Dedicato cob sgomento,a quasi tutti qui

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Dedicato cob sgomento,a quasi tutti qui

Messaggio da leggere da carletto3 »

Mugik ha scritto: 19 ott 2020, 22:00
carletto3 ha scritto: 19 ott 2020, 21:51

Mi dispiace per Giannini...ma non condivido cio' che dice!E gli appelli pietistici non mi sono mai piaciuti.
Cosa direbbero alle parole di Giannini i soldati che in montagna in mezzo alla neve e al ghiaccio o in tricea con piaghe dappertutto affamati e gelati con gli arti spesso in cancrena morivano come mosche per difendere la liberta' e i diritti costituzionali (1.300.000 morti costo' quello scherzetto) con spettacoli incredibili nelle corsie ospedaliere di allora (15-18)?
E adesso Giannini vorrebbe abdicare a questi diritti per 40 mila morti in dieci mesi per una influenza potenziata?
Di pietistico nella letterina di giannini nn c'e' nulla
Trovo invece patetico il tuo richiamo alla mattanza del 15/18
E' vero che ognuno legge e capisce cio' che desidera in cio' che legge,ma non direi che il primo paragrafo del pezzo non sia pietistico.
Cosa si aspettava di vedere in una rianimazione?
E la chiosa finale nell'ultimo paragrafo coincide esattamente con il chiedere la rinuncia a molte liberta' costituzionali in nome di un accesso arterioso e uno venoso...e in una quarantina di pazienti gravi di una rianimazione di un grande policlinico.

E il richiamo alla mattanza del 15-18 era per ricordare che le pallottole ammazzano piu' del virussone....e in nome di queste morti non si ferma una Nazione... Oddio ..tutti chiusi in casa perche' le pallottole uccidono e feriscono .
Amen...
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Dedicato cob sgomento,a quasi tutti qui

Messaggio da leggere da Ovidio »

Mugik ha scritto: 19 ott 2020, 16:01 Immagine

L'ignoranza è il primo virus del mondo
Qui non si tratta di ignoranza, ma di pura logica. Ti invito a leggere e discutere il mio prossimo post „secondo logica“.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Rispondi