E dei Benetton?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Mugik
Consigliere
Has thanked: 2 times
Ti Piace: 33 times

E dei Benetton?

Messaggio da leggere da Mugik »

E dei benetton nn ne parla nessuno?
Strano......
Se lo faccio io ,oltre a vomitare ,poi dite che offendo ,vero?^
Mi limitero a dire che quei dilettanti allo sbaraglio dei 5st hanno avuto ragione oltre ogni aspettativa
ma si sa
nemo è propheta in patria
cosa c'è di piu nobile che uscire sconfitti da una battaglia persa in partenza?
e di piu infamante di vincere perchè si combatte con la parte piu forte?

la vita stessa è una battaglia persa in partenza
come la vacanza è il viaggio la vittoria è la lotta
Sayon
Senatore
1
Has thanked: 64 times
Ti Piace: 427 times

Re: E dei Benetton?

Messaggio da leggere da Sayon »

Mugik ha scritto: 13 nov 2020, 15:42 E dei benetton nn ne parla nessuno?
Strano......
Mi limitero a dire che quei dilettanti allo sbaraglio dei 5st hanno avuto ragione oltre ogni aspettativa
ma si sa
A te piace distruggere, ma se ci pensi su bene, ci sono i colpevoli materiali che occorre colpire.
E mi sembra che ci si stia arrivando.
Benetton e' un'industria globale ed ha Direttori diversi per ogni sua attivita'. I copevoli "materiali" del ponte sono gli incaricati (managers) in carico del settore autostradale NW Italiano, e i vari capi-reparto e controllari (quest'ultimni in Italia mai accusati di nulla). Attaccare la famiglia Benetton e' la stesa tattica usata dai Giudici per attaccare Berlusconi per una ragione di un settore -import pellicole USA - dove c'era un Direttore per Mediaset, che, incredibilmente invece fu assolto!
Ovvero distruggee per odio politico i vertici dell' azienda, e non i veri responsabili dell' accaduto.
Mugik
Consigliere

Sayon ha scritto: 13 nov 2020, 17:42
Strano......
ma si sa
A te piace distruggere, ma se ci pensi su bene, ci sono i colpevoli materiali che occorre colpire.
E mi sembra che ci si stia arrivando.
Benetton e' un'industria globale ed ha Direttori diversi per ogni sua attivita'. I copevoli "materiali" del ponte sono gli incaricati (managers) in carico del settore autostradale NW Italiano, e i vari capi-reparto e controllari (quest'ultimni in Italia mai accusati di nulla). Attaccare la famiglia Benetton e' la stesa tattica usata dai Giudici per attaccare Berlusconi per una ragione di un settore -import pellicole USA - dove c'era un Direttore per Mediaset, che, incredibilmente invece fu assolto!
Ovvero distruggee per odio politico i vertici dell' azienda, e non i veri responsabili dell' accaduto.
Ma certo si sapeva
tu sei l'uomo del fare ,a immagine e somiglianza del mitico berlusconi
Io quello del distruggere ,come chi? nn saprei ,forse stalin? nn so te lo chiedo
Una cosa è chiara si ripropone pari pari il dualismo cattolico inferno/paradiso
Tu sei l'arcangelo gabriele
io belzebu'
Sayon .....questa è roba da asilo ,e nemmeno fra quelli piu grandicelli
Ecco forse quelli del primo anno.....forse ,nn sono sicuro
Altrimenti bisogna passare al nido

RedWine
Senatore
1
Has thanked: 350 times
Ti Piace: 485 times

Messaggio da leggere da RedWine »

Strano......
ma si sa
quegli scappati da casa dei 5st sanno starnazzare e basta.

che la concessione fatta da prodi/pd con clausole segretate ai beneton fosse un truffa ai danni dello stato, lo sapevano e dicevano tutti, ogni volta che si parlava di autostrade manutenzione e tariffe, anche prima del crollo del morandi.
ma starnazzare buttiamoli fuori al di la dei contratti e delle penalità è una cosa appunto da dilettanti allo sbaraglio capaci solo di far danni.
e non dimentichiamoci che attualmente stanno lingua in bocca con gli stessi che in origine quei danni e quelle truffe hanno fatto e che durante tutti questi anni e probabilmente anche ora, li hanno politicamente coperti. se i ladri sono i beneton la sinistra le ha fatto da palo.
Se non crediamo nella libertà di espressione per le persone che disprezziamo, non ci crediamo affatto N.Chomsky
Mugik
Consigliere

Risposta a chi lancia il sasso e nasconde la mano

Tu sei la prova di quanto sia difficile trasmettere la storia alle nuove generazioni
Anche se in questo caso bisogna parlare di cronaca
Rendi omogenei 2 periodi distinti anche se separati solo da una breve distanza temporale
Un primo tempo (nn è una partita di calcio ehhh) di disorientamento generale ,dove nn se ne sapeva nulla o quasi ,e tutti hanno detto e fatto cazzate a go go
E un secondo tempo dove qli eventi mutati hanno insegnato o avrebbero dovuto farlo ,come comportarsi
E in quel secondo tempo le cazzate sono venite copiose da una parte sola
Cazzate nn fini a se stesse ma con inenarrabili danni collaterali
Mi rendo benissimo conto di darti dell'ignorante ,in buona e numerosa compagnia
Ma credimi con la migliore buona volontà altri aggettivi nn trovo
Anche se vi sono è vero nn inverosimili altre molto piu offensive ipotesi e considerazioni

Sayon
Senatore
1
Has thanked: 64 times
Ti Piace: 427 times

Messaggio da leggere da Sayon »

Mugik ha scritto: 13 nov 2020, 18:34 Risposta a chi lancia il sasso e nasconde la mano

Tu sei la prova di quanto sia difficile trasmettere la storia alle nuove generazioni
Anche se in questo caso bisogna parlare di cronaca
Rendi omogenei 2 periodi distinti anche se separati solo da una breve distanza temporale
Un primo tempo (nn è una partita di calcio ehhh) di disorientamento generale ,dove nn se ne sapeva nulla o quasi ,e tutti hanno detto e fatto cazzate a go go
E un secondo tempo dove qli eventi mutati hanno insegnato o avrebbero dovuto farlo ,come comportarsi
E in quel secondo tempo le cazzate sono venite copiose da una parte sola
Cazzate nn fini a se stesse ma con inenarrabili danni collaterali
Mi rendo benissimo conto di darti dell'ignorante ,in buona e numerosa compagnia
Ma credimi con la migliore buona volontà altri aggettivi nn trovo
Anche se vi sono è vero nn inverosimili altre molto piu offensive ipotesi e considerazioni
Forse per te sarebbe bene sapere che sono un esperto "mondiale" di procurement, e che non solo mi intendo benissimo di contratti ma che ho persino scritto i libri d'appalto usati internazionalmente (assiema d altri ovviamente). Purtroppo i libri d'appalto italiani sono pessimi e favoriscono gli abusi. Essendo poi stato Drettore lavori per molti anni, conosco le colpe e le magagne di tutti: managers, capocantieri ed ispettori. Molta corruzione in Italia, ma occorre colpire tutti i VERI responsabili, dal direttore lavori all' ispettore che non ispeziona, non con chi riteniamo il capo politico da punire, come si fa sempre in Italia
Rispondi