krankheit Macht Frei

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3734
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

krankheit Macht Frei

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Questa è il cartello messo all'ingresso del lager Italia. La malattia ti rende libero ( e serio ).
Una patacca? Beh stando a questo sito c'è chi di patacche ne spara più grosse

https://www.ariannaeditrice.it/articoli ... o-italiano

Dicono i benpensanti che sì, è vero, non c’è l’emergenza di marzo, però le terapie intensive potrebbero saturarsi. Ma è così, o siamo di fronte alle solite esagerazioni mediatiche? Giusto per fare un esempio, oggi l’Ansa ha parlato di una saturazione all’83% in Piemonte. Dato smentito da un tweet di Guido Crosetto, non proprio l’ultimo arrivato. Leggiamo:
«Questa è l’@Agenzia_Ansa. Io la leggo e capisco che in Piemonte l’83% dei posti in terapia intensiva siano occupati. Allora chiamo @Alberto_Cirio (il presidente della Giunta regionale, ndr). Scopro che ci sono 33 ricoverati sui 327 posti ordinari. Che possono arrivare a 586 per emergenza».
La saturazione in Piemonte è dunque del 10%, non dell’83. Vogliamo domandarci una buona volta del perché i media facciano questo sporco gioco?

E' tutto un giocare sporco specie quando il quattrino dello stipendio corre lo stesso, lockdown o non lockdown.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: krankheit Macht Frei

Messaggio da leggere da Valerio »

Conte ha tanti complici. Angry1
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: krankheit Macht Frei

Messaggio da leggere da nerorosso »

porterrockwell ha scritto: 19 ott 2020, 14:27 Questa è il cartello messo all'ingresso del lager Italia. La malattia ti rende libero ( e serio ).
Una patacca? Beh stando a questo sito c'è chi di patacche ne spara più grosse

https://www.ariannaeditrice.it/articoli ... o-italiano

Dicono i benpensanti che sì, è vero, non c’è l’emergenza di marzo, però le terapie intensive potrebbero saturarsi. Ma è così, o siamo di fronte alle solite esagerazioni mediatiche? Giusto per fare un esempio, oggi l’Ansa ha parlato di una saturazione all’83% in Piemonte. Dato smentito da un tweet di Guido Crosetto, non proprio l’ultimo arrivato. Leggiamo:
«Questa è l’@Agenzia_Ansa. Io la leggo e capisco che in Piemonte l’83% dei posti in terapia intensiva siano occupati. Allora chiamo @Alberto_Cirio (il presidente della Giunta regionale, ndr). Scopro che ci sono 33 ricoverati sui 327 posti ordinari. Che possono arrivare a 586 per emergenza».
La saturazione in Piemonte è dunque del 10%, non dell’83. Vogliamo domandarci una buona volta del perché i media facciano questo sporco gioco?

E' tutto un giocare sporco specie quando il quattrino dello stipendio corre lo stesso, lockdown o non lockdown.
Letto stamattina. Ormai anche i sassi sanno che ci stanno prendendo per il culo per i lo scopi reconditi e poco puliti. Tutti tranne i covidioti, che mi pare purtroppo siano sempre più numerosi e decerebrati…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6401
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6457 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2271 Mi Piace

Re: krankheit Macht Frei

Messaggio da leggere da serge »

porterrockwell ha scritto: 19 ott 2020, 14:27 Questa è il cartello messo all'ingresso del lager Italia. La malattia ti rende libero ( e serio ).
Una patacca? Beh stando a questo sito c'è chi di patacche ne spara più grosse

https://www.ariannaeditrice.it/articoli ... o-italiano

Dicono i benpensanti che sì, è vero, non c’è l’emergenza di marzo, però le terapie intensive potrebbero saturarsi. Ma è così, o siamo di fronte alle solite esagerazioni mediatiche? Giusto per fare un esempio, oggi l’Ansa ha parlato di una saturazione all’83% in Piemonte. Dato smentito da un tweet di Guido Crosetto, non proprio l’ultimo arrivato. Leggiamo:
«Questa è l’@Agenzia_Ansa. Io la leggo e capisco che in Piemonte l’83% dei posti in terapia intensiva siano occupati. Allora chiamo @Alberto_Cirio (il presidente della Giunta regionale, ndr). Scopro che ci sono 33 ricoverati sui 327 posti ordinari. Che possono arrivare a 586 per emergenza».
La saturazione in Piemonte è dunque del 10%, non dell’83. Vogliamo domandarci una buona volta del perché i media facciano questo sporco gioco?

E' tutto un giocare sporco specie quando il quattrino dello stipendio corre lo stesso, lockdown o non lockdown.
Solamente una (piccola) precisazione: la terapia intensiva non necessita solo di attrezzature - importanti,non c'è dubbio - ma serve anche il personale specializzato idoneo a farle funzionare.....o sbaglio?
Bye
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Rispondi