Tutto tace.....

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Tutto tace.....

Messaggio da leggere da carletto3 »

....gia',c'è intorno un silenzio assordante.
Non so piu' cosa accade al Governo,cosa fa,non si sa cosa ha intenzione di fare,cosa fara'!Sembra che una cappa di piombo sia scesa su tutto , sulla politica,sull'economia,sulla finanza....praticamente sembra di essere in un sogno pesante dove dormi e non riesci neppure a sognare.L'opposizione sembra scomparsa,i sindacati non propongono piu' piazze urlanti, l'unica cosa piu' o meno viva, sembrano le notizie sul virussone dei suoi morti e dei suo infettati....ma anche quelle sembrano in via narcolettica.Pochi virologi compaiono in TV,e solo quelli sfigati,di questi , quelli che mostrano la loro faccia, alcuni vaticinano di catastrofi imminenti e altri che tutto andra' bene...ma non lo sapremo mai se non vivendo..intanto pero' tutti a casa e da soli e guai se ti vengono a trovare per il compleanno dei figli piu' di un nonno e una nonna...gli zii no, senno' è assembramento perche' hanno la cattiva abitudine di portare anche i loro figli....compleanni mesti e dimessi ,con al massimo un amichetto o due a orari scaglionati e previa prenotazione via Internet e tutti rigorosamente mascherati e possibilmente "tamponati".
Mi giunge la notizia che ieri sono arrivate due navi da crocera per i nuovi villeggianti colorati...pare che siano arrivati in 700 solo ieri su tanti barchini dalla Tunisia...e Lampedusa va svuotata e per il solito principio dei vasi comunicanti,se una cosa si svuota un'altra si riempie....diciamo due navi da crocera a 50.000 euro al giorno l'una?Stando a stecchetto pero'!!!!Si potrebbe consigliare di portarli in crocera per il mediterraneo o meglio nell'Atlantico e poi con la complicita' delle tenebre notturne filarli tutti in mare ,magari con un peso ai piedi dicendo poi che sono scappati gettandosi in mare??Troppo facile.....ma non si fa,è politicamente scorretto e poi chi lo sentirebbe paparino Bergoglio?Alla TV è tutto un coro di "Andrebbe tutto bene" se riuscissimo a convincere i sovranisti,populisti,salvinisti ,meloncisti e 5 stellati a farci avere, indebitandoci come cretini, i soldini ectoplasmatici europei del Recovery o del Mes....(soldini veri,tanti, ma che nessuno vedra' fino al prossimo Natale...quello del 2022....e sono sì tanti, ma diluiti dal 2022 al 2032)....praticamente soldi al contagocce ,mentre la gente muore a grappoli nel 2020....secondo il geniale principio della carota davanti al quadrupede.Ahime'....-fato crudele....sono nato in un'epoca sbagliata.non in anticipo o in ritardo..ma durante.In tutto questo le uniche cose che mi divertono e mi danno un esile filo di speranza sono Sgarbi,Fusaro e principalmente il sanguigno Vissani ...il cuoco di D'Alema ora rinsavito su posizioni piu' destre,alla tv ,mentre si dice abbia ingurgitato dieci compresse di Xanax per sopportare i conduttori tipo "Fatina" e i Capranica e i Mughini colorati,che ogni tanto esplode in sparate e che a confronto quelle di Sgarbi sembrano poesie di delicate fanciulle.
Insomma ,alla Flaiano, mi sentirei di poter affermare che la situazione è grave ,ma non seria.
E tutto tace!
Sweating Sweating Sweating
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5995
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3559 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Tutto tace.....

Messaggio da leggere da Valerio »

Forse sbaglio.

Mi sono accorto anch'io che da quasi un mese è in atto un silenzio mediatico sul governo, e gli spazi sono tutti presi dalle cifre farlocche sui contagi, e quelle inconsistenti sui decessi. E siccome i decessi non bastano a creare panico, pompano a tutta forza sui dati fasulli dei contagi, che con la scusa degli asintomatici, non sono ne' controllabili, ne' in seguito contestabile.

Ma di cosa non vogliono parlare?

Il M5S non vuole parlare del proprio dissolvimento. Il PD non vuole parlare della sua falsa vittoria elettorale e del suo fallimento sul Recovery Found. Mentre l'economia ristagna, l'euro si indebolisce e, in Italia, lo spread precipita e non fa più paura. Per quello il PD vuole il MES, per fare risalire lo spread.

Per fortuna sono troppo stupidi per fare ripartire l'economia italiana, e la destra aspetta che il governo muoia da solo.

Ma qual'è, secondo voi, la cosa importante da cui sono terrorizzati?

Secondo me hanno capito che, qualunque porcheria cerchino di combinare con la legge elettorale, il cdx vincerà. E non basterà neppure il tradimento, l'ennesimo, di Maramaldo da Arcore.

Ma, udite udite, si avvicina un fatto di inaudita gravità. L'elezione del Presidente della Repubblica.

Credete che i due sciacalli sapranno spartirsi l'osso? Il M5S accetterà un presidente del PD? O, peggio, il PD accetterà un presidente del M5S?

Ed alla fine, fra i 3 gruppi separati, chi ha i numeri migliori? CDX? M5S? PD?

Beer

Ditemi che sono un sognatore.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Tutto tace.....

Messaggio da leggere da nerorosso »

Valerio ha scritto: 13 ott 2020, 18:01 Forse sbaglio.

Mi sono accorto anch'io che da quasi un mese è in atto un silenzio mediatico sul governo, e gli spazi sono tutti presi dalle cifre farlocche sui contagi, e quelle inconsistenti sui decessi. E siccome i decessi non bastano a creare panico, pompano a tutta forza sui dati fasulli dei contagi, che con la scusa degli asintomatici, non sono ne' controllabili, ne' in seguito contestabile.

Ma di cosa non vogliono parlare?

Il M5S non vuole parlare del proprio dissolvimento. Il PD non vuole parlare della sua falsa vittoria elettorale e del suo fallimento sul Recovery Found. Mentre l'economia ristagna, l'euro si indebolisce e, in Italia, lo spread precipita e non fa più paura. Per quello il PD vuole il MES, per fare risalire lo spread.

Per fortuna sono troppo stupidi per fare ripartire l'economia italiana, e la destra aspetta che il governo muoia da solo.

Ma qual'è, secondo voi, la cosa importante da cui sono terrorizzati?

Secondo me hanno capito che, qualunque porcheria cerchino di combinare con la legge elettorale, il cdx vincerà. E non basterà neppure il tradimento, l'ennesimo, di Maramaldo da Arcore.

Ma, udite udite, si avvicina un fatto di inaudita gravità. L'elezione del Presidente della Repubblica.

Credete che i due sciacalli sapranno spartirsi l'osso? Il M5S accetterà un presidente del PD? O, peggio, il PD accetterà un presidente del M5S?

Ed alla fine, fra i 3 gruppi separati, chi ha i numeri migliori? CDX? M5S? PD?

Beer

Ditemi che sono un sognatore.
La cosa tragica è che con il CdX al governo dubito che avremmo risultati migliori.
Siamo tra l'incudine e il martello…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2564
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1069 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1397 Mi Piace

Re: Tutto tace.....

Messaggio da leggere da Vento »

Mentre le tonte destre si gingillano illudendosi di vincere future mitiche elezioni, gli ex-comunisti hanno saldo il potere e stanno stravolgendo il paese, che tra un pò non riconosceremo più. Questi sono rivoluzionari da sempre e la rivoluzione stanno facendo. Presidente dell’Anpi (associazione dei partigiani comunisti) è una signorina tunisina. Quando ci leveremo la mascherina e andremo in giro, ci accorgeremo di essere ormai degli estranei. Speriamo che i nuovi abitanti non ci mandino via subito e che la lingua italiana sia almeno tollerata.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Tutto tace.....

Messaggio da leggere da carletto3 »

nerorosso ha scritto: 14 ott 2020, 0:34
Valerio ha scritto: 13 ott 2020, 18:01 Forse sbaglio.

Mi sono accorto anch'io che da quasi un mese è in atto un silenzio mediatico sul governo, e gli spazi sono tutti presi dalle cifre farlocche sui contagi, e quelle inconsistenti sui decessi. E siccome i decessi non bastano a creare panico, pompano a tutta forza sui dati fasulli dei contagi, che con la scusa degli asintomatici, non sono ne' controllabili, ne' in seguito contestabile.

Ma di cosa non vogliono parlare?

Il M5S non vuole parlare del proprio dissolvimento. Il PD non vuole parlare della sua falsa vittoria elettorale e del suo fallimento sul Recovery Found. Mentre l'economia ristagna, l'euro si indebolisce e, in Italia, lo spread precipita e non fa più paura. Per quello il PD vuole il MES, per fare risalire lo spread.

Per fortuna sono troppo stupidi per fare ripartire l'economia italiana, e la destra aspetta che il governo muoia da solo.

Ma qual'è, secondo voi, la cosa importante da cui sono terrorizzati?

Secondo me hanno capito che, qualunque porcheria cerchino di combinare con la legge elettorale, il cdx vincerà. E non basterà neppure il tradimento, l'ennesimo, di Maramaldo da Arcore.

Ma, udite udite, si avvicina un fatto di inaudita gravità. L'elezione del Presidente della Repubblica.

Credete che i due sciacalli sapranno spartirsi l'osso? Il M5S accetterà un presidente del PD? O, peggio, il PD accetterà un presidente del M5S?

Ed alla fine, fra i 3 gruppi separati, chi ha i numeri migliori? CDX? M5S? PD?

Beer

Ditemi che sono un sognatore.
La cosa tragica è che con il CdX al governo dubito che avremmo risultati migliori.
Siamo tra l'incudine e il martello…
La cosa ancora piu' tragica è che qualunque governo persino con Sussi e Biribissi,o Stanlio e Onlio.o con i fatelli Marx avrebbe potuto fare meglio,piu' seriamente e di piu' di questa banda di pagliacci.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5995
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3559 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Tutto tace.....

Messaggio da leggere da Valerio »

Ma avete letto quello che ho scritto?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Tutto tace.....

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 14 ott 2020, 20:19 Ma avete letto quello che ho scritto?
Sì Valerio ,io l'ho letto ma non ho idea di cosa risponderti .Non credo che questo governo ce la faccia a superare il Natale.Figuriamoci arrivare alle elezioni.Con qualsiasi legge ,anche con la piu' contorta il CDX vince... se Berlusconi non rimbambisce tutto inseme e appoggia questo schifo di governo.L'ipotesi di un Presidente dei grillini è la cosa piu' improbabile che possa verificarsi e un altro comunista il paese non lo reggerebbe.Lo sanno...lo sanno benissimo ...perche' credi che Conte faccia di tutto per emettere decreti su decreti pur di escludere il Parlamento e non toccare minimamente i risparmi e i beni dei cittadini?Non solo...tutti i media visivi fanno a gara per seminare terrore e confusione....senza virussone questo governo sarebbe gia' a casa.
Ma non puoi fermare il tuo destino....e il destino di Conte è gia' scritto. ...è solo questione di tempo e ormai gli ultimi granelli di sabbia stanno scendendo nella clessidra.
PS:e non dare retta ai sondaggi....stavolta la cosa va al di sopra di ogni sondaggio.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Tutto tace.....

Messaggio da leggere da Ovidio »

Valerio ha scritto: 14 ott 2020, 20:19 Ma avete letto quello che ho scritto?
L’ho letto anch’io, ma questi rimarranno attaccati alle poltrone ancora due anni, e in due anni suoneranno tanti di quei flauti incantatori, che l’italiota ipnotizzato li seguirà come i ciechi nel quadro di Brügel!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2564
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1069 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1397 Mi Piace

Re: Tutto tace.....

Messaggio da leggere da Vento »

Ovidio ha scritto: 14 ott 2020, 22:05
Valerio ha scritto: 14 ott 2020, 20:19 Ma avete letto quello che ho scritto?
L’ho letto anch’io, ma questi rimarranno attaccati alle poltrone ancora due anni, e in due anni suoneranno tanti di quei flauti incantatori, che l’italiota ipnotizzato li seguirà come i ciechi nel quadro di Brügel!
Lo penso anch'io. Inoltre sono ormai tutt'uno col partito di Merkel egemone a Bruxell e finché lei resiste al potere, anche loro lo faranno, svendendo il paese per quattro soldi, lasciandolo invadere dalla marmaglia afromusulmana, che serve a mantenere la posizione ideologica openborder, egemone a Bruxell, lasciando che a pagarne il prezzo sia la sola Italia. Hanno, a Bruxell, praticamente distrutto la democrazia, impedendo un avvicendamento di politiche, specie sulla questione migratoria ed ormai cederanno solo alla forza. E così anche in Germania, Svezia, Francia e Italia. Hanno troppa dimestichezza col potere per andarsene, mentre la destra ha il terrore del potere e cerca di allontanarsene, come Salvini. Un pò per l'eredità storica, specie in Germania, un pò per mentalità: la sinistra fa politica per il potere, la destra per concreto interesse per il paese.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5995
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3559 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Tutto tace.....

Messaggio da leggere da Valerio »

Ovidio ha scritto: 14 ott 2020, 22:05
Valerio ha scritto: 14 ott 2020, 20:19 Ma avete letto quello che ho scritto?
L’ho letto anch’io, ma questi rimarranno attaccati alle poltrone ancora due anni, e in due anni suoneranno tanti di quei flauti incantatori, che l’italiota ipnotizzato li seguirà come i ciechi nel quadro di Brügel!
Quindi, secondo te, i 5stelle voteranno il presidente del PD? Lascia stare Conte, che ormai è passato con il PD.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5995
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3559 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Tutto tace.....

Messaggio da leggere da Valerio »

carletto3 ha scritto: 14 ott 2020, 21:53
Valerio ha scritto: 14 ott 2020, 20:19 Ma avete letto quello che ho scritto?
Sì Valerio ,io l'ho letto ma non ho idea di cosa risponderti .Non credo che questo governo ce la faccia a superare il Natale.Figuriamoci arrivare alle elezioni.Con qualsiasi legge ,anche con la piu' contorta il CDX vince... se Berlusconi non rimbambisce tutto inseme e appoggia questo schifo di governo.L'ipotesi di un Presidente dei grillini è la cosa piu' improbabile che possa verificarsi e un altro comunista il paese non lo reggerebbe.Lo sanno...lo sanno benissimo ...perche' credi che Conte faccia di tutto per emettere decreti su decreti pur di escludere il Parlamento e non toccare minimamente i risparmi e i beni dei cittadini?Non solo...tutti i media visivi fanno a gara per seminare terrore e confusione....senza virussone questo governo sarebbe gia' a casa.
Ma non puoi fermare il tuo destino....e il destino di Conte è gia' scritto. ...è solo questione di tempo e ormai gli ultimi granelli di sabbia stanno scendendo nella clessidra.
PS:e non dare retta ai sondaggi....stavolta la cosa va al di sopra di ogni sondaggio.
Beh, a questo punto mi (ti) chiedo.

Cosa faranno gli italiani, anche quelli più coglioni che votano Pd per tradizione, quando capiranno che devono passare un Natale di guerra?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Tutto tace.....

Messaggio da leggere da Ovidio »

Valerio ha scritto: 15 ott 2020, 9:06
Ovidio ha scritto: 14 ott 2020, 22:05

L’ho letto anch’io, ma questi rimarranno attaccati alle poltrone ancora due anni, e in due anni suoneranno tanti di quei flauti incantatori, che l’italiota ipnotizzato li seguirà come i ciechi nel quadro di Brügel!
Quindi, secondo te, i 5stelle voteranno il presidente del PD? Lascia stare Conte, che ormai è passato con il PD.
Ma già ora hanno ceduto praticamente su tutto!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5995
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3559 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Tutto tace.....

Messaggio da leggere da Valerio »

Nel generale silenzio neuronico, vorrei osservare qualche numero di oggi.

Attualmente positivi 5.252
Dei quali
Ricoverati con sintomi 394
Ricoverati in terapia intensiva 25
Isolamento domiciliare 4.833

Deceduti 43

Fonte Sole 24Ore. https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/

Vogliamo leggerli?

A fronte di un terrificante incremento giornaliero (7.332) dei tamponi positivi, purgati delle guarigioni, la grancassa mediatica terrorizza il Paese per 394 ricoverati e 25 in terapia intensiva. I decessi restano nella media influenzale.

Ma si parla di lock down per numeri cosí ridicoli!

Ora, capisco che ormai la massa degli italiani ha perso in credibilità e dignità, ma come fanno a stravolgere la realtà di numeri così minimi, fino a fare decreti di notte senza presentarli in Parlamento?

Abbiamo ancora un Presidente della Repubblica? O non sente più le notizie, assordato dai colpi di tacco dei Corazzieri?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5995
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3559 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Tutto tace.....

Messaggio da leggere da Valerio »

Ovidio ha scritto: 15 ott 2020, 9:22
Valerio ha scritto: 15 ott 2020, 9:06

Quindi, secondo te, i 5stelle voteranno il presidente del PD? Lascia stare Conte, che ormai è passato con il PD.
Ma già ora hanno ceduto praticamente su tutto!
È un sì? Beer
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6421
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6477 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2276 Mi Piace

Re: Tutto tace.....

Messaggio da leggere da serge »

carletto3 ha scritto: 14 ott 2020, 21:53
Valerio ha scritto: 14 ott 2020, 20:19 Ma avete letto quello che ho scritto?
Sì Valerio ,io l'ho letto ma non ho idea di cosa risponderti .Non credo che questo governo ce la faccia a superare il Natale.Figuriamoci arrivare alle elezioni.Con qualsiasi legge ,anche con la piu' contorta il CDX vince... se Berlusconi non rimbambisce tutto inseme e appoggia questo schifo di governo.L'ipotesi di un Presidente dei grillini è la cosa piu' improbabile che possa verificarsi e un altro comunista il paese non lo reggerebbe.Lo sanno...lo sanno benissimo ...perche' credi che Conte faccia di tutto per emettere decreti su decreti pur di escludere il Parlamento e non toccare minimamente i risparmi e i beni dei cittadini?Non solo...tutti i media visivi fanno a gara per seminare terrore e confusione....senza virussone questo governo sarebbe gia' a casa.
Ma non puoi fermare il tuo destino....e il destino di Conte è gia' scritto. ...è solo questione di tempo e ormai gli ultimi granelli di sabbia stanno scendendo nella clessidra.
PS:e non dare retta ai sondaggi....stavolta la cosa va al di sopra di ogni sondaggio.
Caro amico,sei troppo ottimista! Ricorda che un pessimista (come me sull'argomento) è un ottimista deluso.....
Bye
"Alla più perfetta delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie" (Sandro Pertini)
Rispondi