Finalmente abbiamo un decreto per far ripartire l'Italia alla grande.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6008
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1175 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3878 Mi Piace
Contatta:

Finalmente abbiamo un decreto per far ripartire l'Italia alla grande.

Messaggio da leggere da Alfa »

Niente, non avevano fatto un bel niente per più di un anno e sono pienamente d'accordo, ma ora si sono superati per far ripartire l'economia e far tornare tutti a "respirare" ... hanno modificato i Decreti Sicurezza.
Ora finalmente le cooperative ripartiranno alla grande, avranno 12 euro in più al giorno a migrante, le ONG ripartiranno alla grandissima avendo campo libero e senza il timore di multe, per non parlare di come partiranno alla grande gli africani, anche se in realtà in buona parte erano già ripartiti da un anno a questa parte, ma ora vuoi mettere!
Insomma, una prima cosa per far ripartire l'economia e il paese intero l'hanno fatta, in pieno ritardo, ma finalmente l'hanno portata a casa.
Se qualcuno si prova a dire che sono incapaci, nullacapenti, poltronari, svenditori e disfattori dell'intera economia, gente che andrebbe crocifissa in mondovisione ... lo sodomizzo con un ferro rovente!
.
Immagine
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2203
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3332 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1404 Mi Piace

Re: Finalmente abbiamo un decreto per far ripartire l'Italia alla grande.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Incredibile, questa palese sostituzione etnica che è in atto in Italia, nel silenzio assordante di tutti.
A me stupisce sempre di più l'atteggiamento remissivo dell'opposizione...contenti e felici di tenerli saldamente al Potere e contenti e felici di avere suggerito agli elettori che bisognava votare SI al Referendum, ottenendo - con questa mossa - il loro dominio ( governo blindato) sino al 2023. Con relativa elezione di un presidente della Repubblica, che sarà ,sicuramente, "sinistro".
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Finalmente abbiamo un decreto per far ripartire l'Italia alla grande.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Michelangelo ha scritto: 6 ott 2020, 9:40 Incredibile, questa palese sostituzione etnica che è in atto in Italia, nel silenzio assordante di tutti.
A me stupisce sempre di più l'atteggiamento remissivo dell'opposizione...contenti e felici di tenerli saldamente al Potere e contenti e felici di avere suggerito agli elettori che bisognava votare SI al Referendum, ottenendo - con questa mossa - il loro dominio ( governo blindato) sino al 2023. Con relativa elezione di un presidente della Repubblica, che sarà ,sicuramente, "sinistro".
Lo ricordo anche a te....purtroppo dopo anni di propaganda buonista l'Italia è piena zeppa di gente caritatevole,buona,accogliente e partecipante alla disgrazie altrui specie quelle della gente di colore.Quello che non sopporto è l'atteggiamento non remissivo, ma opportunista della mia parte,la destra, che cerca di accaparrarsi questi voti con un'atteggiamento permissivo invece di alzare la voce.Sì ....opportunista non remissiva come dici tu...in spregio al detto "meglio pochi ma buoni ...che molti e fasulli".E comincia a farsi strada nella mia testa che sia Meloni che Salvini siano spaventati all'idea di affrontare la situazione che si verifichera' tra poco....meglio stare all'opposizione....i bastardi !!!Per me aspettano che si arrivi allo sfascio totale ,per poi poter addossare qualsiasi colpa a questo governo e all'Europa che non ci ha dato in tempo i soldini....la vedo nera..!!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6008
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1175 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3878 Mi Piace
Contatta:

Re: Finalmente abbiamo un decreto per far ripartire l'Italia alla grande.

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 6 ott 2020, 10:30
Michelangelo ha scritto: 6 ott 2020, 9:40 Incredibile, questa palese sostituzione etnica che è in atto in Italia, nel silenzio assordante di tutti.
A me stupisce sempre di più l'atteggiamento remissivo dell'opposizione...contenti e felici di tenerli saldamente al Potere e contenti e felici di avere suggerito agli elettori che bisognava votare SI al Referendum, ottenendo - con questa mossa - il loro dominio ( governo blindato) sino al 2023. Con relativa elezione di un presidente della Repubblica, che sarà ,sicuramente, "sinistro".
Lo ricordo anche a te....purtroppo dopo anni di propaganda buonista l'Italia è piena zeppa di gente caritatevole,buona,accogliente e partecipante alla disgrazie altrui specie quelle della gente di colore.Quello che non sopporto è l'atteggiamento non remissivo, ma opportunista della mia parte,la destra, che cerca di accaparrarsi questi voti con un'atteggiamento permissivo invece di alzare la voce.Sì ....opportunista non remissiva come dici tu...in spregio al detto "meglio pochi ma buoni ...che molti e fasulli".E comincia a farsi strada nella mia testa che sia Meloni che Salvini siano spaventati all'idea di affrontare la situazione che si verifichera' tra poco....meglio stare all'opposizione....i bastardi !!!Per me aspettano che si arrivi allo sfascio totale ,per poi poter addossare qualsiasi colpa a questo governo e all'Europa che non ci ha dato in tempo i soldini....la vedo nera..!!!!
Cronaca di Oggi:
a Crema tre marocchini aggrediscono un italiano, ma fa più scalpore un mezzo insulto a un extracomunitario. A me sembra di veder sventolare solo bandiere bianche, sia da chi è ai bottoni del cdx, sia dalla popolazione.
Come ci hanno fatto imparare a stare in fila indiana con la mascherina, "vi" dovrete abituare a stare a novanta gradi con i sig. migranti. Non è una battuta, ma uno stato di fatto.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2203
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3332 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1404 Mi Piace

Re: Finalmente abbiamo un decreto per far ripartire l'Italia alla grande.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

carletto3 ha scritto: 6 ott 2020, 10:30
Michelangelo ha scritto: 6 ott 2020, 9:40 Incredibile, questa palese sostituzione etnica che è in atto in Italia, nel silenzio assordante di tutti.
A me stupisce sempre di più l'atteggiamento remissivo dell'opposizione...contenti e felici di tenerli saldamente al Potere e contenti e felici di avere suggerito agli elettori che bisognava votare SI al Referendum, ottenendo - con questa mossa - il loro dominio ( governo blindato) sino al 2023. Con relativa elezione di un presidente della Repubblica, che sarà ,sicuramente, "sinistro".
Lo ricordo anche a te....purtroppo dopo anni di propaganda buonista l'Italia è piena zeppa di gente caritatevole,buona,accogliente e partecipante alla disgrazie altrui specie quelle della gente di colore.Quello che non sopporto è l'atteggiamento non remissivo, ma opportunista della mia parte,la destra, che cerca di accaparrarsi questi voti con un'atteggiamento permissivo invece di alzare la voce.Sì ....opportunista non remissiva come dici tu...in spregio al detto "meglio pochi ma buoni ...che molti e fasulli".E comincia a farsi strada nella mia testa che sia Meloni che Salvini siano spaventati all'idea di affrontare la situazione che si verifichera' tra poco....meglio stare all'opposizione....i bastardi !!!Per me aspettano che si arrivi allo sfascio totale ,per poi poter addossare qualsiasi colpa a questo governo e all'Europa che non ci ha dato in tempo i soldini....la vedo nera..!!!!
CONCORDO in toto! Propendo anch'io per la tesi: "atteggiamento opportunista" della destra.
Per quanto riguarda l'immigrazionismo: come dici bene, il lavaggio del cervello dei sinistri alla gente, ha funzionato egregiamente e il senso dell'accoglienza incondizionata tra il popolo, ormai è radicato.
Viceversa, l'altruismo dei politici piddini verso lo straniero, ritengo che sia assolutamente FINTO ( una buona fetta di popolazione, se l'è bevuta) e ci sia proprio un progetto politico ( su ordine dall'alto) per attuare una vera e propria sostituzione etnica in Italia. Creare Un popolo italo-africano; più obbediente e meno esigente (in ambito lavorativo-remunerativo). L'Italia, ipotizzo, potrebbe fare da "apripista" ( parallelamente allo sgretolamento del Cristianesimo, mediante l'opera di Bergoglio ) e dopo la sostituzione etnica in Italia (TEST), seguiranno a ruota tutte le altre nazioni europee.

P.S. Anche un intellettuale di VERA sinistra come Federico Rampini...non condivide affatto le metodiche piddine( immigrazionismo incondizionato) e sospetta che si voglia attuare una sostituzione etnica... in questo discorso, intellettualmente onesto, come pochi.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Finalmente abbiamo un decreto per far ripartire l'Italia alla grande.

Messaggio da leggere da Ovidio »

Michelangelo ha scritto: 6 ott 2020, 11:33
carletto3 ha scritto: 6 ott 2020, 10:30

Lo ricordo anche a te....purtroppo dopo anni di propaganda buonista l'Italia è piena zeppa di gente caritatevole,buona,accogliente e partecipante alla disgrazie altrui specie quelle della gente di colore.Quello che non sopporto è l'atteggiamento non remissivo, ma opportunista della mia parte,la destra, che cerca di accaparrarsi questi voti con un'atteggiamento permissivo invece di alzare la voce.Sì ....opportunista non remissiva come dici tu...in spregio al detto "meglio pochi ma buoni ...che molti e fasulli".E comincia a farsi strada nella mia testa che sia Meloni che Salvini siano spaventati all'idea di affrontare la situazione che si verifichera' tra poco....meglio stare all'opposizione....i bastardi !!!Per me aspettano che si arrivi allo sfascio totale ,per poi poter addossare qualsiasi colpa a questo governo e all'Europa che non ci ha dato in tempo i soldini....la vedo nera..!!!!
CONCORDO in toto! Propendo anch'io per la tesi: "atteggiamento opportunista" della destra.
Per quanto riguarda l'immigrazionismo: come dici bene, il lavaggio del cervello dei sinistri alla gente, ha funzionato egregiamente e il senso dell'accoglienza incondizionata tra il popolo, ormai è radicato.
Viceversa, l'altruismo dei politici piddini verso lo straniero, ritengo che sia assolutamente FINTO ( una buona fetta di popolazione, se l'è bevuta) e ci sia proprio un progetto politico ( su ordine dall'alto) per attuare una vera e propria sostituzione etnica in Italia. Creare Un popolo italo-africano; più obbediente e meno esigente (in ambito lavorativo-remunerativo). L'Italia, ipotizzo, potrebbe fare da "apripista" ( parallelamente allo sgretolamento del Cristianesimo, mediante l'opera di Bergoglio ) e dopo la sostituzione etnica in Italia (TEST), seguiranno a ruota tutte le altre nazioni europee.

P.S. Anche un intellettuale di VERA sinistra come Federico Rampini...non condivide affatto le metodiche piddine( immigrazionismo incondizionato) e sospetta che si voglia attuare una sostituzione etnica... in questo discorso, intellettualmente onesto, come pochi.
Ma Rampini è una persona intelligente e che sa dialogare, ed io non ho problemi ad avere idee diverse con chi ragiona e sa dialogare, ci si lascia con rispetto reciproco, anche se si rimane della stessa idea.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Rispondi