Trovato!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Trovato!

Messaggio da leggere da Ovidio »

Cercavo un metodo efficace di protesta? L'ho trovato!

A "Dritto e Rovescio" Faraone si offre di risolvere il problema di mancato arrivo contributo statale ad un ristoratore veneziano dicendogli di scrivergli una email.

Paragone, presente al dibattito, lo beffeggia dicendo che non è risolvendo il problema di uno che si risolve il problema di migliaia di ristoratori.

Faraone ribatte che non sono mogliaia, ma poche decine, e che quindi può provvedere a tutti!

Paragone allora invita tutti i telespettatori che aspettano ancora i contributi statali ad inviargli emails che lui poi li inoltrerà a Faraone.

Risultato: entro pochi minuti, durante la trasmissione, una quantità di emails inviate a Paragone!

Proposta: milioni di emails in contemporanea a Giuseppi e a tutti i ministri.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: Trovato!

Messaggio da leggere da Sayon »

Ovidio ha scritto: 3 dic 2020, 23:00 Cercavo un metodo efficace di protesta? L'ho trovato!

A "Dritto e Rovescio" Faraone si offre di risolvere il problema di mancato arrivo contributo statale ad un ristoratore veneziano dicendogli di scrivergli una email.

Paragone, presente al dibattito, lo beffeggia dicendo che non è risolvendo il problema di uno che si risolve il problema di migliaia di ristoratori.

Faraone ribatte che non sono mogliaia, ma poche decine, e che quindi può provvedere a tutti!

Paragone allora invita tutti i telespettatori che aspettano ancora i contributi statali ad inviargli emails che lui poi li inoltrerà a Faraone.

Risultato: entro pochi minuti, durante la trasmissione, una quantità di emails inviate a Paragone!

Proposta: milioni di emails in contemporanea a Giuseppi e a tutti i ministri.
Visto che sono troppi, non li leggera' nessuno.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Trovato!

Messaggio da leggere da Ovidio »

Sayon ha scritto: 4 dic 2020, 2:50
Ovidio ha scritto: 3 dic 2020, 23:00 Cercavo un metodo efficace di protesta? L'ho trovato!

A "Dritto e Rovescio" Faraone si offre di risolvere il problema di mancato arrivo contributo statale ad un ristoratore veneziano dicendogli di scrivergli una email.

Paragone, presente al dibattito, lo beffeggia dicendo che non è risolvendo il problema di uno che si risolve il problema di migliaia di ristoratori.

Faraone ribatte che non sono mogliaia, ma poche decine, e che quindi può provvedere a tutti!

Paragone allora invita tutti i telespettatori che aspettano ancora i contributi statali ad inviargli emails che lui poi li inoltrerà a Faraone.

Risultato: entro pochi minuti, durante la trasmissione, una quantità di emails inviate a Paragone!

Proposta: milioni di emails in contemporanea a Giuseppi e a tutti i ministri.
Visto che sono troppi, non li leggera' nessuno.
Si, ma intasano!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6402
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6460 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2271 Mi Piace

Re: Trovato!

Messaggio da leggere da serge »

Se non vado errato,questi due "signori" sono parlamentari: si diano da fare in modo SERIO alla soluzione dei problemi che attanagliano gli italiani. Meno apparizioni in TV e più "consistenza lavorativa" .........
WWE.gif
Se la libertà di espressione significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire. (George Orwell)
Rispondi