 'straniero' d'oltreoceano, la Francia di Macron fa parte, come l'Italia, dell'Ue, che dovrebbe essere una entità unitaria. Un dettaglio.
Hai detto bene: "dovrebbe"…

In realtà la Francia, che abbia governi "di sinistra" o "di destra", sempre ai suoi interessi nazionali pensa, così come fa la Germania. Se escludiamo la Gran Bretagna, ormai completamente "nel pallone" tra virus e Brexit, gli unici che continuano a pensare alle salvifiche virtù della UE sono piddini e sodali di varia origine….
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Salvo
Connesso: No
Messaggi: 740
Iscritto il: 20 dic 2020, 16:55
Ha Assegnato: 56 Mi Piace
Ha Ricevuto: 273 Mi Piace

Re: Ttump i ristori e il congresso

Messaggio da leggere da Salvo »

Vero, ma se l'America se ne fotte di Regeni e regala miliardi all'Egitto sono affari suoi; se se ne fotte la Francia e regala onorificenze a beduini massacratori di ingenui ricercatori abbiamo il diritto di incazzarci, o no?
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2560
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1063 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1390 Mi Piace

Re: Ttump i ristori e il congresso

Messaggio da leggere da Vento »

Salvo ha scritto: 23 dic 2020, 19:06 Vero, ma se l'America se ne fotte di Regeni e regala miliardi all'Egitto sono affari suoi; se se ne fotte la Francia e regala onorificenze a beduini massacratori di ingenui ricercatori abbiamo il diritto di incazzarci, o no?
No.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi