......e io ti ricatto....e io spero che facciate la fine di Hitler..

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6003
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1174 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3866 Mi Piace
Contatta:

......e io ti ricatto....e io spero che facciate la fine di Hitler..

Messaggio da leggere da Alfa »

Verranno tracciate tutte le persone vaccinate e rilasciati dei patentini che potrebbero essere richiesti per gli spostamenti, sia in Italia che all’estero.

Agli africani che arrivano è concesso invece l'ingresso senza nemmeno i documenti di riconoscimento.
Ma andate affanculo "demohitleriani", oggi per voi gli italiani sono la razza inferiore da sfruttare e da strizzare come le spugne. Siete criminali da giudicare per alto tradimento e crimini di stato.
Che il nuovo anno vi porti davanti alla Corte Marziale !!!
Avatar utente
Studente
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 9 nov 2020, 12:14
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 46 Mi Piace

Re: ......e io ti ricatto....e io spero che facciate la fine di Hitler..

Messaggio da leggere da Studente »

Alfa ha scritto: 25 nov 2020, 11:04 oggi per voi gli italiani sono la razza inferiore da sfruttare e da strizzare come le spugne. Siete criminali da giudicare per alto tradimento e crimini di stato.
mah, mi pare che i clandestini che arrivano n IT si becchino la loro bela fetta di sfruttamento, tra raccogliere arance e mandarini per due spiccioli, fare lavori agricoli per due spiccioli etc etc
Gli "extranegher" che arrivano sui barconi fanno la felicità degli imprenditori senza scrupoli
Fosse per me li riporterei al volo a casa loro e farei entrare flussi cntrollati per fare lavori nei campi che nessun italiano vuol fare
Un popolo perdente é ossessionato dal proprio passato
Un popolo vincente é ossessionato dal proprio futuro
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6003
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1174 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3866 Mi Piace
Contatta:

Re: ......e io ti ricatto....e io spero che facciate la fine di Hitler..

Messaggio da leggere da Alfa »

Studente ha scritto: 25 nov 2020, 11:36
Alfa ha scritto: 25 nov 2020, 11:04 oggi per voi gli italiani sono la razza inferiore da sfruttare e da strizzare come le spugne. Siete criminali da giudicare per alto tradimento e crimini di stato.
mah, mi pare che i clandestini che arrivano n IT si becchino la loro bela fetta di sfruttamento, tra raccogliere arance e mandarini per due spiccioli, fare lavori agricoli per due spiccioli etc etc
Gli "extranegher" che arvano sui barconi fanno la felicità degli imprenditori senza scrupoli
Si, forse per quello zero virgola hai ragione ... BangHead
Ti hanno fatto bere il cervello!
Avatar utente
Studente
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 9 nov 2020, 12:14
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 46 Mi Piace

Re: ......e io ti ricatto....e io spero che facciate la fine di Hitler..

Messaggio da leggere da Studente »

Alfa ha scritto: 25 nov 2020, 11:37
Si, forse per quello zero virgola hai ragione ... BangHead
Ti hanno fatto bere il cervello!
Giro per lavoro aziende agricole e vedo da dove arriva la manodopera.
Il ghetto di Foggia, secondo te sono migranti legali o illegali dei centri di cocglienza che vengon portati li per far fare qualche soldo extra rispetto ai soldi dell acoglienza del loro schiavista, pardon "accoglitore"?
A Rosarno, i negher sulla statale alle 4 del matino per andare a raccogliere i mandarini, son arrivatii coi barconi e sono "in teoria" dei centri di accoglienza.
Bisogn prima guardare la realtá dei fatti per capire come proporre soluzioni..
Un popolo perdente é ossessionato dal proprio passato
Un popolo vincente é ossessionato dal proprio futuro
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Senza patente del vaccino non si viaggerà

Messaggio da leggere da Ovidio »

Verranno tracciate tutte le persone vaccinate e rilasciati dei patentini che potrebbero essere richiesti per gli spostamenti, sia in Italia che all’estero

https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 05524.html
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6003
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1174 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3866 Mi Piace
Contatta:

Re: ......e io ti ricatto....e io spero che facciate la fine di Hitler..

Messaggio da leggere da Alfa »

Studente ha scritto: 25 nov 2020, 11:44
Alfa ha scritto: 25 nov 2020, 11:37
Si, forse per quello zero virgola hai ragione ... BangHead
Ti hanno fatto bere il cervello!
Giro per lavoro aziende agricole e vedo da dove arriva la manodopera.
Il ghetto di Foggia, secondo te sono migranti legali o illegali dei centri di cocglienza che vengon portati li per far fare qualche soldo extra rispetto ai soldi dell acoglienza del loro schiavista, pardon "accoglitore"?
A Rosarno, i negher sulla statale alle 4 del matino per andare a raccogliere i mandarini, son arrivatii coi barconi e sono "in teoria" dei centri di accoglienza.
Bisogn prima guardare la realtá dei fatti per capire come proporre soluzioni..
Io invece giro per i centro città e vedo bighellonare e "altro". Poi, una volta stufi rientrano negli appartamenti del centro, dove gli italiani pagano l'affitto minimo di 800 euro al mese, per il dovuto pranzo gratis e poi nel pomeriggio di nuovo a bivaccare.
Che ci vuoi fare, forse gli occhi pidioti hanno diottrie diverse.
Ma perché divagare?
Torniamo al tema. È giusto che io italiano per spostarmi devo avere la certificazione del vaccino e dall'Africa possono entrare senza nemmeno l'attestazione d'identità?
Razzismo verso di noi, ecco che cos'è e tutti sappiamo il perché, perché l'italiano ha i coglioni atrofizzati e la metà di loro anche il cervello.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6003
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1174 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3866 Mi Piace
Contatta:

Re: Senza patente del vaccino non si viaggerà

Messaggio da leggere da Alfa »

Ovidio ha scritto: 25 nov 2020, 12:17 Verranno tracciate tutte le persone vaccinate e rilasciati dei patentini che potrebbero essere richiesti per gli spostamenti, sia in Italia che all’estero

https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 05524.html
Ho unito l'argomento a quello già aperto sullo stesso tema. Smiling
Avatar utente
Studente
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 9 nov 2020, 12:14
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 46 Mi Piace

Re: ......e io ti ricatto....e io spero che facciate la fine di Hitler..

Messaggio da leggere da Studente »

Alfa ha scritto: 25 nov 2020, 12:21
Che ci vuoi fare, forse gli occhi pidioti hanno diottrie diverse.
MA sei cosi sottosviluppato nel cervello che se uno non é d acordo con te o ti dice una cosa "allora é automaticamente pidiota"? Mai votato PD in vita mia, come dicevo in un altro post mai votato proprio, vado sempre a fare scheda nulla. PEró ammetto che quelli di SX quando dicon di essere intellettualmente superiori a quelli di DX e del MSI allora hann ragione*, se in MSI sono tutti con il quoziente intellettivo livello cassetta della sabbia del gatto prima i cambiarla come ti stai dimostrando tu in questo post..
P.S: ho in casa una copia autografata con dedica di Processo al parlamento di Almirante

*cosa cui credono loro, io non ci credo
Un popolo perdente é ossessionato dal proprio passato
Un popolo vincente é ossessionato dal proprio futuro
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Senza patente del vaccino non si viaggerà

Messaggio da leggere da Ovidio »

Alfa ha scritto: 25 nov 2020, 12:37
Ovidio ha scritto: 25 nov 2020, 12:17 Verranno tracciate tutte le persone vaccinate e rilasciati dei patentini che potrebbero essere richiesti per gli spostamenti, sia in Italia che all’estero

https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 05524.html
Ho unito l'argomento a quello già aperto sullo stesso tema. Smiling
Grazie!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6003
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1174 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3866 Mi Piace
Contatta:

Re: ......e io ti ricatto....e io spero che facciate la fine di Hitler..

Messaggio da leggere da Alfa »

Studente ha scritto: 25 nov 2020, 12:38
Alfa ha scritto: 25 nov 2020, 12:21
Che ci vuoi fare, forse gli occhi pidioti hanno diottrie diverse.
MA sei cosi sottosviluppato nel cervello che se uno non é d acordo con te o ti dice una cosa "allora é automaticamente pidiota"? Mai votato PD in vita mia, come dicevo in un altro post mai votato proprio, vado sempre a fare scheda nulla. PEró ammetto che quelli di SX quando dicon di essere intellettualmente superiori a quelli di DX e del MSI allora hann ragione*, se in MSI sono tutti con il quoziente intellettivo livello cassetta della sabbia del gatto prima i cambiarla come ti stai dimostrando tu in questo post..
P.S: ho in casa una copia autografata con dedica di Processo al parlamento di Almirante

*cosa cui credono loro, io non ci credo
Superiore, inferiore .... chissà perché certi aggettivi che usavano i nazzisti li usi tu che disprezzi il vecchio msi.
Curati figlio mio.
Eppur divaghi pur di non restare in tema come invitato più volte, chissà perché.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6421
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6477 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2276 Mi Piace

Re: ......e io ti ricatto....e io spero che facciate la fine di Hitler..

Messaggio da leggere da serge »

Studente ha scritto: 25 nov 2020, 12:38
Alfa ha scritto: 25 nov 2020, 12:21
Che ci vuoi fare, forse gli occhi pidioti hanno diottrie diverse.
MA sei cosi sottosviluppato nel cervello che se uno non é d acordo con te o ti dice una cosa "allora é automaticamente pidiota"? Mai votato PD in vita mia, come dicevo in un altro post mai votato proprio, vado sempre a fare scheda nulla. PEró ammetto che quelli di SX quando dicon di essere intellettualmente superiori a quelli di DX e del MSI allora hann ragione*, se in MSI sono tutti con il quoziente intellettivo livello cassetta della sabbia del gatto prima i cambiarla come ti stai dimostrando tu in questo post..
P.S: ho in casa una copia autografata con dedica di Processo al parlamento di Almirante

*cosa cui credono loro, io non ci credo
A me pare che il MSI da anni non esista più. Tuttavia,potrei sbagliarmi .......
Bye
"Alla più perfetta delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie" (Sandro Pertini)
Holubice
Connesso: No

Re: Senza patente del vaccino non si viaggerà

Messaggio da leggere da Holubice »

Ovidio ha scritto: 25 nov 2020, 12:17 Verranno tracciate tutte le persone vaccinate e rilasciati dei patentini che potrebbero essere richiesti per gli spostamenti, sia in Italia che all’estero

https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 05524.html
Vogliamo andare da tutte le parti, spostarci da regione a regione, e ci lamentiamo se il nostro Stato non è stato capace di tenere la malattia sotto controllo. Mi sembra un controsenso.

La Cina è riuscita a scongiurare la seconda ondata tenendo ogni persona che entra dall'estero in 2 settimane di isolamento forzato. Ti schedano quando sei in arrivo, ti fanno un primo tampone e ti sbattono in un container/stanza (con le sbarre). Dopo due settimane di completo isolamento (leggi reclusione) ti fanno un secondo tampone e, solo se risulti di nuovo negativo, ti lasciano libero. Questo è il loro modo di permettere gli spostamenti solo previa vaccinazione (anche in assenza di vaccino). Che poi è la stessa logica che faceva internare, durante le epidemie di peste ...

Immagine

... dentro i nostri lazzaretti medievali. Quarantena è una parola veneziana: siamo noi che l'abbiamo inventato questo sistema. Pensa te...

E' una bella rottura di balle dover subire un simile trattamento, è fuori di dubbio. Ma è quello che ha permesso ai Paesi asiatici di scongiurare un secondo shock economico, causa lockdown più o meno generalizzati. Se ricordo bene, gli Italiani che hanno trascorso le ferie in Grecia, al ritorno, dovevano solo fare un tampone e poi, o non dovevano fare nessun confinamento, o ne dovevano fare uno fiduciario di una settimana (che nessuno controllava). In questo modo vanificando tutti gli sforzi fatti in primavera per (quasi) azzerare i contagi.

Ragazzi, qui non non si può volere capra e cavoli, la moglie e la botte, non mi vaccino e vado dove ca$$o mi apre... Questo, per logica, penso che ci arriviamo un po' tutti.


Immagine
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1972
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1044 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1361 Mi Piace

Re: Senza patente del vaccino non si viaggerà

Messaggio da leggere da Shamash »

Ovidio ha scritto: 25 nov 2020, 12:17 Verranno tracciate tutte le persone vaccinate e rilasciati dei patentini che potrebbero essere richiesti per gli spostamenti, sia in Italia che all’estero
Siamo alla follia...
Basterebbe, come è già in vigore ora per spostarsi a livello internazionale, presentare un certificato con un tampone PCR negativo recente.
L'unica cosa che dovrebbero fare, a livello europeo, è uniformare i prezzi (e magari abbassarli). Perché per tale tampone servono fra i 90 e i 160 euro.
A volte, di più del costo del biglietto aereo stesso...

Oltretutto, come recentemente affermato dalla prof.ssa Capua, il vaccino non fa prendere la malattia, non il contagio. In pratica non si sviluppa la patologia, ma si possono contagiare gli altri (se non vengono adoperate le norme igieniche di riferimento, come mascherina, distanziamento e igiene delle mani).
Fonte: https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca ... l4E9K.html

Ma essere schedati, come ad Auschwitz, proprio no.
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Holubice
Connesso: No

Re: ......e io ti ricatto....e io spero che facciate la fine di Hitler..

Messaggio da leggere da Holubice »

Alfa ha scritto: 25 nov 2020, 11:04 Verranno tracciate tutte le persone vaccinate e rilasciati dei patentini che potrebbero essere richiesti per gli spostamenti, sia in Italia che all’estero...
Alfa,
Non me ne volere, ma dei titoli un po' più chiari, del tipo: "Spostamenti tra regioni solo se vaccinati"


... sarebbe un bel prendere...

Immagine
Holubice
Connesso: No

Re: Senza patente del vaccino non si viaggerà

Messaggio da leggere da Holubice »

Shamash ha scritto: 25 nov 2020, 19:05 Ma essere schedati, come ad Auschwitz, proprio no.
La schedatura che fa muovere solo i vaccinati no.

L'app Immuni no, che poi se risulta che ho avuto un incontro ravvicinato con un positivo mi tocca stare a casa in quarantena, e io c'ho da lavorare.

La mascherina no, che mi soffoca, e poi non funziona.

_____________________________________________________________

Non dobbiamo girare con il prosciutto sugli occhi. Ma con l'Emmental, un po' dappertutto...

Ecco perché tutte le misure contro il Covid funzionano (insieme): lo dice il «formaggio svizzero»

Immagine

"... Contro l’espansione dei contagi da Covid-19 le autorità stanno prendendo decisioni che alcuni giudicano troppo severe, alcuni tardive, altri troppo blande. Il governo ha sempre detto che avrebbe fatto di tutto per evitare un lockdown generalizzato come quello della scorsa primavera e l’avrebbe fatto con misure definite “sartoriali”, cioè tagliate sulla situazione epidemiologica dei singoli territori. Insieme ad alcune regole valide per tutta la nazione (come le tre basilari: lavaggio delle mani, distanziamento e mascherine), quindi, sono in vigore una serie di prescrizioni e ordinanze differenti: dalle scuole chiuse in Campania, al “coprifuoco” annunciato in Lombardia, alle strade chiuse a Bari. Le critiche prendono di mira i singoli provvedimenti e gli orari: «Meglio chiudere alle 24, no alle 23, forse alle 21. Intervenire sui mezzi pubblici, chiudere i licei o le scuole, bloccare anche le palestre o le piscine». In realtà le misure tutte insieme potrebbero aver successo, al di là di quali siano singolarmente: ecco perché..." (CONTINUA NEL LINK)

Immagine



P.S.
Se riporto dei contenuti, non metto mai l'intero articolo. Metto solo l'introduzione e rimando il lettore alla pagina originale: così l'autore guadagna qualcosa dai banner che vi ha inserito...
Rispondi