Popolo!tutti ai forconi, siamo ancora in tempo!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2594
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Popolo!tutti ai forconi, siamo ancora in tempo!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Sono arrivati I padroni d'Italia il popolo é distratto dal Coronavirus, ma la mangiatoia non si ferma, la campagna pro accoglienza, che favorisce la tratta di persone gestita da criminali scafisti e ong finte umanitarie non ha giustificazione rispetto a legalità, sicurezza e ordine pubblico, riempie il nostro territorio di soggetti violenti e nulla facenti , aumenta le spese dello Stato, arricchisce una miriade di coop., inoltre l'intenzione di regolarizzare migliaia di clandestini, mentre altri continuano a sbarcare , la nomina di centinaia di consulenti inutili non é altro che l'occasione di giustificare con l'emergenza covid 19, la limitazione dei diritti costituzionali dei cittadini, per esercitare uno stretto controllo che si vorrebbe proseguire con la tracciabilità dei movimenti. Il tutto e altro, da parte di un governo imposto, presenta un quadro assai preoccupante per la sopravvivenza della democrazia nel nostro paese. Svegliamoci, o sara' troppo tardi! FuckYou
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11227
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4557 Mi Piace

Re: Popolo!tutti ai forconi, siamo ancora in tempo!

Messaggio da leggere da Sayon »

CaneSciolto ha scritto: 8 dic 2020, 14:28 Sono arrivati I padroni d'Italia il popolo é distratto dal Coronavirus, ma la mangiatoia non si ferma, la campagna pro accoglienza, che favorisce la tratta di persone gestita da criminali scafisti e ong finte umanitarie non ha giustificazione rispetto a legalità, sicurezza e ordine pubblico, riempie il nostro territorio di soggetti violenti e nulla facenti , aumenta le spese dello Stato, arricchisce una miriade di coop., inoltre l'intenzione di regolarizzare migliaia di clandestini, mentre altri continuano a sbarcare , la nomina di centinaia di consulenti inutili non é altro che l'occasione di giustificare con l'emergenza covid 19, la limitazione dei diritti costituzionali dei cittadini, per esercitare uno stretto controllo che si vorrebbe proseguire con la tracciabilità dei movimenti. Il tutto e altro, da parte di un governo imposto, presenta un quadro assai preoccupante per la sopravvivenza della democrazia nel nostro paese. Svegliamoci, o sara' troppo tardi! FuckYou
Beh, non tutti hanno la tua opinione. Io preferisco avere dei progetti fatti da consulenti "seri" che non dare i soldi a politici ed amministratiori incapaci e corrotti. D'altra parte e' cosi ormai che si lavora nelle organizzazioni piu' avanzate: i progetti piu' avanzati si fanno fare ai consuulenti, controllati da gente affidabile e preparata della societa'. Se in Italia i consulenti hanno lavorato male e' perche' chi li controllava o non capiva un c..zo o era in combutta con loro.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5995
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3559 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Popolo!tutti ai forconi, siamo ancora in tempo!

Messaggio da leggere da Valerio »

Per mandare via l'ultimo dittatore hanno dovuto venire dall'America per bombardarci e dall'Inghilterra per rapinarci.

Ed hanno dato ai comunisti il diritto di renderci schiavi.

Comprate RPG!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Studente
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 9 nov 2020, 12:14
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 46 Mi Piace

Re: Popolo!tutti ai forconi, siamo ancora in tempo!

Messaggio da leggere da Studente »

Valerio ha scritto: 8 dic 2020, 15:31 Per mandare via l'ultimo dittatore hanno dovuto venire dall'America per bombardarci e dall'Inghilterra per rapinarci.

Ed hanno dato ai comunisti il diritto di renderci schiavi.

Comprate RPG!
Il pelatone ha fatto una cosa buona: ci ha fatto perdere con gli alleati e abbiamo vinto la pace e i soldi del piano Marshall, che hanno fato il benessere dell Italia
Un popolo perdente é ossessionato dal proprio passato
Un popolo vincente é ossessionato dal proprio futuro
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11227
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4557 Mi Piace

Re: Popolo!tutti ai forconi, siamo ancora in tempo!

Messaggio da leggere da Sayon »

Studente ha scritto: 8 dic 2020, 15:35
Valerio ha scritto: 8 dic 2020, 15:31 Per mandare via l'ultimo dittatore hanno dovuto venire dall'America per bombardarci e dall'Inghilterra per rapinarci.

Ed hanno dato ai comunisti il diritto di renderci schiavi.

Comprate RPG!
Il pelatone ha fatto una cosa buona: ci ha fatto perdere con gli alleati e abbiamo vinto la pace e i soldi del piano Marshall, che hanno fatto il benessere dell Italia
La guerra l' abbiamo persa a tavolino per colpa dei "partigiani" comunisti che scelsero Stalin e Tito invece che gli USA. E' infatti un assurdo che la Francia che ebbe persino un governo Petain filo-nazista sia stata considerata vincente, mentre l' Italia che gia dal 1943 si era distaccata dall' alleanza con Hitler e che si ribello con la forza all'occupazione nazista (vedi Napoli) e che appunto ebbe tantissimi partigiani, sia stata dichiarata perdente a vantaggio della Jugoslavia. Da notare poi che Germania e Giappone hanno recuperato il territorio perso. L'Italia no. Ci siamo affossati due volte: prima con i fascisti alleandoci con Hitler, e dopo con i comunisti aspettando l' arrivo del "Baffone".
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11227
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4557 Mi Piace

Re: Popolo!tutti ai forconi, siamo ancora in tempo!

Messaggio da leggere da Sayon »

Studente ha scritto: 8 dic 2020, 15:35
Valerio ha scritto: 8 dic 2020, 15:31 Per mandare via l'ultimo dittatore hanno dovuto venire dall'America per bombardarci e dall'Inghilterra per rapinarci.

Ed hanno dato ai comunisti il diritto di renderci schiavi.

Comprate RPG!
Il pelatone ha fatto una cosa buona: ci ha fatto perdere con gli alleati e abbiamo vinto la pace e i soldi del piano Marshall, che hanno fatto il benessere dell Italia
La guerra l' abbiamo persa a tavolino per colpa dei "partigiani" comunisti che scelsero Stalin e Tito invece che gli USA. E' infatti un assurdo che la Francia che ebbe persino un governo Petain filo-nazista sia stata considerata vincente, mentre l' Italia che gia dal 1943 si era distaccata dall' alleanza con Hitler e che si ribello con la forza all'occupazione nazista (vedi Napoli) e che appunto ebbe tantissimi partigiani, sia stata dichiarata perdente a vantaggio della Jugoslavia. Da notare poi che Germania e Giappone hanno recuperato il territorio perso. L'Italia no. Ci siamo affossati due volte: prima con i fascisti alleandoci con Hitler, e dopo con i comunisti aspettando l' arrivo del "Baffone".
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6424
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6478 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2277 Mi Piace

Re: Popolo!tutti ai forconi, siamo ancora in tempo!

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 8 dic 2020, 19:04
Studente ha scritto: 8 dic 2020, 15:35
Valerio ha scritto: 8 dic 2020, 15:31 Per mandare via l'ultimo dittatore hanno dovuto venire dall'America per bombardarci e dall'Inghilterra per rapinarci.

Ed hanno dato ai comunisti il diritto di renderci schiavi.

Comprate RPG!
Il pelatone ha fatto una cosa buona: ci ha fatto perdere con gli alleati e abbiamo vinto la pace e i soldi del piano Marshall, che hanno fatto il benessere dell Italia
La guerra l' abbiamo persa a tavolino per colpa dei "partigiani" comunisti che scelsero Stalin e Tito invece che gli USA. E' infatti un assurdo che la Francia che ebbe persino un governo Petain filo-nazista sia stata considerata vincente, mentre l' Italia che gia dal 1943 si era distaccata dall' alleanza con Hitler e che si ribello con la forza all'occupazione nazista (vedi Napoli) e che appunto ebbe tantissimi partigiani, sia stata dichiarata perdente a vantaggio della Jugoslavia. Da notare poi che Germania e Giappone hanno recuperato il territorio perso. L'Italia no. Ci siamo affossati due volte: prima con i fascisti alleandoci con Hitler, e dopo con i comunisti aspettando l' arrivo del "Baffone".
Caro amico,ti ricordo che Francia e Ingliterra dichiararono guerra alla Germania nazista, con cui l'Italia fascista si era alleata.
Il movimento partigiano francese,i famosi maquis,operarono prevalentemente sotto la guida e con l'aiuto di Londra;il risorto esercito francese del Generale De Gaulle partecipò alla liberazione del Paese, unitamente alle truppe alleate.
Per quanto riguarda il capitolo dei nostri confini orientali,occorre ricordare che,complice la RSI di Mussolini, il Litorale Adriatico- parte orientale del nostro territorio - fu conglobato nel grande Reich .I tedeschi furono cacciati dal al IX Corpus dell'esercito di liberazione sloveno, con il contributo dei partigiani "rossi" italiani. Naturalmente questi tendevano a creare un regime comunista nella parte orientale del Paese, che avrebbe dovuto diventare una provincia della Repubblica federativa jugoslava. La cose (meno male) andarono diversamente e non voglio dilungarmi oltre su quanto è ormai storia.
Caro amico,come vedi noi fummo perdenti,ma , salvo una limitata occupazione di Trieste e zone limitrofe da parte degli degli alleati,all'Italia fu risparmiata l'occupazione riservata ai nostri alleati (!) Germania e Giappone.Forse perché da noi ci fu un movimento partigiano e da loro no........
Bye
"Alla più perfetta delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie" (Sandro Pertini)
Avatar utente
giampieros
Connesso: No
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07
Ha Assegnato: 302 Mi Piace
Ha Ricevuto: 386 Mi Piace

Re: Popolo!tutti ai forconi, siamo ancora in tempo!

Messaggio da leggere da giampieros »

Sayon ha scritto: 8 dic 2020, 14:43
CaneSciolto ha scritto: 8 dic 2020, 14:28 Sono arrivati I padroni d'Italia il popolo é distratto dal Coronavirus, ma la mangiatoia non si ferma, la campagna pro accoglienza, che favorisce la tratta di persone gestita da criminali scafisti e ong finte umanitarie non ha giustificazione rispetto a legalità, sicurezza e ordine pubblico, riempie il nostro territorio di soggetti violenti e nulla facenti , aumenta le spese dello Stato, arricchisce una miriade di coop., inoltre l'intenzione di regolarizzare migliaia di clandestini, mentre altri continuano a sbarcare , la nomina di centinaia di consulenti inutili non é altro che l'occasione di giustificare con l'emergenza covid 19, la limitazione dei diritti costituzionali dei cittadini, per esercitare uno stretto controllo che si vorrebbe proseguire con la tracciabilità dei movimenti. Il tutto e altro, da parte di un governo imposto, presenta un quadro assai preoccupante per la sopravvivenza della democrazia nel nostro paese. Svegliamoci, o sara' troppo tardi! FuckYou
Beh, non tutti hanno la tua opinione. Io preferisco avere dei progetti fatti da consulenti "seri" che non dare i soldi a politici ed amministratiori incapaci e corrotti. D'altra parte e' cosi ormai che si lavora nelle organizzazioni piu' avanzate: i progetti piu' avanzati si fanno fare ai consuulenti, controllati da gente affidabile e preparata della societa'. Se in Italia i consulenti hanno lavorato male e' perche' chi li controllava o non capiva un c..zo o era in combutta con loro.
Il problema è che i consulenti sono reclutati dai politici e dagli amministratori corrotti. Ti sembra possibile che politici ed amministratori corrotti
ed incapaci possano scegliere consulenti seri e competenti? E' un cane che si morde la coda Sayon... o era un gatto?
Avatar utente
Studente
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 9 nov 2020, 12:14
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 46 Mi Piace

Re: Popolo!tutti ai forconi, siamo ancora in tempo!

Messaggio da leggere da Studente »

giampieros ha scritto: 9 dic 2020, 19:24
Sayon ha scritto: 8 dic 2020, 14:43
CaneSciolto ha scritto: 8 dic 2020, 14:28 Sono arrivati I padroni d'Italia il popolo é distratto dal Coronavirus, ma la mangiatoia non si ferma, la campagna pro accoglienza, che favorisce la tratta di persone gestita da criminali scafisti e ong finte umanitarie non ha giustificazione rispetto a legalità, sicurezza e ordine pubblico, riempie il nostro territorio di soggetti violenti e nulla facenti , aumenta le spese dello Stato, arricchisce una miriade di coop., inoltre l'intenzione di regolarizzare migliaia di clandestini, mentre altri continuano a sbarcare , la nomina di centinaia di consulenti inutili non é altro che l'occasione di giustificare con l'emergenza covid 19, la limitazione dei diritti costituzionali dei cittadini, per esercitare uno stretto controllo che si vorrebbe proseguire con la tracciabilità dei movimenti. Il tutto e altro, da parte di un governo imposto, presenta un quadro assai preoccupante per la sopravvivenza della democrazia nel nostro paese. Svegliamoci, o sara' troppo tardi! FuckYou
Beh, non tutti hanno la tua opinione. Io preferisco avere dei progetti fatti da consulenti "seri" che non dare i soldi a politici ed amministratiori incapaci e corrotti. D'altra parte e' cosi ormai che si lavora nelle organizzazioni piu' avanzate: i progetti piu' avanzati si fanno fare ai consuulenti, controllati da gente affidabile e preparata della societa'. Se in Italia i consulenti hanno lavorato male e' perche' chi li controllava o non capiva un c..zo o era in combutta con loro.
Il problema è che i consulenti sono reclutati dai politici e dagli amministratori corrotti. Ti sembra possibile che politici ed amministratori corrotti
ed incapaci possano scegliere consulenti seri e competenti? E' un cane che si morde la coda Sayon... o era un gatto?
Per me bastava assumere Cottarelli e lasciargli carta bianca dicendogli "organizza e se serve assumi un team con la regola Bezos*" e ci avrebbe pensato lui: é competente, preparato, sa fare bene i conti e ha capacitá manageriali provate oltre che essere conosciutissimo in EU

*Se 2 pizze d asporto non sfamano il tuo team il team é troppo grande
Un popolo perdente é ossessionato dal proprio passato
Un popolo vincente é ossessionato dal proprio futuro
Avatar utente
giampieros
Connesso: No
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07
Ha Assegnato: 302 Mi Piace
Ha Ricevuto: 386 Mi Piace

Re: Popolo!tutti ai forconi, siamo ancora in tempo!

Messaggio da leggere da giampieros »

Studente ha scritto: 9 dic 2020, 19:36
giampieros ha scritto: 9 dic 2020, 19:24
Sayon ha scritto: 8 dic 2020, 14:43
Beh, non tutti hanno la tua opinione. Io preferisco avere dei progetti fatti da consulenti "seri" che non dare i soldi a politici ed amministratiori incapaci e corrotti. D'altra parte e' cosi ormai che si lavora nelle organizzazioni piu' avanzate: i progetti piu' avanzati si fanno fare ai consuulenti, controllati da gente affidabile e preparata della societa'. Se in Italia i consulenti hanno lavorato male e' perche' chi li controllava o non capiva un c..zo o era in combutta con loro.
Il problema è che i consulenti sono reclutati dai politici e dagli amministratori corrotti. Ti sembra possibile che politici ed amministratori corrotti
ed incapaci possano scegliere consulenti seri e competenti? E' un cane che si morde la coda Sayon... o era un gatto?
Per me bastava assumere Cottarelli e lasciargli carta bianca dicendogli "organizza e se serve assumi un team con la regola Bezos*" e ci avrebbe pensato lui: é competente, preparato, sa fare bene i conti e ha capacitá manageriali provate oltre che essere conosciutissimo in EU

*Se 2 pizze d asporto non sfamano il tuo team il team é troppo grande
E' vero. Cottarelli è persona capace e preparata. E' proprio per questa ragione che nessuno lo ha nominato ad "organizzare" alcunché.
Tu prendi un cretino e digli di scegliere il migliore fra un gruppo di 10. Il cretino sceglierà quello che più assomiglia a lui, cioè il più cretino del gruppo.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5995
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3559 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Popolo!tutti ai forconi, siamo ancora in tempo!

Messaggio da leggere da Valerio »

Cottarelli non mi sembra un politico.

Mattarella lo voleva come PdC, in un governo tecnico. Dovete capire se l'arte di governare sia un attributo tecnico o artistico.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11227
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4557 Mi Piace

Re: Popolo!tutti ai forconi, siamo ancora in tempo!

Messaggio da leggere da Sayon »

I consulenti non si scelgono come le focaccine.
I consulenti si scelgono sulla base della loro DIMOSTRATA esperienza in Italia ed all' Estero.
Avevo gia' anicipato che se CHI SCEGLIE e' corrotto, segliera' male e non sara' in grado di prepare il "piano di azione" per il consulente. In effetti serve un "consulente" per preparare il piano di azione per i consulenti, se si vuol fare un otimo lacoro.

Se invece si vuole un lavoro di merda, si scelgono i politici a disposizione e consulenti loro "amici". Quindi essere contrari ai consulenti, significa non solo non capire la loro funzione , ma anche non capire la crassa ignoranza dei nostri politici.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Popolo!tutti ai forconi, siamo ancora in tempo!

Messaggio da leggere da Ovidio »

Cosa si deve fare? Stabilire un piano su come, quando, dove, quanto investire allo scopo di far ripartire l'economia.

Le domande sono semplici. Difficili sono le risposte. Il pd ha sicuramente al suo interno persone competenti per dare una risposta.

Non credo Ilalia viva, sicuramente no 5 stelle. Conte non è in grado di programmare un piffero.

Cottarelli saprebbe coordinare sicuramente le forze conoscitive interne al pd, o creare un gruppo di consulenti con cui elaborare una proposta da presentare alle camere.

Al posto di Cottarelli, almeno altri 100 e più nomi potrebbero essere fatti. Al limite pure io o NeoRosso potremmo farlo, E molti altri del forum! Senza peccare di presunzione! Giusto per fare altri nomi.

Non vedo dove sia il problema, se non nella testa bacata di Conte.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11227
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4557 Mi Piace

Re: Popolo!tutti ai forconi, siamo ancora in tempo!

Messaggio da leggere da Sayon »

Ovidio ha scritto: 11 dic 2020, 18:53 Cosa si deve fare? Stabilire un piano su come, quando, dove, quanto investire allo scopo di far ripartire l'economia.

Le domande sono semplici. Difficili sono le risposte. Il pd ha sicuramente al suo interno persone competenti per dare una risposta.

Non credo Ilalia viva, sicuramente no 5 stelle. Conte non è in grado di programmare un piffero.

Cottarelli saprebbe coordinare sicuramente le forze conoscitive interne al pd, o creare un gruppo di consulenti con cui elaborare una proposta da presentare alle camere.

Al posto di Cottarelli, almeno altri 100 e più nomi potrebbero essere fatti. Al limite pure io o NeoRosso potremmo farlo, E molti altri del forum! Senza peccare di presunzione! Giusto per fare altri nomi.

Non vedo dove sia il problema, se non nella testa bacata di Conte.
No Ovidio, le scelte SONO MOLTO COMPLESSE. Ad esempio nel campo della produzione energetica ecologica, occorre una forte conoscenza dello sviluppo attuale e la capcita' di prevedere quali di queste tecniche (sulla base di calcoli molto complesi) sia il caso di sviluppare , e come, e con quanta spesa. Ti posso asicurare che NESSUNO dei nostri senatori o minsitri o deputati sia in grado di farlo. al mondo esisteranno una ventina di persone in gardo di dare delle risposte soddisfacenti, e magari in Italia ce ne sono 1 o 2.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Popolo!tutti ai forconi, siamo ancora in tempo!

Messaggio da leggere da Ovidio »

Sayon ha scritto: 11 dic 2020, 20:15
Ovidio ha scritto: 11 dic 2020, 18:53 Cosa si deve fare? Stabilire un piano su come, quando, dove, quanto investire allo scopo di far ripartire l'economia.

Le domande sono semplici. Difficili sono le risposte. Il pd ha sicuramente al suo interno persone competenti per dare una risposta.

Non credo Ilalia viva, sicuramente no 5 stelle. Conte non è in grado di programmare un piffero.

Cottarelli saprebbe coordinare sicuramente le forze conoscitive interne al pd, o creare un gruppo di consulenti con cui elaborare una proposta da presentare alle camere.

Al posto di Cottarelli, almeno altri 100 e più nomi potrebbero essere fatti. Al limite pure io o NeoRosso potremmo farlo, E molti altri del forum! Senza peccare di presunzione! Giusto per fare altri nomi.

Non vedo dove sia il problema, se non nella testa bacata di Conte.
No Ovidio, le scelte SONO MOLTO COMPLESSE. Ad esempio nel campo della produzione energetica ecologica, occorre una forte conoscenza dello sviluppo attuale e la capcita' di prevedere quali di queste tecniche (sulla base di calcoli molto complesi) sia il caso di sviluppare , e come, e con quanta spesa. Ti posso asicurare che NESSUNO dei nostri senatori o minsitri o deputati sia in grado di farlo. al mondo esisteranno una ventina di persone in gardo di dare delle risposte soddisfacenti, e magari in Italia ce ne sono 1 o 2.
L'ultimo istituto di ricerca in cui ho lavorato, l' EMPA (è lo stesso istituto svizzero a cui l'Italia ha affidato l'expertise dei reperti del ponte di Genova), ha almeno due dipartimenti dedicati a questo problema, ed almeno una decina di persone in grado di argomentare con dati scientifici. Non avrei problemi nè a raccogliere tali dati, nè a valutarli. Penso che in Italia vi sia un numero di esperti molto maggiore.

Ma è l'incapacitä di Conte a creare problemi.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Rispondi