BREAKING: Il Michigan si è appena rifiutato di certificare i risultati delle elezioni!

Discussioni inerenti la politica internazionale
Avatar utente
xmanx
Connesso: No
Messaggi: 266
Iscritto il: 2 nov 2020, 11:27
Ha Assegnato: 5 Mi Piace
Ha Ricevuto: 89 Mi Piace

Re: BREAKING: Il Michigan si è appena rifiutato di certificare i risultati delle elezioni!

Messaggio da leggere da xmanx »

BREAKING: "Non ci lasceremo intimidire ... Puliremo questo pasticcio ora. Il presidente Trump ha vinto con una valanga di voti. Lo dimostreremo. E rivendicheremo gli Stati Uniti d'America per le persone che votano per la libertà. "- Sidney Powell

https://twitter.com/i/status/1329490975266398210
Avatar utente
xmanx
Connesso: No
Messaggi: 266
Iscritto il: 2 nov 2020, 11:27
Ha Assegnato: 5 Mi Piace
Ha Ricevuto: 89 Mi Piace

Re: BREAKING: Il Michigan si è appena rifiutato di certificare i risultati delle elezioni!

Messaggio da leggere da xmanx »

BREAKING: I funzionari del Dominion Voter Systems hanno rinunciato a testimoniare oggi davanti al Comitato governativo dello Stato della Pennsylvania. I repubblicani dell'Assemblea parlamentare hanno tenuto una conferenza stampa questa mattina per affrontare la mancata comparsa di Dominion.

Il leader dei Repubblicani della Pennsylvania ha accusato Dominion di "schiaffeggiare in faccia i Pennsylvaniani".
E ha detto: "Se non hanno nulla da nascondere, perché si stanno nascondendo da noi?"

Prevedo che presto Biden sarà portato in manette a Guantanamo.
Avatar utente
xmanx
Connesso: No
Messaggi: 266
Iscritto il: 2 nov 2020, 11:27
Ha Assegnato: 5 Mi Piace
Ha Ricevuto: 89 Mi Piace

Re: BREAKING: Il Michigan si è appena rifiutato di certificare i risultati delle elezioni!

Messaggio da leggere da xmanx »

Presto Biden sarà trasferito a GUANTANAMO insieme ai suoi amichetti Clinton e Obama e Soros.

https://twitter.com/i/status/1329725427041132551

https://twitter.com/i/status/1329768515579109376

https://twitter.com/i/status/1329768726862893057
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: BREAKING: Il Michigan si è appena rifiutato di certificare i risultati delle elezioni!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

xmanx ha scritto: 20 nov 2020, 17:00 Presto Biden sarà trasferito a GUANTANAMO insieme ai suoi amichetti Clinton e Obama e Soros.

https://twitter.com/i/status/1329725427041132551

https://twitter.com/i/status/1329768515579109376

https://twitter.com/i/status/1329768726862893057
Speriamo!
Grandiosa la "Powell". Non molla!
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
Studente
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 9 nov 2020, 12:14
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 46 Mi Piace

Re: BREAKING: Il Michigan si è appena rifiutato di certificare i risultati delle elezioni!

Messaggio da leggere da Studente »

Certo certo...
Intanto la Powell non ha prodotto uno straccio di una prova quando sollecitata in maniera continua.
Sapete cosa dicon i minkioni senza cervello che cagano in internet stronzate come la terra é piatta, che c é una cospirazione globale per questo o quello, che Soros ruba le caramelle ai bambini e altri temi controversi e tu gli chiedi di presentare prove? Ti dicono "do your own research"
Indovinate la Powell cosa rsponde ai giornalisti che chiedon le prove di quell che sostiene? Dice "do your own research" ahahh

https://thehill.com/homenews/media/5268 ... oter-fraud
Un popolo perdente é ossessionato dal proprio passato
Un popolo vincente é ossessionato dal proprio futuro
Avatar utente
Studente
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 9 nov 2020, 12:14
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 46 Mi Piace

Re: BREAKING: Il Michigan si è appena rifiutato di certificare i risultati delle elezioni!

Messaggio da leggere da Studente »

Michelangelo ha scritto: 20 nov 2020, 20:21
Speriamo!
Grandiosa la "Powell". Non molla!
Certo che non molla, non molla le prove perhcé non le ha e inventa stronzate per creduloni
Un popolo perdente é ossessionato dal proprio passato
Un popolo vincente é ossessionato dal proprio futuro
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: BREAKING: Il Michigan si è appena rifiutato di certificare i risultati delle elezioni!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Vedremo quando si arriverà alla fine di questa vicenda. E' prematuro sentenziare che non ci siano prove. Sono Dem( IL Potere), mica sono fessi.
Secondo me, i Dem, a questo giro ne usciranno con le ossa rotte.
Non è dato sapere poi chi è che stabilisca che i "creduloni Bideniani", siano più scaltri dei "creduloni Trumpiani".
Oppure, chi stabilisce che sia più saggio credere ai Media canonici ( informazione notoriamente pro-Dem) o ad una informazione libera, ritenuta - a priori - "complottista" , anche quando a diffondere un certo tipo di informazione sono giornalisti seri e preparati, ma liberi; come lo era ad esempio il noto Giulietto Chiesa, uno dei primi che diffuse informazioni "diverse" da quelle rassicuranti dei giornalisti comuni .
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: BREAKING: Il Michigan si è appena rifiutato di certificare i risultati delle elezioni!

Messaggio da leggere da Sayon »

VE RGOGNATI. Trump pasera' alla storia come il piu farabutto degli ex Presdienti americani. Solo a scrivere a suo favore, meriteresti di 'auto impiccarti ad un albero. Un Giuda che esalta il piu grande Impostore della storia americana. Conserva questo post ,xmax e forse in futuro riuscirai ad apprezzare le qualita' che il tuo eroe non ha mai avuto: ONESTA', INTELLIGENZA, TOLLERANZA E MATURITA' Trump e' rimasto un ragazzetto viziato che non sa perdere. Gli finira MOLTO MALE e, a questo punto, veramente se lo merita.

Ascolta il proverbio boomerang i Sayon, cattivello scriteriato:

Il male che si fa agli altri ti ritornera' sempre in faccia
Avatar utente
xmanx
Connesso: No
Messaggi: 266
Iscritto il: 2 nov 2020, 11:27
Ha Assegnato: 5 Mi Piace
Ha Ricevuto: 89 Mi Piace

Re: BREAKING: Il Michigan si è appena rifiutato di certificare i risultati delle elezioni!

Messaggio da leggere da xmanx »

BREAKING: Gli avvocati di Dominion non hanno fornito spiegazioni sulle sue macchine al Comitato della Camera della Pennsylvania. In Pennsylvania, Trump era in testa con 700.000 voti. Biden ha ottenuto 1 milione di voti dal nulla. Questo è ciò di cui Dominion non vuole parlare.

Giovedì sera Dominion Voting Systems ha improvvisamente rinunciato a partecipare a un'udienza di accertamento dei fatti fissata per venerdì mattina con il Comitato del governo statale della Pennsylvania.

Se non hanno nulla da nascondere, perchè si nascondono? :lol:

https://www.zerohedge.com/political/dom ... ng-hearing
Avatar utente
xmanx
Connesso: No
Messaggi: 266
Iscritto il: 2 nov 2020, 11:27
Ha Assegnato: 5 Mi Piace
Ha Ricevuto: 89 Mi Piace

Re: BREAKING: Il Michigan si è appena rifiutato di certificare i risultati delle elezioni!

Messaggio da leggere da xmanx »

Immagine
Avatar utente
xmanx
Connesso: No
Messaggi: 266
Iscritto il: 2 nov 2020, 11:27
Ha Assegnato: 5 Mi Piace
Ha Ricevuto: 89 Mi Piace

Re: BREAKING: Il Michigan si è appena rifiutato di certificare i risultati delle elezioni!

Messaggio da leggere da xmanx »

BREAKING: SIDNEY POWELL: "Il Presidente Trump ha vinto a valanga e stiamo per restituire gli Stati Uniti d’America al POPOLO che ha votato per la libertà. Il colpo di Stato sarà sventato. L'America non cadrà nelle mani del mondialismo."

Fabio #Dragoni spiega come, per un complicato meccanismo previsto dalle leggi #USA, #Trump possa essere confermato Presidente anche se non raggiungesse i 270 grandi elettori: "La partita non è affatto chiusa e i #dem hanno paura."

Avatar utente
xmanx
Connesso: No
Messaggi: 266
Iscritto il: 2 nov 2020, 11:27
Ha Assegnato: 5 Mi Piace
Ha Ricevuto: 89 Mi Piace

Re: BREAKING: Il Michigan si è appena rifiutato di certificare i risultati delle elezioni!

Messaggio da leggere da xmanx »

La lotta per la libertà e la democrazia è GLOBALE.
Facebook, Twitter e Google hanno partecipato attivamente alla frode elettorale CENSURANDO ogni persona e ogni notizia che la denunciava.
Insieme, ovviamente, alle testate giornalistiche e alle TV.

Zuckerberg incalzato al Congresso USA dal senatore Josh Hawley in merito alla gestione del social prima, durante e dopo le elezioni USA.

Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: BREAKING: Il Michigan si è appena rifiutato di certificare i risultati delle elezioni!

Messaggio da leggere da Ovidio »

xmanx ha scritto: 22 nov 2020, 9:36 La lotta per la libertà e la democrazia è GLOBALE.
Facebook, Twitter e Google hanno partecipato attivamente alla frode elettorale CENSURANDO ogni persona e ogni notizia che la denunciava.
Insieme, ovviamente, alle testate giornalistiche e alle TV.

Zuckerberg incalzato al Congresso USA dal senatore Josh Hawley in merito alla gestione del social prima, durante e dopo le elezioni USA.

Le cose ci stanno sfuggendo di mano, a tutti i livelli!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: BREAKING: Il Michigan si è appena rifiutato di certificare i risultati delle elezioni!

Messaggio da leggere da Sayon »

Le ossa rotte ce l'ha gia Trump al quale e' rimasta solo una carta. Chiedere la Grazia a Biden in cambio di cessare le sue idiotiche richieste. Visto che siete DURI di comprendonio, dovete sapere che TUTTE le richieste giudiziarie di Trump sono fallite. Si e' rivolto allora ai direttori delle votazioni di Georgia, Michigan e Pensylvania Trump ha per INVENTARSI qualcosa. Georgia con direttore Repubblicano ha gia detto che la votazione e' stata regolarissima. Michigan parlera' lunedi e Trump e' andato addirttura a parlare lui stesso con il direttore delle votazioni. Io mi aspetto, che malgrado la pressione, anche il Michigan -dove Trump ha perso con abbonanza - fara' lo stesso della georgia. Se non lo facesse dovrebbe DIMOSTRARE che ci fu un atruffa e quindi ichiare se stesso come incompetente. Trump ha perso e si sta dimostrando un "bad loser" una grossa offesa negli USA. Ma vergognatevi anche voi, che preferite le favole alle realta'.
Avatar utente
Studente
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 9 nov 2020, 12:14
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 46 Mi Piace

Re: BREAKING: Il Michigan si è appena rifiutato di certificare i risultati delle elezioni!

Messaggio da leggere da Studente »

xmanx ha scritto: 21 nov 2020, 11:43 BREAKING: SIDNEY POWELL: "Il Presidente Trump ha vinto a valanga e stiamo per restituire gli Stati Uniti d’America al POPOLO che ha votato per la libertà. Il colpo di Stato sarà sventato. L'America non cadrà nelle mani del mondialismo."
LA Powell dice cosi tante stronzate che pure il team legale di Trump che prima diceva essere parte del team la ha scaricata dicendo che non é mai stta parte del team legale ahahahaha
Giusto per dire a che livello di ridicolo é arrivato
https://www.bbc.com/news/election-us-2020-55040756
Un popolo perdente é ossessionato dal proprio passato
Un popolo vincente é ossessionato dal proprio futuro
Rispondi