Ringraziamo san papete

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Mugik
Connesso: No

Ringraziamo san papete

Messaggio da leggere da Mugik »

L'imbecille con il pagliaio in testa e la valigetta del'olocasto nucleare sempre a portata di mano , nella migliore tradizione dei cow boy genocidi dei nativi americani esce anzitempo barcollando dal'ospedale ,per ridare consistenza scenografica al mito del'uomo forte e per nn smentire le cazzate dettte e fatte sul virus in buona compagnia di colleghi omegenei al suo modo di pensare,guardacaso tutti appartenenti alla stessa famiglia politica .con echi sinistri anche italiani,con ben rappresentati e numerosi estimatori nostrani
Questo dovrebbe farci riflettere sulla sorte che ci sarebbe toccata senza il colpo di culo del papete
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Ringraziamo san papete

Messaggio da leggere da carletto3 »

Mugik ha scritto: 14 ott 2020, 20:32 L'imbecille con il pagliaio in testa e la valigetta del'olocasto nucleare sempre a portata di mano , nella migliore tradizione dei cow boy genocidi dei nativi americani esce anzitempo barcollando dal'ospedale ,per ridare consistenza scenografica al mito del'uomo forte e per nn smentire le cazzate dettte e fatte sul virus in buona compagnia di colleghi omegenei al suo modo di pensare,guardacaso tutti appartenenti alla stessa famiglia politica .con echi sinistri anche italiani,con ben rappresentati e numerosi estimatori nostrani
Questo dovrebbe farci riflettere sulla sorte che ci sarebbe toccata senza il colpo di culo del papete
Sara' ....ma è da quando c'è lui come presidente che gli USA non hanno inviato un soldato in battaglia dal 2017 all'estero...è un record per un presidente USA guerrafondaio imperialista.
Sara' che magari prema una volta per tutte il pulsante della valigetta nera se lo fanno incazzare...?
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Ringraziamo san papete

Messaggio da leggere da Ovidio »

Mugik ha scritto: 14 ott 2020, 20:32 Questo dovrebbe farci riflettere sulla sorte che ci sarebbe toccata senza il colpo di culo del papete
Nel mio post “ho problemi di adattamento” ho elencato 24 dei moltissimi punti a cui questo governo non ha dato, non dà e probabilmente non solo non darà risposta, ma aggraverà il quadro complessivo.

Puoi elencare i punti con i quali sostieni questo governo salvapatria?
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Mugik
Connesso: No

Re: Ringraziamo san papete

Messaggio da leggere da Mugik »

Ovidio ha scritto: 14 ott 2020, 21:51
Mugik ha scritto: 14 ott 2020, 20:32 Questo dovrebbe farci riflettere sulla sorte che ci sarebbe toccata senza il colpo di culo del papete
Nel mio post “ho problemi di adattamento” ho elencato 24 dei moltissimi punti a cui questo governo non ha dato, non dà e probabilmente non solo non darà risposta, ma aggraverà il quadro complessivo.

Puoi elencare i punti con i quali sostieni questo governo salvapatria?
Solo uno ,per me il primo
Far governare questo paese a uno che tuttora disconosce il virus,nn sarebbe stata la soluzione migliore ,ma certamente la peggiore
Il tutto solo per l'intercessione di san papete
Il piu grande colpo di culo dall'unità d'italia
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Ringraziamo san papete

Messaggio da leggere da Ovidio »

Mugik ha scritto: 14 ott 2020, 22:36
Solo uno ,per me il primo
Far governare questo paese a uno che tuttora disconosce il virus,nn sarebbe stata la soluzione migliore ,ma certamente la peggiore
Ma proprio non riesci a ragionare con argomenti che abbiano un minimo di attinenza al vero?

Forse leggi i giornali di parte (errata) e credi a opinionisti non obbiettivi!

Ma chi ha mai disconosciuto il virus? (Non ti metto la emoticon per amor di patria!)
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Mugik
Connesso: No

Re: Ringraziamo san papete

Messaggio da leggere da Mugik »

Ovidio ha scritto: 14 ott 2020, 22:45
Mugik ha scritto: 14 ott 2020, 22:36
Solo uno ,per me il primo
Far governare questo paese a uno che tuttora disconosce il virus,nn sarebbe stata la soluzione migliore ,ma certamente la peggiore
Ma proprio non riesci a ragionare con argomenti che abbiano un minimo di attinenza al vero?

Forse leggi i giornali di parte (errata) e credi a opinionisti non obbiettivi!

Ma chi ha mai disconosciuto il virus? (Non ti metto la emoticon per amor di patria!)
Indicami tu i giornali di parte giusta che devo leggere ,ti prego
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Ringraziamo san papete

Messaggio da leggere da Ovidio »

Mugik ha scritto: 14 ott 2020, 22:55
Ovidio ha scritto: 14 ott 2020, 22:45

Ma proprio non riesci a ragionare con argomenti che abbiano un minimo di attinenza al vero?

Forse leggi i giornali di parte (errata) e credi a opinionisti non obbiettivi!

Ma chi ha mai disconosciuto il virus? (Non ti metto la emoticon per amor di patria!)
Indicami tu i giornali di parte giusta che devo leggere ,ti prego
Mugik, a parte il mio tono volutamente aggressivo, dalla lettura dei tuoi post e commenti ricavo che sei dotato di acuto intelletto! Basta usarlo (vale anche per me).
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7889
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2504 Mi Piace

Re: Ringraziamo san papete

Messaggio da leggere da heyoka »

Ovidio ha scritto: 14 ott 2020, 22:45
Mugik ha scritto: 14 ott 2020, 22:36
Solo uno ,per me il primo
Far governare questo paese a uno che tuttora disconosce il virus,nn sarebbe stata la soluzione migliore ,ma certamente la peggiore
Ma proprio non riesci a ragionare con argomenti che abbiano un minimo di attinenza al vero?

Forse leggi i giornali di parte (errata) e credi a opinionisti non obbiettivi!

Ma chi ha mai disconosciuto il virus? (Non ti metto la emoticon per amor di patria!)
Zingaretti il Pidiota!
Io stesso non lo ho mai disconosciuto, anzi. Ne ho sempre parlato BENE, in quanto lo ritengo una BENEDIZIONE Divina per l' Umanità.
Il Virussone svolge un NOBILISSIMO compito, Quello di cercare di tenere testa alle DIABOLICHE quanto MIOPI intromissioni della Scienza Kolliona, nel Grande Disegno Divino.
Siamo 7 miliardi di persone in questo mondo ed è come se una pianta di pere volesse tenere in vita tra i suoi rami, un numero spropositato di frutti. Madre Natura ha previsto che i più deboli debbano cadere a terra òper dar modo alla pianta di avere energia sufficiente x far crescere bene i più sani. Il Virus ha questo compito NATURALE di far morire quelli che sarebbero già morti e che solo la Scienza KOLLIONA vuole far rimanere in vita.
La NATURA ragiona come uno STATISTA, la Scienza buonista ragiona come un KOLLIONE che non riesce ad allungare lo sguardo oltre il suo naso.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2202
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3328 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1404 Mi Piace

Re: Ringraziamo san papete

Messaggio da leggere da Michelangelo »

heyoka ha scritto: 14 ott 2020, 23:39
Ovidio ha scritto: 14 ott 2020, 22:45

Ma proprio non riesci a ragionare con argomenti che abbiano un minimo di attinenza al vero?

Forse leggi i giornali di parte (errata) e credi a opinionisti non obbiettivi!

Ma chi ha mai disconosciuto il virus? (Non ti metto la emoticon per amor di patria!)
Zingaretti il Pidiota!
Io stesso non lo ho mai disconosciuto, anzi. Ne ho sempre parlato BENE, in quanto lo ritengo una BENEDIZIONE Divina per l' Umanità.
Il Virussone svolge un NOBILISSIMO compito, Quello di cercare di tenere testa alle DIABOLICHE quanto MIOPI intromissioni della Scienza Kolliona, nel Grande Disegno Divino.
Siamo 7 miliardi di persone in questo mondo ed è come se una pianta di pere volesse tenere in vita tra i suoi rami, un numero spropositato di frutti. Madre Natura ha previsto che i più deboli debbano cadere a terra òper dar modo alla pianta di avere energia sufficiente x far crescere bene i più sani. Il Virus ha questo compito NATURALE di far morire quelli che sarebbero già morti e che solo la Scienza KOLLIONA vuole far rimanere in vita.
La NATURA ragiona come uno STATISTA, la Scienza buonista ragiona come un KOLLIONE che non riesce ad allungare lo sguardo oltre il suo naso.
Esatto, il VERO e unico "negazionista" fu' Zingaretti e altri componenti di questo governo, che inizialmente sminuirono e negarono il problema( socializzando allegramente con i cinesi); intervenendo solo a danno già avvenuto; ad Epidemia già ampiamente diffusa.

Condivido il discorso che l'uomo NON debba andare contro natura, MA.. spiegata così ( la Pandemia ), a me pare che tu stia invertendo i "Disegni":
Per come la vedo io, sono i "FARISEI" che si sono messi in testa di SFOLTIRE la popolazione, NON Madre Natura( che a questo giro non ne aveva alcuna intenzione e non è detto che avesse in mente di farlo più avanti. Non vi è certezza di questo). Se avessero voluto fermare e contrastare il virus, avrebbero agito tempestivamente, NON, scientemente, in mostruoso ritardo ( e sono intervenuti in colpevole ritardo , guarda caso TUTTI; tutte le nazioni).
I sopracitati Farisei - assieme alla scienza( la Scienza opera e segue le direttive dei Farisei) - non stanno dunque ostacolando il disegno di Madre Natura, ma viceversa stanno agevolando lo sfoltimento della popolazione( ne hanno tutto l'interesse ) e colto la palla al balzo per insediare la dittatura sanitaria globale( leggasi SCHIAVITU'): Meno popolazione = più Potere nelle loro mani e i pochi ma buoni che rimarranno, saranno degli schiavi perfetti ( robotizzati mediante la tecnologia del filantropo Gates ) da telecomandare. Per tali motivi, la politica, i media e la SCIENZA, io ritengo che abbiano( involontariamente o volontariamente) assecondato la "strage"....NON limitata.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3739
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2407 Mi Piace

Re: Ringraziamo san papete

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Mugik ha scritto: 14 ott 2020, 20:32 L'imbecille con il pagliaio in testa e la valigetta del'olocasto nucleare sempre a portata di mano , nella migliore tradizione dei cow boy genocidi dei nativi americani esce anzitempo barcollando dal'ospedale ,per ridare consistenza scenografica al mito del'uomo forte e per nn smentire le cazzate dettte e fatte sul virus in buona compagnia di colleghi omegenei al suo modo di pensare,guardacaso tutti appartenenti alla stessa famiglia politica .con echi sinistri anche italiani,con ben rappresentati e numerosi estimatori nostrani
Questo dovrebbe farci riflettere sulla sorte che ci sarebbe toccata senza il colpo di culo del papete
Sicuramente non capitava a Conte andare in ospedale ed uscirne, lui che era rifornito di mascherine e quant'altro a palazzo Chigi in misura ben maggiore rispetto alle esigenze degli ospedali. Imboscato come non mai.
Poi, aggiungo, non potresti aspettare le elezioni USA. Se Trump vince ancora che figura di merda ci fai?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7889
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2504 Mi Piace

Re: Ringraziamo san papete

Messaggio da leggere da heyoka »

I sopracitati Farisei - assieme alla scienza( la Scienza opera e segue le direttive dei Farisei) - non stanno dunque ostacolando il disegno di Madre Natura, ma viceversa stanno agevolando lo sfoltimento della popolazione( ne hanno tutto l'interesse ) e colto la palla al balzo per insediare la dittatura sanitaria globale( leggasi SCHIAVITU'): Meno popolazione = più Potere nelle loro mani e i pochi ma buoni che rimarranno, saranno degli schiavi perfetti ( robotizzati mediante la tecnologia del filantropo Gates ) da telecomandare. Per tali motivi, la politica, i media e la SCIENZA, io ritengo che abbiano( involontariamente o volontariamente) assecondato la "strage"....NON limitata.
Cari Valerio, Michele e Mugik ma dove la vedete la strage compiuta dal Covid-19.
Stando a certe statistiche che i Media non vogliono dirci, sembra che nel 2020, in italia abbiamo avuto addirittura meno morti del 2019.
Una volta i Virus facevano bene il loro mestiere e le difese IMMUNITARIE degli uomini erano altissime, dopo aver passato la soglia dei 10 anni di età.
Io mi ricordo, per restare in tema di leggi naturali, che anni fa quando andavo a rubacchiare nei campi le ciliegie, le pesche, le pere, le fragole e le angurie erano dolci come il miele. Adesso che sono VACCINATE con migliaia di anticrittogramici e veleni di svariata e dubbia natura i frutti non hanno alcun sapore. Con tutti sti vaccini e medicine a camionate che la Scienza ci fa intragugiare siamo diventati come le fragole che compriamo al supermercato.
L' aria è inquinata dallo smog delle auto e dalla combustione delle caldaie, i mari e gli oceani sono al collasso e voi vorreste che in questo pianeta aumentassero ancora di più le nascite e prolungassimo ancor più la vita.
URGE pensare ad una diminuzione DRASTICA della popolazione mondiale.
Ne va della sopravvivenza del Pianeta stesso.
E questo lo si può fare disincentivando le nascite ( non per niente Madre Natura ha fatto crescere in modo esponenziale i Gay e le lesbiche :mrgreen: ) e lasciando in pace i nostri vecchi, sperando che ad una certa età abbiano raggiunto la saggezza di capire che è giusto lasciare il posto alle giovani generazione, invece che vivere da MORTI, in certe strutture che di VIVO hanno solo il fatto che è diventato un businness.
Il Covid lui cerca di fare il suo SACROSANTO lavoro ma non bastavano i Kollioni della Scienza ad ostacolarlo adesso ci si mettono anche i KOLLIONI della politica, chiudendo scuole, fabbriche ed uffici. Andiamo avanti così e per salvare la vita a qualche morto, uccideremo una intera generazione di giovani se non addirittura il Pianeta.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2202
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3328 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1404 Mi Piace

Re: Ringraziamo san papete

Messaggio da leggere da Michelangelo »

heyoka ha scritto: 15 ott 2020, 15:22
Per tali motivi, la politica, i media e la SCIENZA, io ritengo che abbiano( involontariamente o volontariamente) assecondato la "strage"....NON limitata.
Cari Valerio, Michele e Mugik ma dove la vedete la strage compiuta dal Covid-19.
Stando a certe statistiche che i Media non vogliono dirci, sembra che nel 2020, in italia abbiamo avuto addirittura meno morti del 2019.

Una volta i Virus facevano bene il loro mestiere e le difese IMMUNITARIE degli uomini erano altissime, dopo aver passato la soglia dei 10 anni di età.
Io mi ricordo, per restare in tema di leggi naturali, che anni fa quando andavo a rubacchiare nei campi le ciliegie, le pesche, le pere, le fragole e le angurie erano dolci come il miele. Adesso che sono VACCINATE con migliaia di anticrittogramici e veleni di svariata e dubbia natura i frutti non hanno alcun sapore. Con tutti sti vaccini e medicine a camionate che la Scienza ci fa intragugiare siamo diventati come le fragole che compriamo al supermercato.
L' aria è inquinata dallo smog delle auto e dalla combustione delle caldaie, i mari e gli oceani sono al collasso e voi vorreste che in questo pianeta aumentassero ancora di più le nascite e prolungassimo ancor più la vita.
URGE pensare ad una diminuzione DRASTICA della popolazione mondiale.
Ne va della sopravvivenza del Pianeta stesso.
E questo lo si può fare disincentivando le nascite ( non per niente Madre Natura ha fatto crescere in modo esponenziale i Gay e le lesbiche :mrgreen: ) e lasciando in pace i nostri vecchi, sperando che ad una certa età abbiano raggiunto la saggezza di capire che è giusto lasciare il posto alle giovani generazione, invece che vivere da MORTI, in certe strutture che di VIVO hanno solo il fatto che è diventato un businness.
Il Covid lui cerca di fare il suo SACROSANTO lavoro ma non bastavano i Kollioni della Scienza ad ostacolarlo adesso ci si mettono anche i KOLLIONI della politica, chiudendo scuole, fabbriche ed uffici. Andiamo avanti così e per salvare la vita a qualche morto, uccideremo una intera generazione di giovani se non addirittura il Pianeta.
Io non sono di certo tra quelli che crede a questi numeri "pompati" dai media, per garantire lunga vita a questo governo e lunga vita alla dittatura sanitaria globale.
Per "Strage" ( indotta dalla politica e dalla scienza) io mi riferivo ai morti ( quelli dei CAMION militari, per intenderci) nella fase iniziale dell'epidemia: probabilmente, la maggior parte dei quali, sono morti per infarto, dovuto allo stress causato delle cure ultra invasive. ( ore ed ore con un casco in testa; intubati; cocktail di farmaci devastanti; soli con la loro angoscia, in un letto di ospedale. E non paghi di tutto ciò, poi CREMATI, senza autopsia ). In ultima analisi, anche la "strage mediatica/ terrore mediatico", ritengo che sia da catalogare come Strage ( strage delle menti).

Concordo quando dici che bisogna disincentivare le nascite, MA ciò dovrebbe avvenire nelle nazioni Iper popolate ( India; Africa; Cina; Medio Oriente). Il Caos demografico nel Pianeta, lo creano solo loro. Noi occidentali non prolifichiamo sufficientemente. Meno che mai in Italia, dove, al contrario, il governo DOVREBBE incentivare le nostre donne italiche a fare figli. Invece, tale governo, incentiva la formazione delle coppie arcobaleno, proprio per NON fare prolificare gli italiani, come dici bene. Compito assegnato ( deduco) agli africani, che il nostro "altruista" governo va' a prelevare dall'Africa, i quali sostituiranno nei prossimi decenni la nostra popolazione (e io credo anche la nostra religione ).
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4928
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1133 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2731 Mi Piace

Re: Ringraziamo san papete

Messaggio da leggere da RedWine »

Mugik ha scritto: 14 ott 2020, 20:32 L'imbecille con il pagliaio in testa e la valigetta del'olocasto nucleare sempre a portata di mano , nella migliore tradizione dei cow boy genocidi dei nativi americani esce anzitempo barcollando dal'ospedale ,per ridare consistenza scenografica al mito del'uomo forte e per nn smentire le cazzate dettte e fatte sul virus in buona compagnia di colleghi omegenei al suo modo di pensare,guardacaso tutti appartenenti alla stessa famiglia politica .con echi sinistri anche italiani,con ben rappresentati e numerosi estimatori nostrani
Questo dovrebbe farci riflettere sulla sorte che ci sarebbe toccata senza il colpo di culo del papete
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4928
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1133 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2731 Mi Piace

Re: Ringraziamo san papete

Messaggio da leggere da RedWine »

Mugik ha scritto: 14 ott 2020, 20:32 L'imbecille con il pagliaio in testa e la valigetta del'olocasto nucleare sempre a portata di mano , nella migliore tradizione dei cow boy genocidi dei nativi americani esce anzitempo barcollando dal'ospedale ,per ridare consistenza scenografica al mito del'uomo forte e per nn smentire le cazzate dettte e fatte sul virus in buona compagnia di colleghi omegenei al suo modo di pensare,guardacaso tutti appartenenti alla stessa famiglia politica .con echi sinistri anche italiani,con ben rappresentati e numerosi estimatori nostrani
Questo dovrebbe farci riflettere sulla sorte che ci sarebbe toccata senza il colpo di culo del papete
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6424
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6478 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2277 Mi Piace

Re: Ringraziamo san papete

Messaggio da leggere da serge »

Ringrazio per il momento di relax in questa valle di lacrime...
Bye
"Alla più perfetta delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie" (Sandro Pertini)
Rispondi