Ricordatevi d Xmanx!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11232
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4558 Mi Piace

Ricordatevi d Xmanx!

Messaggio da leggere da Sayon »

Non fate finta di nulla. Sapete benissimo che questo individuo ha continuato a sparare IDIOZIE per due mesi. Voi lo dimeticherete e quando riprendera' con queste INVENZIONI, lo starete ancora a sentire. Io no, l'ho manfato a quel Paese dal primogiorno e non mi faro' incantare, E allora ve lor ricordo io: XMANX l'uomo che sa solo dire bugie perche' pagato.
Avatar utente
xmanx
Connesso: No
Messaggi: 266
Iscritto il: 2 nov 2020, 11:27
Ha Assegnato: 5 Mi Piace
Ha Ricevuto: 89 Mi Piace

Re: Ricordatevi d Xmanx!

Messaggio da leggere da xmanx »

Volevi le prove? Eccole: FuckYou

Il KRAKEN è stato attivato in GEORGIA:

https://defendingtherepublic.org/wp-con ... 5.2020.pdf

Il KRAKEN è stato attivato in MICHIGAN:

https://defendingtherepublic.org/wp-con ... plaint.pdf

Io non sono pagato da nessuno.
Semplicemente mi informo e uso il cervello. Quello che tu non hai. Bye
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Ricordatevi d Xmanx!

Messaggio da leggere da albatros »

Sayon ha scritto: 25 nov 2020, 23:41 Non fate finta di nulla. Sapete benissimo che questo individuo ha continuato a sparare IDIOZIE per due mesi. Voi lo dimeticherete e quando riprendera' con queste INVENZIONI, lo starete ancora a sentire. Io no, l'ho manfato a quel Paese dal primogiorno e non mi faro' incantare, E allora ve lor ricordo io: XMANX l'uomo che sa solo dire bugie perche' pagato.
OK, ma visto che lo affermi dovresti dirci pure pagato da chi... Smiling Perché può pure dire assurdità, ma l'essere al soldo di qualcuno è cosa ben diversa.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5998
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3562 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Ricordatevi d Xmanx!

Messaggio da leggere da Valerio »

Sayon ha scritto: 25 nov 2020, 23:41 Non fate finta di nulla. Sapete benissimo che questo individuo ha continuato a sparare IDIOZIE per due mesi. Voi lo dimeticherete e quando riprendera' con queste INVENZIONI, lo starete ancora a sentire. Io no, l'ho manfato a quel Paese dal primogiorno e non mi faro' incantare, E allora ve lor ricordo io: XMANX l'uomo che sa solo dire bugie perche' pagato.
A me non è sembrato che dicesse idiozie. Magari saró idiota anch'io. (secondo Studente sicuramente sì)

Se poi xmanx, che sarebbe più rispettoso definire persona, piuttosto che "individuo", crede in Trump e lo sostiene, considera che ci sono "persone" che credono perfino in Berlusconi!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11232
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4558 Mi Piace

Re: Ricordatevi d Xmanx!

Messaggio da leggere da Sayon »

Da quano i consulenti di Trump vennero in Italia per "addestrare' alcuni partiti (fra cui la Lega) a come "vincere' l'elezioni usando gli stessi metodi usati da Trump per vincere quella del 2016 , hanno usato dei collaboratori italiani , logicamente stipendiati per farlo. La tattica consiste nello spargere FALSE notizie o anche vere a sfondo propagandistico (vedi BREAKING NEWS, per esempio per notizie di scarasa importanza) contro gli avversari. Un po' (mi spiace) la tattica provata da Salvini, che punta sempre il dito ed accusa, accusa, accusa. Questo perche' la stragrande magioranza delle persone alla fine alle accuse CI CREDE. Guardate il caso delle elezioni USA: Trump e i suoi propagandisti hanno parlato di truffe colossali sia prima che dopo, senza mai presentare una (1) prova; hanno fatto denuncie legali, senza fondamento (tutte rigettate),;hanno richiesto il ri-conto dei voti fatto dappertutto e che hanno solo confermato i risultati eppure hanno continuato a dire che le elezioni sono state falsate. RLo ripetono,ripetono all' infinito contando che qualcuno o molti ci crederanno anche se continuano a non presentare alcuna prova. Adesso voi vorrete che io documenti quelo che dico con links etc. E allora, fatemi il favore di usare il LINK PIU" IMPORTANTE CHE ESISTA: Iil vostro cervello. Xmanz dovrebbe PERLOMENO chiedere scusa per le notizie false propagate in precedenza sulle elezioni americane, ma non lo fara' mai, perche se no non sara' pagato. Se avesse qualche opinione intelligente per sostenere le sue teorie, lo starei a sentire magari per ribatterlo. ma quello richiede preparazione e una dose di onesta'. Troppo difficile.
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5998
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3562 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Ricordatevi d Xmanx!

Messaggio da leggere da Valerio »

Sayon ha scritto: 26 nov 2020, 18:13 Da quano i consulenti di Trump vennero in Italia per "addestrare' alcuni partiti (fra cui la Lega) a come "vincere' l'elezioni usando gli stessi metodi usati da Trump per vincere quella del 2016 , hanno usato dei collaboratori italiani , logicamente stipendiati per farlo. La tattica consiste nello spargere FALSE notizie o anche vere a sfondo propagandistico (vedi BREAKING NEWS, per esempio per notizie di scarasa importanza) contro gli avversari. Un po' (mi spiace) la tattica provata da Salvini, che punta sempre il dito ed accusa, accusa, accusa. Questo perche' la stragrande magioranza delle persone alla fine alle accuse CI CREDE. Guardate il caso delle elezioni USA: Trump e i suoi propagandisti hanno parlato di truffe colossali sia prima che dopo, senza mai presentare una (1) prova; hanno fatto denuncie legali, senza fondamento (tutte rigettate),;hanno richiesto il ri-conto dei voti fatto dappertutto e che hanno solo confermato i risultati eppure hanno continuato a dire che le elezioni sono state falsate. RLo ripetono,ripetono all' infinito contando che qualcuno o molti ci crederanno anche se continuano a non presentare alcuna prova. Adesso voi vorrete che io documenti quelo che dico con links etc. E allora, fatemi il favore di usare il LINK PIU" IMPORTANTE CHE ESISTA: Iil vostro cervello. Xmanz dovrebbe PERLOMENO chiedere scusa per le notizie false propagate in precedenza sulle elezioni americane, ma non lo fara' mai, perche se no non sara' pagato. Se avesse qualche opinione intelligente per sostenere le sue teorie, lo starei a sentire magari per ribatterlo. ma quello richiede preparazione e una dose di onesta'. Troppo difficile.
Ma a che servirebbe convincere noi italiani? Noi non abbiamo voce in capitolo.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Ricordatevi d Xmanx!

Messaggio da leggere da albatros »

Se uno pubblica notizie, pronunciamenti, trasmissioni, articoli vari non invia falsità, perché diffonde cose scritte e pronunciamenti VERI. Il discorso, caro Sayon, caso mai verte sulla verità o meno delle fonti. Ma se dovessimo parlare solo di fonti che asseriscono LA VERITA' (per chi poi?) va a finire che ci ridurremmo tutti al silenzio. Allora: se io dico che secondo me la terra è piatta, e a dimostrazione faccio pubblicare una serie di scritti dei terrapiattisti, tu non mi puoi accusare di nulla, né ad esempio bannarmi da un forum. Ovviamente mi dirai che sto dicendo un mucchio di caxxate dandomi le tue dimostrazioni. Ha ragione Valerio poi, cercare di convincere noi italiani a nulla servirebbe. E poi in un piccolo forum...
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Ricordatevi d Xmanx!

Messaggio da leggere da Ovidio »

Io mi limito a guardare alla finestra.

Ma Trump seguta a starmi cordialmente antipatico, come uomo in primis, e come politico in secundis.

Biden non lo conosco, ma quello che dice mi trova d'accordo!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1303
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 535 Mi Piace
Ha Ricevuto: 563 Mi Piace

Re: Ricordatevi d Xmanx!

Messaggio da leggere da Crossfire »

albatros ha scritto: 26 nov 2020, 18:37 Se uno pubblica notizie, pronunciamenti, trasmissioni, articoli vari non invia falsità, perché diffonde cose scritte e pronunciamenti VERI. Il discorso, caro Sayon, caso mai verte sulla verità o meno delle fonti. Ma se dovessimo parlare solo di fonti che asseriscono LA VERITA' (per chi poi?) va a finire che ci ridurremmo tutti al silenzio. Allora: se io dico che secondo me la terra è piatta, e a dimostrazione faccio pubblicare una serie di scritti dei terrapiattisti, tu non mi puoi accusare di nulla, né ad esempio bannarmi da un forum. Ovviamente mi dirai che sto dicendo un mucchio di caxxate dandomi le tue dimostrazioni. Ha ragione Valerio poi, cercare di convincere noi italiani a nulla servirebbe. E poi in un piccolo forum...
Piccolo forum come utenza, mi azzardo a dire dettato dal fatto che all'italiano medio ormai del confronto politico non interessa più nulla. Anzi, direi che è la parola "confronto" a creare problemi.
Ma, cercando invece parole come "forum politica", "discussioni politica", insomma, cercando un luogo dove poter discuterne esce tra i primi risultati.
Quindi, se cerchi specificatamente un luogo dove poterti confrontare, il sistema di indirizzamento funziona molto bene direi. Anche io ci sono arrivato tramite il motore di ricerca.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Ricordatevi d Xmanx!

Messaggio da leggere da albatros »

E' vero, questo forum esce tra i primi, anch'io l'ho trovato col motore di ricerca. Però questo dimostra pure il calo delle utenze dei forum rispetto ad anni fa, me ne ricordo bene perché frequento certi siti da quasi due decenni...Ma vabbè, qui andrei OT...
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
Studente
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 9 nov 2020, 12:14
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 46 Mi Piace

Re: Ricordatevi d Xmanx!

Messaggio da leggere da Studente »

Valerio ha scritto: 26 nov 2020, 10:36

A me non è sembrato che dicesse idiozie. Magari saró idiota anch'io. (secondo Studente sicuramente sì)

Se poi xmanx, che sarebbe più rispettoso definire persona, piuttosto che "individuo", crede in Trump e lo sostiene, considera che ci sono "persone" che credono perfino in Berlusconi!
Non iniziamo con il vittimismo, non ho mai ddtto che sei un idiota ma che hai detto stronzate. Amche io di stronzate ne dico un sacco quando parlo di argomenti ch conosco poco e ringrazio quando qualcuno mi corregge e me lo fa notare
Un popolo perdente é ossessionato dal proprio passato
Un popolo vincente é ossessionato dal proprio futuro
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5998
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3562 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Ricordatevi d Xmanx!

Messaggio da leggere da Valerio »

albatros ha scritto: 26 nov 2020, 18:58 E' vero, questo forum esce tra i primi, anch'io l'ho trovato col motore di ricerca. Però questo dimostra pure il calo delle utenze dei forum rispetto ad anni fa, me ne ricordo bene perché frequento certi siti da quasi due decenni...Ma vabbè, qui andrei OT...
No, non OT. Il discorso ci interessa. A me sembra che ai giovani non interessi più la politica.

Non solo i forums, Twitter e Facebook hanno sostituito i ragionamenti e le ricerche con i loro brevi flash, emotivi ed incorporei, a volte aggressivi.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1303
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 535 Mi Piace
Ha Ricevuto: 563 Mi Piace

Re: Ricordatevi d Xmanx!

Messaggio da leggere da Crossfire »

Valerio ha scritto: 27 nov 2020, 0:55
albatros ha scritto: 26 nov 2020, 18:58 E' vero, questo forum esce tra i primi, anch'io l'ho trovato col motore di ricerca. Però questo dimostra pure il calo delle utenze dei forum rispetto ad anni fa, me ne ricordo bene perché frequento certi siti da quasi due decenni...Ma vabbè, qui andrei OT...
No, non OT. Il discorso ci interessa. A me sembra che ai giovani non interessi più la politica.

Non solo i forums, Twitter e Facebook hanno sostituito i ragionamenti e le ricerche con i loro brevi flash, emotivi ed incorporei, a volte aggressivi.
Esatto Valerio. Oggigiorno si vive di due parole che sembrano dire tutto. E i social sostanzialmente funzionano in questo modo per esporre delle posizioni, d'altronde non sono nati per questo ma per mettere in comunicazione le persone.
Ma si tratta di un comportamento superficiale, e purtroppo molto comune non solo tra i giovani. Sto notando anche molte persone di mezza età che, ormai, non hanno più la voglia di andare oltre a queste benedette due parole. E la cosa mi rende molto triste.
E' lo stesso motivo per cui, secondo me quindi parere del tutto opinabile e probabilmente sbagliato, sta morendo il giornale e il giornalismo della carta stampata. Personalmente ancora oggi preferisco leggermi ogni mattina prima di lavorare il mio giornale (ormai in formato digitale) a cui sono abbonato col caffè. Ma capisco che vuol dire metterci comunque una mezz'ora, e una volontà di approfondire un minimo gli argomenti. Perché leggersi quattro colonne di un giornale, con ragionamenti, approfondimenti, dati, quando basta dire, esempio a caso, "facciamo come la Germania". Il problema è che la maggioranza di chi dice questa frase, se gli chiedi cosa fa la Germania, balbetta che fa meglio di noi e da più soldi se va bene. Come, in che modo, con quali sistemi, su quali basi si fonda eccetera, qua andiamo nel misterium. E questo non è avere una opinione per me, sarò cattivo e probabilmente supponente, ma lo trovo di una superficialità mentale quasi pericolosa. (PS ho preso l'esempio della Germania ma può valere per tutto, dalle mascherine, all'economia, alla politica dei trasporti, e via discorrendo, non vorrei che ci si impuntasse sull'esempio, anch perché l'ho molto estremizzato).
Questo è, a mio modesto parere, il motivo per cui anche i forum hanno perso utenza, bisogna leggere e approfondire, metterci del tempo e della testa. Ma perché farlo?
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Avatar utente
xmanx
Connesso: No
Messaggi: 266
Iscritto il: 2 nov 2020, 11:27
Ha Assegnato: 5 Mi Piace
Ha Ricevuto: 89 Mi Piace

Re: Ricordatevi d Xmanx!

Messaggio da leggere da xmanx »

Tutte chiacchiere inutili.
Per fortuna che esistono i social...i quali consentono di divulgare notizie che i "giornaloni" in mano alla dittatura NEONAZISTA dei "dem" si guardano bene dal diffondere.
Per chi volesse capire PERCHE' le elezioni USA sono importanti anche per noi e qual è lo stato attuale e reale delle cose qui c'è un ottimo contributo che esiste proprio grazie ai social.

Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11232
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4558 Mi Piace

Re: Ricordatevi d Xmanx!

Messaggio da leggere da Sayon »

xmanx ha scritto: 27 nov 2020, 9:01 Tutte chiacchiere inutili.
Per fortuna che esistono i social...i quali consentono di divulgare notizie che i "giornaloni" in mano alla dittatura NEONAZISTA dei "dem" si guardano bene dal diffondere.
Per chi volesse capire PERCHE' le elezioni USA sono importanti anche per noi e qual è lo stato attuale e reale delle cose qui c'è un ottimo contributo che esiste proprio grazie ai social.

FINORA NON NE HAI AZZECCATA UNA, Xm eppure continui a spargere notizie false. Perche la gente dovrebbe credere alle tue panzane. La sera tio guaardi allo specchio ? Sei fiero di te e del tuo ruolo? Io si lo faccio e sono fiero di me: se dico qualcosa, valuto e cerco di dire solo quello che considero vero e giusto. Sono fiero di me. Ma ...tu? Non ti vergogni di dire le cazzate che ti dicono di dire? non hai mai un minimo di fierezza? Io e te ci capiamo, Xmanx siamo esattamente all' opposto. Tu fazioso e io senza passione.
Rispondi