Dubblio amletico !

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
CaneSciolto
Deputato
1
Has thanked: 67 times
Ti Piace: 358 times

Strt Dubblio amletico !

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Non ho ancora capito se l'esemplare del "covidiota" coincida completamente con quello del "pidiota", ma sospetto che tra le due specie vi siano molte affinità. FuckYou
Ovidio
Senatore
Has thanked: 218 times
Ti Piace: 501 times

Re: Dubblio amletico !

Messaggio da leggere da Ovidio »

CaneSciolto ha scritto: 4 dic 2020, 20:42 Non ho ancora capito se l'esemplare del "covidiota" coincida completamente con quello del "pidiota", ma sospetto che tra le due specie vi siano molte affinità. FuckYou
Ma quando si parla di idioti c'è poco da sbagliare: omnidiota è sinonimo di pidiota!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
CaneSciolto
Deputato
1
Has thanked: 67 times
Ti Piace: 358 times

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Ovidio ha scritto: 4 dic 2020, 21:41
CaneSciolto ha scritto: 4 dic 2020, 20:42 Non ho ancora capito se l'esemplare del "covidiota" coincida completamente con quello del "pidiota", ma sospetto che tra le due specie vi siano molte affinità. FuckYou
Ma quando si parla di idioti c'è poco da sbagliare: omnidiota è sinonimo di pidiota!
...grazie per la conferma...ora sono piu' sereno!!! Smiling
carletto3
Senatore
1
Has thanked: 179 times
Ti Piace: 1077 times

Messaggio da leggere da carletto3 »

CaneSciolto ha scritto: 4 dic 2020, 21:44
Io no!
Mentre il Covidiota è un idiota che fa male solo a se stasso il Pdiota fa del male anche agli altri....meglio il primo del secondo!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
albatros
Consigliere
Has thanked: 358 times
Ti Piace: 230 times

Messaggio da leggere da albatros »

carletto3 ha scritto: 4 dic 2020, 22:13
CaneSciolto ha scritto: 4 dic 2020, 21:44
Io no!
Mentre il Covidiota è un idiota che fa male solo a se stasso il Pdiota fa del male anche agli altri....meglio il primo del secondo!
Errore. Il covidiota può far male anche agli altri, facendo la spia o aggredendoti per strada se vede che non rispetti le regole. Quello che ha solo paura si chiama COVIDATO, non covidiota. Il COVIDATO è un poverino massacrato dai mass media...
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Rispondi