E tutto perché...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

E tutto perché...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

La Confindustria attacca ogni giorno il Governo per le iniziative che assume o non assume; la Charitas denuncia che i poveri sono in costante aumento; scioperano tutte le categorie dei lavoratori; si delineano milioni di prossimi disoccupati; la produzione è in calo; l' immigrazione sta assumendo carattere di invasione e, nei campi di accoglienza sono sempre più frequenti e violente le ribellioni; il recovery fund è per ora assolutamente saltato; non ci sono più soldi e... tutto perché deve governare il PD!!!
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6386
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6449 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2264 Mi Piace

Re: E tutto perché...

Messaggio da leggere da serge »

sabinosarno1 ha scritto: 17 ott 2020, 20:09 La Confindustria attacca ogni giorno il Governo per le iniziative che assume o non assume; la Charitas denuncia che i poveri sono in costante aumento; scioperano tutte le categorie dei lavoratori; si delineano milioni di prossimi disoccupati; la produzione è in calo; l' immigrazione sta assumendo carattere di invasione e, nei campi di accoglienza sono sempre più frequenti e violente le ribellioni; il recovery fund è per ora assolutamente saltato; non ci sono più soldi e... tutto perché deve governare il PD!!!
Non solo:dimentichi i discepoli del comico pregiudicato.........e chi ha dato loro il proprio voto!
Bye
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4543 Mi Piace

Re: E tutto perché...

Messaggio da leggere da Sayon »

serge ha scritto: 19 ott 2020, 11:04
sabinosarno1 ha scritto: 17 ott 2020, 20:09 La Confindustria attacca ogni giorno il Governo per le iniziative che assume o non assume; la Charitas denuncia che i poveri sono in costante aumento; scioperano tutte le categorie dei lavoratori; si delineano milioni di prossimi disoccupati; la produzione è in calo; l' immigrazione sta assumendo carattere di invasione e, nei campi di accoglienza sono sempre più frequenti e violente le ribellioni; il recovery fund è per ora assolutamente saltato; non ci sono più soldi e... tutto perché deve governare il PD!!!
Non solo:dimentichi i discepoli del comico pregiudicato.........e chi ha dato loro il proprio voto!
Bye
E chi, i seguaci del comico, li ha portati al governo pir avendo loro boicottato i partiti alleati al 'portatore"
I questo non lo dimentichero' MAI, caro Serge.
Se abbiamo la peste al governo, e' perche' c'e stto un untore.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6386
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6449 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2264 Mi Piace

Re: E tutto perché...

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 20 ott 2020, 22:59
serge ha scritto: 19 ott 2020, 11:04

Non solo:dimentichi i discepoli del comico pregiudicato.........e chi ha dato loro il proprio voto!
Bye
E chi, i seguaci del comico, li ha portati al governo pir avendo loro boicottato i partiti alleati al 'portatore"
I questo non lo dimenticherò' MAI, caro Serge.
Se abbiamo la peste al governo, e' perché' c'e stto un untore.
Per quanto mi riguarda,caro amico,non potrò mai dimenticare chi ha voluto e approvato il reddito di cittadinanza,schiaffo in faccia chi vive del proprio lavoro. Non solo,ma condanno anche chi attualmente tiene il sacco e non fa niente per eliminare questa indecenza: il Partito Democratico.
ciao
Bye
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Rispondi