A forza di ridacchiare di Johnson non si sono accorti che...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3734
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

A forza di ridacchiare di Johnson non si sono accorti che...

Messaggio da leggere da porterrockwell »

... da due giorni i morti per Covid in UK sono in numero inferiore a quelli italiani. Se va avanti così la figuraccia sarà ancora più grossa .
Quel "cazzone" ( mai detto dai giornalai di regime ma sempre da loro fatto capire ) ha snobbato il lockdown modello Italy, si è pure preso il Covid a forza di fare il patacca senza mascherina, ha fatto tutto quello che i nostri esperti hanno sconsigliato.
Oggi 2 novembre 2020 la situazione è questa:

https://www.worldometers.info/coronavirus/
-------------------------------Morti -------------------------------------------------morti ogni 1 milione di abitanti
Italy 731,588 +22,253 39,059 +233 296,017 396,512 2,022 646

UK 1,053,864 +18,950 46,853 +136 N/A N/A 978 15,496 ] 689[/b]

Dopo tanto ridacchiare noi abbiamo 646 morti per milione e loro 689. Certo ne hanno di più (ancora) ma mica poi così tanti di più considerando che noi con i dcpm del duce Conte dovremmo averne molti di meno di coloro così malamente governati da quel simil pagliaccio e simil puttaniere di Johnson.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: A forza di ridacchiare di Johnson non si sono accorti che...

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Ma contare i morti non è mica semplice
Morti con il corona virus oppure per il corona virus ?
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: A forza di ridacchiare di Johnson non si sono accorti che...

Messaggio da leggere da Valerio »

Gasiot ha scritto: 2 nov 2020, 19:37 Ma contare i morti non è mica semplice
Morti con il corona virus oppure per il corona virus ?
Difficile dirlo se non fanno autopsie.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: A forza di ridacchiare di Johnson non si sono accorti che...

Messaggio da leggere da Sayon »

Gasiot ha scritto: 2 nov 2020, 19:37 Ma contare i morti non è mica semplice
Morti con il corona virus oppure per il corona virus ?
D'accordo con Gasiot. Difficile contare i morti con esattezza. ma per quanto riguarda Johnson e' assurdo prenderlo come esempio di virtu'. E' il personaggio piu' ridicolizzato in Inghilterra, si e' preso persino il virus all' epoca che predicava l' immunizzazione da gregge, ed e' gia' considerato responsabile di aver tirato fuori l' Inghilterra dall' Europa. Aspetta qualche mese e vedrai che fine fara' il tuo eroe. Altro che ridacchiare. saranno calci in cu...o
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3734
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Re: A forza di ridacchiare di Johnson non si sono accorti che...

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Sayon ha scritto: 3 nov 2020, 2:38
Gasiot ha scritto: 2 nov 2020, 19:37 Ma contare i morti non è mica semplice
Morti con il corona virus oppure per il corona virus ?
D'accordo con Gasiot. Difficile contare i morti con esattezza. ma per quanto riguarda Johnson e' assurdo prenderlo come esempio di virtu'. E' il personaggio piu' ridicolizzato in Inghilterra, si e' preso persino il virus all' epoca che predicava l' immunizzazione da gregge, ed e' gia' considerato responsabile di aver tirato fuori l' Inghilterra dall' Europa. Aspetta qualche mese e vedrai che fine fara' il tuo eroe. Altro che ridacchiare. saranno calci in cu...o
Sayon ascolta. Gasiot può aver ragione sul fatto che i morti conteggiati per Covid non sono morti tutti per Covid, ma ai fini del mio discorso bisognerebbe dimostrare che sono più sballati in Italia che in UK.
Secondo. Predicare l'immunità di gregge significa AMMALARSI tutti ed il più resto possibile . Non significa chiudersi in casa e mettere la mascherina anche per andare a letto. Quindi Johnson non ha predicato bene e razzolato male. E un comandante in guerra che si è preso una pallottola pure lui; vuol dire che ha combattuto la guerra che ha dichiarato
Terzo. Sarebbe già dichiarato responsabile di aver tirato fuoi l'UK dalla UE? Ma è quello su cui ha basato la campagna elettorale ed è stato votatissimo. Pensa piuttosto al suo avversario Corbyn cacciato l'altro giorno dal suo partito per certificato antisemitismo!!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: A forza di ridacchiare di Johnson non si sono accorti che...

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 3 nov 2020, 7:27
Sayon ha scritto: 3 nov 2020, 2:38

D'accordo con Gasiot. Difficile contare i morti con esattezza. ma per quanto riguarda Johnson e' assurdo prenderlo come esempio di virtu'. E' il personaggio piu' ridicolizzato in Inghilterra, si e' preso persino il virus all' epoca che predicava l' immunizzazione da gregge, ed e' gia' considerato responsabile di aver tirato fuori l' Inghilterra dall' Europa. Aspetta qualche mese e vedrai che fine fara' il tuo eroe. Altro che ridacchiare. saranno calci in cu...o
Sayon ascolta. Gasiot può aver ragione sul fatto che i morti conteggiati per Covid non sono morti tutti per Covid, ma ai fini del mio discorso bisognerebbe dimostrare che sono più sballati in Italia che in UK.
Secondo. Predicare l'immunità di gregge significa AMMALARSI tutti ed il più resto possibile . Non significa chiudersi in casa e mettere la mascherina anche per andare a letto. Quindi Johnson non ha predicato bene e razzolato male. E un comandante in guerra che si è preso una pallottola pure lui; vuol dire che ha combattuto la guerra che ha dichiarato
Terzo. Sarebbe già dichiarato responsabile di aver tirato fuoi l'UK dalla UE? Ma è quello su cui ha basato la campagna elettorale ed è stato votatissimo. Pensa piuttosto al suo avversario Corbyn cacciato l'altro giorno dal suo partito per certificato antisemitismo!!!
I tempi cambiano Porter. Tu puoi essere entusiasta di lasciare l' Europa perche' l' Inglese dopo tutto e' un isolano e uno snob. Poi pero' quando sei FUORI dell' Europa e t'accorgi di essere isolato,privo di accesso ai soldi EU, con prodotti soggetti a extra tasse, con i figli che smaniano per poter lavorare in Europa, con la Scozia che vuole restare in EU, con la fuga di investitori stranieri t'accorgi che forse non hai fatto la mossa giusta. Gli inglesi stanno scoprendo ADESSO che in realta' sono europei anche loro, e che i vincoli con gli USA non servono piu' come una volta. Ecco perche' ti anticipo che Jonson fara' una brutta fine.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: A forza di ridacchiare di Johnson non si sono accorti che...

Messaggio da leggere da heyoka »

Cosa avete in mente, Sayon?
Volete eliminarlo fisicamente?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
xmanx
Connesso: No
Messaggi: 266
Iscritto il: 2 nov 2020, 11:27
Ha Assegnato: 5 Mi Piace
Ha Ricevuto: 89 Mi Piace

Re: A forza di ridacchiare di Johnson non si sono accorti che...

Messaggio da leggere da xmanx »

porterrockwell ha scritto: 2 nov 2020, 18:57 ... da due giorni i morti per Covid in UK sono in numero inferiore a quelli italiani. Se va avanti così la figuraccia sarà ancora più grossa .
In realtà, la propaganda del regime nazi-komunista che c'è in Italia ha assunto un profilo preciso che è questo:
In USA, Brasile, UK che sono governati dalla cosiddetta "destra" la colpa della diffusione del Covid è appunto della "destra" e della incapacità dei governi di "destra".
In Italia che è governata da loro (e che, a detta loro, se fossimo governati dalla cosiddetta "destra" saremmo pieni di morti proprio come USA, Brasile e UK) , invece, la colpa della diffusione del Covid è degli italiani: degli italiani che si riuniscono in famiglia o nei bar o nei ristoranti. :lol:

Sono talmente ridicoli che ora non fanno più nemmeno ridere.
Avatar utente
xmanx
Connesso: No
Messaggi: 266
Iscritto il: 2 nov 2020, 11:27
Ha Assegnato: 5 Mi Piace
Ha Ricevuto: 89 Mi Piace

Re: A forza di ridacchiare di Johnson non si sono accorti che...

Messaggio da leggere da xmanx »

Immagine

Immagine
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6401
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2271 Mi Piace

Re: A forza di ridacchiare di Johnson non si sono accorti che...

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 3 nov 2020, 14:35
porterrockwell ha scritto: 3 nov 2020, 7:27

Sayon ascolta. Gasiot può aver ragione sul fatto che i morti conteggiati per Covid non sono morti tutti per Covid, ma ai fini del mio discorso bisognerebbe dimostrare che sono più sballati in Italia che in UK.
Secondo. Predicare l'immunità di gregge significa AMMALARSI tutti ed il più resto possibile . Non significa chiudersi in casa e mettere la mascherina anche per andare a letto. Quindi Johnson non ha predicato bene e razzolato male. E un comandante in guerra che si è preso una pallottola pure lui; vuol dire che ha combattuto la guerra che ha dichiarato
Terzo. Sarebbe già dichiarato responsabile di aver tirato fuoi l'UK dalla UE? Ma è quello su cui ha basato la campagna elettorale ed è stato votatissimo. Pensa piuttosto al suo avversario Corbyn cacciato l'altro giorno dal suo partito per certificato antisemitismo!!!
I tempi cambiano Porter. Tu puoi essere entusiasta di lasciare l' Europa perche' l' Inglese dopo tutto e' un isolano e uno snob. Poi pero' quando sei FUORI dell' Europa e t'accorgi di essere isolato,privo di accesso ai soldi EU, con prodotti soggetti a extra tasse, con i figli che smaniano per poter lavorare in Europa, con la Scozia che vuole restare in EU, con la fuga di investitori stranieri t'accorgi che forse non hai fatto la mossa giusta. Gli inglesi stanno scoprendo ADESSO che in realta' sono europei anche loro, e che i vincoli con gli USA non servono piu' come una volta. Ecco perche' ti anticipo che Jonson fara' una brutta fine.
Il mio amico londinese un tempo(!) era entusiasta dell'uscita dalla Comunità Europea: ha velocemente cambiato idea e ora è pentito di avere votato a favore della Brexit....
Bye
Se la libertà di espressione significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire. (George Orwell)
Rispondi