A Salvini...ancora!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

A Salvini...ancora!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Salvini...e farti i cazzi tuoi?! Giannini si è preso il Covid...lascialo ammalato in santa pace! Che mi ci entrano i tuoi auguri?! Ma credi che siano stati graditi? Ma che mi vuoi dimostrare? Che tu non hai sentimenti negativi verso alcuno? Che sei un incorreggibile buono?
Beh, correggiti, perché ti vogliono morto, anche Massimo Giannini, e tu non ci fai la figura del generoso, ma del coglione!...
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7888
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2504 Mi Piace

Re: A Salvini...ancora!

Messaggio da leggere da heyoka »

sabinosarno1 ha scritto: 6 ott 2020, 6:33 Salvini...e farti i cazzi tuoi?! Giannini si è preso il Covid...lascialo ammalato in santa pace! Che mi ci entrano i tuoi auguri?! Ma credi che siano stati graditi? Ma che mi vuoi dimostrare? Che tu non hai sentimenti negativi verso alcuno? Che sei un incorreggibile buono?
Beh, correggiti, perché ti vogliono morto, anche Massimo Giannini, e tu non ci fai la figura del generoso, ma del coglione!...
Un pò di sano fariseismo non guasta, dai..
In fondo in bravo politico deve essere un buon diplomatico anche.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: A Salvini...ancora!

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 6 ott 2020, 6:33 Salvini...e farti i cazzi tuoi?! Giannini si è preso il Covid...lascialo ammalato in santa pace! Che mi ci entrano i tuoi auguri?! Ma credi che siano stati graditi? Ma che mi vuoi dimostrare? Che tu non hai sentimenti negativi verso alcuno? Che sei un incorreggibile buono?
Beh, correggiti, perché ti vogliono morto, anche Massimo Giannini, e tu non ci fai la figura del generoso, ma del coglione!...
Sabinoooooooooooooooooooo pensa anche alle brave e timorate donnine e ai bravi ometti che non sanno odiare ferocemente come noi......anche loro votano!
Anche se io e te non lo faremmo,lui DEVE farlo......anche se non vorrebbe!
Sii umano......
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Re: A Salvini...ancora!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

carletto3 ha scritto: 6 ott 2020, 9:29
sabinosarno1 ha scritto: 6 ott 2020, 6:33 Salvini...e farti i cazzi tuoi?! Giannini si è preso il Covid...lascialo ammalato in santa pace! Che mi ci entrano i tuoi auguri?! Ma credi che siano stati graditi? Ma che mi vuoi dimostrare? Che tu non hai sentimenti negativi verso alcuno? Che sei un incorreggibile buono?
Beh, correggiti, perché ti vogliono morto, anche Massimo Giannini, e tu non ci fai la figura del generoso, ma del coglione!...
Sabinoooooooooooooooooooo pensa anche alle brave e timorate donnine e ai bravi ometti che non sanno odiare ferocemente come noi......anche loro votano!
Anche se io e te non lo faremmo,lui DEVE farlo......anche se non vorrebbe!
Sii umano......
All' anima del furbacchione!...Ma, contenti voi...io per un po' manderei in giro il Vice...poi voi...
Rispondi