Oggi 993 morti e non diamo la colpa agli indisciplinati !!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1955
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1007 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: Oggi 993 morti e non diamo la colpa agli indisciplinati !!!

Messaggio da leggere da Shamash »

Sayon ha scritto: 4 dic 2020, 21:15 Io non vedo affatto l' Italia come un Paese 'orribile" e 'primo" in infezioni e morti.
Riporto quanto pubblicato dal dr. Bertolaso, totalmente condivisibile parola per parola.
Fonte:
Ecco fatto: segregati in casa per tutte le feste, anziani abbandonati, turismo demolito, nazioni confinanti strapiene di sciatori, decessi fra i più alti del mondo, e lo saranno ancora per settimane.
Strillate per i morti negli USA? Il rapporto di popolazione fra noi e gli americani è di 5,5. I nostri 993 che abbiamo perso ieri fanno in proporzione 5.461 poco più del 50% degli USA!! Lo sapete quanti giorni di scuola hanno fatto i liceali della Campania dal 4 marzo scorso ad oggi? 14.
Tutto questo perché il Governo non è stato in grado di gestire la seconda ondata che loro stessi avevano previsto. Continuano a chiamarla EMERGENZA, a quasi un anno dall’inizio della pandemia. Chiamiamola con il giusto nome: INCOMPETENZA. I Covid hospital della Fiera di Milano e di Civitanova Marche sono pieni da settimane (purtroppo) ma erano inutili giusto?
Il Presidente del Consiglio continua a fare conferenze a reti unificate senza contraddittorio, ignorando l’esistenza del Parlamento e omettendo di usare l’unica parola che dovrebbe pronunciare: SCUSATECI
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Oggi 993 morti e non diamo la colpa agli indisciplinati !!!

Messaggio da leggere da Valerio »

carletto3 ha scritto: 4 dic 2020, 20:06
Valerio ha scritto: 4 dic 2020, 19:38 Qualcuno ha idea o notizie su come vengano curati i Ricoverati?

O ogni ospedale agisce in base alla propria ispirazione?
Ognun per se' Dio per tutti!
O che credevi?Ogni scienziato ha la sua ricetta.....e l'Italia ha un sacco di scienzati....
Piuttosto lo dico a te,per il vecchio "detto parla a nuora perche' suocera intenda...." (capisci a' me'!!!! ;) ) in merito a cosa fare per questa Pandemia del cavolo:
siccome un virus non lo ferma neppure il Padreterno in persona,siccome non ci sono cure specifiche e mirate,siccome siamo sforniti di terapie intensive,medici e infermieri,siccome tra un po' arriva l'ondata dell'influenza "Stagionale",siccome i morti sopra i 75 anni moriranno come mosche,siccome il virussone non è particolarmente mortale....direi di responsabilizzare i cittadini a seguire le avvertenze comuni per le infezioni e attuare nei locali pubblici le stesse indicazioni della disinfezione e del distanziamentro e poi direi..... LIBERI TUTTI e facciamola finita con questa pantomima.... Siamo al mondo la prima nazione per morti....tra oppressioni ,divieti e multe,teniamo presenti le tre o quattro regolette e poi riapriamo tutto....Aspettiamo fiduciosi ( Beer4 ) il vaccino e poi a chi tocca tocca.....Stiamo cadendo nel ridicolo davanti al Mondo intero e almeno tra i morti si salvera' l'ECONOMIA!
Bye
No, a me non piacciono le imposizioni (e sono felice che non sia la destra a "doverle fare").

Ma ribadisco che non lo conosciamo abbastanza per essere scioccamente imprudenti. Cautela!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11026
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Oggi 993 morti e non diamo la colpa agli indisciplinati !!!

Messaggio da leggere da Sayon »

Valerio ha scritto: 5 dic 2020, 10:26
carletto3 ha scritto: 4 dic 2020, 20:06
Valerio ha scritto: 4 dic 2020, 19:38 Qualcuno ha idea o notizie su come vengano curati i Ricoverati?

O ogni ospedale agisce in base alla propria ispirazione?
Ognun per se' Dio per tutti!
O che credevi?Ogni scienziato ha la sua ricetta.....e l'Italia ha un sacco di scienzati....
Piuttosto lo dico a te,per il vecchio "detto parla a nuora perche' suocera intenda...." (capisci a' me'!!!! ;) ) in merito a cosa fare per questa Pandemia del cavolo:
siccome un virus non lo ferma neppure il Padreterno in persona,siccome non ci sono cure specifiche e mirate,siccome siamo sforniti di terapie intensive,medici e infermieri,siccome tra un po' arriva l'ondata dell'influenza "Stagionale",siccome i morti sopra i 75 anni moriranno come mosche,siccome il virussone non è particolarmente mortale....direi di responsabilizzare i cittadini a seguire le avvertenze comuni per le infezioni e attuare nei locali pubblici le stesse indicazioni della disinfezione e del distanziamentro e poi direi..... LIBERI TUTTI e facciamola finita con questa pantomima.... Siamo al mondo la prima nazione per morti....tra oppressioni ,divieti e multe,teniamo presenti le tre o quattro regolette e poi riapriamo tutto....Aspettiamo fiduciosi ( Beer4 ) il vaccino e poi a chi tocca tocca.....Stiamo cadendo nel ridicolo davanti al Mondo intero e almeno tra i morti si salvera' l'ECONOMIA!
Bye
No, a me non piacciono le imposizioni (e sono felice che non sia la destra a "doverle fare").

Ma ribadisco che non lo conosciamo abbastanza per essere scioccamente imprudenti. Cautela!
Io, non appena a disposizione, cerchero d' essere il primo a farlo. Pefche credo nella scienza.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Oggi 993 morti e non diamo la colpa agli indisciplinati !!!

Messaggio da leggere da Valerio »

Sayon ha scritto: 5 dic 2020, 16:36
Valerio ha scritto: 5 dic 2020, 10:26
carletto3 ha scritto: 4 dic 2020, 20:06
Ognun per se' Dio per tutti!
O che credevi?Ogni scienziato ha la sua ricetta.....e l'Italia ha un sacco di scienzati....
Piuttosto lo dico a te,per il vecchio "detto parla a nuora perche' suocera intenda...." (capisci a' me'!!!! ;) ) in merito a cosa fare per questa Pandemia del cavolo:
siccome un virus non lo ferma neppure il Padreterno in persona,siccome non ci sono cure specifiche e mirate,siccome siamo sforniti di terapie intensive,medici e infermieri,siccome tra un po' arriva l'ondata dell'influenza "Stagionale",siccome i morti sopra i 75 anni moriranno come mosche,siccome il virussone non è particolarmente mortale....direi di responsabilizzare i cittadini a seguire le avvertenze comuni per le infezioni e attuare nei locali pubblici le stesse indicazioni della disinfezione e del distanziamentro e poi direi..... LIBERI TUTTI e facciamola finita con questa pantomima.... Siamo al mondo la prima nazione per morti....tra oppressioni ,divieti e multe,teniamo presenti le tre o quattro regolette e poi riapriamo tutto....Aspettiamo fiduciosi ( Beer4 ) il vaccino e poi a chi tocca tocca.....Stiamo cadendo nel ridicolo davanti al Mondo intero e almeno tra i morti si salvera' l'ECONOMIA!
Bye
No, a me non piacciono le imposizioni (e sono felice che non sia la destra a "doverle fare").

Ma ribadisco che non lo conosciamo abbastanza per essere scioccamente imprudenti. Cautela!
Io, non appena a disposizione, cerchero d' essere il primo a farlo. Pefche credo nella scienza.
Credimi: la Scienza procede per tentativi.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Oggi 993 morti e non diamo la colpa agli indisciplinati !!!

Messaggio da leggere da Ovidio »

Valerio ha scritto: 5 dic 2020, 16:52
Sayon ha scritto: 5 dic 2020, 16:36
Valerio ha scritto: 5 dic 2020, 10:26

No, a me non piacciono le imposizioni (e sono felice che non sia la destra a "doverle fare").

Ma ribadisco che non lo conosciamo abbastanza per essere scioccamente imprudenti. Cautela!
Io, non appena a disposizione, cerchero d' essere il primo a farlo. Pefche credo nella scienza.
Credimi: la Scienza procede per tentativi.
Giustissimo!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Rispondi