in perenne memoria dei pionieri delle nozze gay

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2582
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1076 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1405 Mi Piace

Re: in perenne memoria dei pionieri delle nozze gay

Messaggio da leggere da Vento »

Crossfire ha scritto: 21 nov 2020, 11:08
Vento ha scritto: 21 nov 2020, 10:33 Questi stanno distruggendo una civiltà, nientemeno. Non è un lavoro da poco ed usano tutti i mezzi, anche i più apparentemente assurdi. Il matrimonio gay in sé non ha senso. Il senso è quello di distruggere il matrimonio, appiccicandogli addosso il non senso dal matrimonio gay. Per far dimenticare una civiltà, occorre fare tabula rasa, per poi ripartire da zero, verso le loro mete deliranti, come fece Pol Pot. Anche un pò i futuristi operavano così, contro la cultura esistente, con demenzialità scioccanti. Vogliono stordirvi e questo è solo l'inizio.
I comunisti di questa sinistra sono gli apprendisti stregoni che strumentalizzano il processo di distruzione avviato, senza probabilmente capirlo del tutto. Sono senza scrupoli, cinici e non gli frega niente, sono interessati solo al potere che ne deriva. Invece di guidare con saggezza il mutamento globale in corso, con cambiamenti prudenti diluiti nel tempo, salvando i fondamenti della nostra cultura secolare, danno la stura alla follia degli umani, come bambini viziati irresponsabili, per divertimento, per vedere che succederà e farsi due risate. E’ dalla rivoluzione francese che si divertono.
L'omosessualità, la bisessualità e l'eterosessualità esistevano già ai tempi dei greci e dei romani. Ah ma hai ragione, erano notoriamente di sinistra e comunisti.
Non ho detto che gli omosessuali sono comunisti, ma che questi sfruttano gli omosessuali per le loro manovre di potere. La sessualità, certo, non si lascia inquadrare in nessuno schema e la politica non dovrebbe occuparsene, essendo una dimensione della sfera individuale. La famiglia invece è una istituzione e come tale va difesa se si vuole conservare questa civiltà.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rosanna
Connesso: No

Re: in perenne memoria dei pionieri delle nozze gay

Messaggio da leggere da Rosanna »

heyoka ha scritto: 21 nov 2020, 5:32
Sayon ha scritto: 21 nov 2020, 4:13
Ovidio ha scritto: 20 nov 2020, 23:41 O per meglio dire, qualcuno mi può dire perché mettere una stele commemorativa per celebrare il primo matrimonio gay?
E' semplicemente una stro...zata. Punto.
Non credi che anche in questo caso, ci siano delle colpe da parte di Zalvini?
Beer4
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11232
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4560 Mi Piace

Re: in perenne memoria dei pionieri delle nozze gay

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 21 nov 2020, 5:32
Sayon ha scritto: 21 nov 2020, 4:13
Ovidio ha scritto: 20 nov 2020, 23:41 O per meglio dire, qualcuno mi può dire perché mettere una stele commemorativa per celebrare il primo matrimonio gay?
E' semplicemente una stro...zata. Punto.
Non credi che anche in questo caso, ci siano delle colpe da parte di Zalvini?
No perche', incrediilmente, Zalvini ha tenuto la bocca chiusa.
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: in perenne memoria dei pionieri delle nozze gay

Messaggio da leggere da albatros »

Se si vogliono sposare, ottenendo così alcuni benefici dallo stato, niente da dire. Ma ritengo però che un bambino abbia diritto di avere una mamma e un papà. Monumento per le nozze dei pionieri gay? Non sapevo che avessero liberato la nazione da invasori stranieri.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7898
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4122 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2508 Mi Piace

Re: in perenne memoria dei pionieri delle nozze gay

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 21 nov 2020, 18:59
heyoka ha scritto: 21 nov 2020, 5:32
Sayon ha scritto: 21 nov 2020, 4:13

E' semplicemente una stro...zata. Punto.
Non credi che anche in questo caso, ci siano delle colpe da parte di Zalvini?
No perche', incrediilmente, Zalvini ha tenuto la bocca chiusa.
Ma secondo il Dizionario Sayonardo, Salvini ha sempre colpa. Anche quando tiene la bocca chiusa. 😁
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi