Non perdete di leggere questo post.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5990
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Non perdete di leggere questo post.

Messaggio da leggere da Alfa »

Ecco i sinistri "moderni".
Son tutti uguali, niente a che vedere con la sinistra di una volta. Oggi sono tutti vigliacchi, prepotenti e fascisti della peggiore specie...proprio come questo tipo e nessuno di loro escluso.
Rosanna
Connesso: No

Re: Non perdete di leggere questo post.

Messaggio da leggere da Rosanna »

Che schifo...
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2197
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3313 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1395 Mi Piace

Re: Non perdete di leggere questo post.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Che brutta gente!
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Non perdete di leggere questo post.

Messaggio da leggere da nerorosso »

Michelangelo ha scritto: 1 ott 2020, 22:23 Che brutta gente!
Il "poppolo dei social"…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5990
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Re: Non perdete di leggere questo post.

Messaggio da leggere da Alfa »

nerorosso ha scritto: 1 ott 2020, 22:37
Michelangelo ha scritto: 1 ott 2020, 22:23 Che brutta gente!
Il "poppolo dei social"…
Sabato il PD con Zingaretti in prima linea e i centri sociali sono a Catania per chiedere 15 anni di galera per Salvini.
Non è il popolo dei social, ma il popolo dei maledetti sinistri di oggi.
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Non perdete di leggere questo post.

Messaggio da leggere da nerorosso »

Alfa ha scritto: 1 ott 2020, 22:44
nerorosso ha scritto: 1 ott 2020, 22:37

Il "poppolo dei social"…
Sabato il PD con Zingaretti in prima linea e i centri sociali sono a Catania per chiedere 15 anni di galera per Salvini.
Non è il popolo dei social, ma il popolo dei maledetti sinistri di oggi.
Io dico che finirà in "assolto per non aver commesso il farro" (linguaggio giuridico).

Non potrebbero fare altro. Qualunque giudice serio non potrebbe fare altro.

È una pagliacciata e loro stessi lo sanno.

PS
I "sinistri" allo stato attuale sono "il nemico" principale per noi comunisti.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Non perdete di leggere questo post.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 1 ott 2020, 21:39 Ecco i sinistri "moderni".
Son tutti uguali, niente a che vedere con la sinistra di una volta. Oggi sono tutti vigliacchi, prepotenti e fascisti della peggiore specie...proprio come questo tipo e nessuno di loro escluso.
Ma cosa c'è da meravigliarsi....contro la violenza dei Leghisti questo è nulla.Ce ne fossero ....
Bisogna armarsi per difenderci da Bitonci e Salvini....Sardine e amanti della Liberta' armatevi e picchiate duro...alla violenza e la ferocia fascista di Salvini e Bitonci e esseri spregevoli come loro ci vuole solo il bastone.
Comunicazione dalla cellula di "Bellona.... ciaone".
Ho deciso!!! Divento un partigiano difensore della liberta' (d'azione),vado in Veneto e proteggero' la Liberta' nazionale dalla Lega,fautrice di violenza fascista,populista,salvinista e bitonciana.....
(Vado bene come buffone ridicolo istigatore d'odio feroce?Lo dicevo che prima o poi diventavo un comunistaccio di ferro !!!!!)
PS:Heyoka sto arrivando....occhio!!!
:lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6401
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6457 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2271 Mi Piace

Re: Non perdete di leggere questo post.

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 1 ott 2020, 22:44
nerorosso ha scritto: 1 ott 2020, 22:37

Il "poppolo dei social"…
Sabato il PD con Zingaretti in prima linea e i centri sociali sono a Catania per chiedere 15 anni di galera per Salvini.
Non è il popolo dei social, ma il popolo dei maledetti sinistri di oggi.
Per la precisione,sabato prossimo (domani) non sarà fatto alcun processo,ma sarà deciso se rinviare o meno Matteo Salvini a giudizio.
Bye
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5990
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Re: Non perdete di leggere questo post.

Messaggio da leggere da Alfa »

serge ha scritto: 2 ott 2020, 15:43
Alfa ha scritto: 1 ott 2020, 22:44
Sabato il PD con Zingaretti in prima linea e i centri sociali sono a Catania per chiedere 15 anni di galera per Salvini.
Non è il popolo dei social, ma il popolo dei maledetti sinistri di oggi.
Per la precisione,sabato prossimo (domani) non sarà fatto alcun processo,ma sarà deciso se rinviare o meno Matteo Salvini a giudizio.
Bye
Questi l'hanno fatto già colpevole da sempre e lo vogliono colpevole pur sapendo benissimo che andrebbero processati loro stessi per Alto Tradimento verso la Repubblica Italiana e il suo intero popolo. Che li vuoi spiegare a voce, esistetebbe un altro metodo, ma dovremo essere fascisti come loro.
Rosanna
Connesso: No

Re: Non perdete di leggere questo post.

Messaggio da leggere da Rosanna »

Alfa ha scritto: 1 ott 2020, 21:39 Ecco i sinistri "moderni".
Son tutti uguali, niente a che vedere con la sinistra di una volta. Oggi sono tutti vigliacchi, prepotenti e fascisti della peggiore specie...proprio come questo tipo e nessuno di loro escluso.
Questo signore andrebbe assicurato subito alla galera.
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Non perdete di leggere questo post.

Messaggio da leggere da Valerio »

nerorosso ha scritto: 1 ott 2020, 22:59
Alfa ha scritto: 1 ott 2020, 22:44
Sabato il PD con Zingaretti in prima linea e i centri sociali sono a Catania per chiedere 15 anni di galera per Salvini.
Non è il popolo dei social, ma il popolo dei maledetti sinistri di oggi.
Io dico che finirà in "assolto per non aver commesso il farro" (linguaggio giuridico).

Non potrebbero fare altro. Qualunque giudice serio non potrebbe fare altro.

È una pagliacciata e loro stessi lo sanno.

PS
I "sinistri" allo stato attuale sono "il nemico" principale per noi comunisti.
Temo che andrà così, e che i giudici politici fiuteranno il trappolone. :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Non perdete di leggere questo post.

Messaggio da leggere da heyoka »

vado in Veneto e proteggero' la Liberta' nazionale dalla Lega
Pensa a startene in Toscana a liberarti prima dei KattoKollionKomunisti di cui siete schiavi e anche dai legaioli nazionalisti alla Alfa cxhe <noi in Veneto sappiamo bene cosa necessita fare di questo ABORTO di nazione che tanto amate.
Ps. Ieri prima uscita lunga in bici per testare il post infortunio dopo la caduta.
140 km alla grande ed abbiamo testato le salite finali che il Giro d' italia farà quando arriverà a Monselice.
Il tutto mitigato da una bella scorpacciata di bigoli con l' arna.
Piatto tradizionale della mia PATRIA Veneta che si mangia nella ricorrenza del Santo Rosario.
Festa che, non tutti sanno, è stata istituita dopo la gloriosa vittoria nella battaglia di Lepanto, dove la Serenissima Repubblica ha dato il suo immenso contributo per fermare l' invasione dei Turchi.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Non perdete di leggere questo post.

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 2 ott 2020, 19:08
vado in Veneto e proteggero' la Liberta' nazionale dalla Lega
Pensa a startene in Toscana a liberarti prima dei KattoKollionKomunisti di cui siete schiavi e anche dai legaioli nazionalisti alla Alfa cxhe <noi in Veneto sappiamo bene cosa necessita fare di questo ABORTO di nazione che tanto amate.
Ps. Ieri prima uscita lunga in bici per testare il post infortunio dopo la caduta.
140 km alla grande ed abbiamo testato le salite finali che il Giro d' italia farà quando arriverà a Monselice.
Il tutto mitigato da una bella scorpacciata di bigoli con l' arna.
Piatto tradizionale della mia PATRIA Veneta che si mangia nella ricorrenza del Santo Rosario.
Festa che, non tutti sanno, è stata istituita dopo la gloriosa vittoria nella battaglia di Lepanto, dove la Serenissima Repubblica ha dato il suo immenso contributo per fermare l' invasione dei Turchi.
E te dopo una scodellata di bigoli inforcheresti la bici e pedaleresti per decine di kilometri?
Heyoka sai che ti voglio bene....non lo fare...stai leggero durante la gita (frutta e te' zuccherato bene) e rifatti a cena ...lì potrai sfogare le urla del tuo stomaco....hai una certa eta' anche se non te la senti.
Tu non li senti gli anni ma le tue arterie li sentono benissimo.
Un bacione affettuoso dal tuo premuroso nipotino dalle grandi praterie....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Non perdete di leggere questo post.

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 2 ott 2020, 20:28
heyoka ha scritto: 2 ott 2020, 19:08
Pensa a startene in Toscana a liberarti prima dei KattoKollionKomunisti di cui siete schiavi e anche dai legaioli nazionalisti alla Alfa cxhe <noi in Veneto sappiamo bene cosa necessita fare di questo ABORTO di nazione che tanto amate.
Ps. Ieri prima uscita lunga in bici per testare il post infortunio dopo la caduta.
140 km alla grande ed abbiamo testato le salite finali che il Giro d' italia farà quando arriverà a Monselice.
Il tutto mitigato da una bella scorpacciata di bigoli con l' arna.
Piatto tradizionale della mia PATRIA Veneta che si mangia nella ricorrenza del Santo Rosario.
Festa che, non tutti sanno, è stata istituita dopo la gloriosa vittoria nella battaglia di Lepanto, dove la Serenissima Repubblica ha dato il suo immenso contributo per fermare l' invasione dei Turchi.
E te dopo una scodellata di bigoli inforcheresti la bici e pedaleresti per decine di kilometri?
Heyoka sai che ti voglio bene....non lo fare...stai leggero durante la gita (frutta e te' zuccherato bene) e rifatti a cena ...lì potrai sfogare le urla del tuo stomaco....hai una certa eta' anche se non te la senti.
Tu non li senti gli anni ma le tue arterie li sentono benissimo.
Un bacione affettuoso dal tuo premuroso nipotino dalle grandi praterie....
La scodellata di bigoli, rigorosamente dopo aver fatto la maggior parte del percorso e sopratutto dopo aver fatto le due brevi ma ostiche salite nei colli Euganei.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
giampieros
Connesso: No
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07
Ha Assegnato: 302 Mi Piace
Ha Ricevuto: 386 Mi Piace

Re: Non perdete di leggere questo post.

Messaggio da leggere da giampieros »

nerorosso ha scritto: 1 ott 2020, 22:59
Alfa ha scritto: 1 ott 2020, 22:44
Sabato il PD con Zingaretti in prima linea e i centri sociali sono a Catania per chiedere 15 anni di galera per Salvini.
Non è il popolo dei social, ma il popolo dei maledetti sinistri di oggi.
Io dico che finirà in "assolto per non aver commesso il farro" (linguaggio giuridico).

Non potrebbero fare altro. Qualunque giudice serio non potrebbe fare altro.

È una pagliacciata e loro stessi lo sanno.

PS
I "sinistri" allo stato attuale sono "il nemico" principale per noi comunisti.
O forse "perché il fatto non costituisce reato".
Quindi... tenere dei "migranti" su una nave sicura; ormeggiata in un porto sicuro; per pochi giorni al fine di accertarne la provenienza e la disponibilità all'accoglienza degli altri Paese UE; dopo averne fatto sbarcare quasi la metà perché minori, malati, donne incinta o persone particolarmente fragili fisicamente e/o psicologicamente, NON E' REATO.
Come se non bastasse, salivano e scendevano dalla nave medici, psicologi, sociologi, ditte di catering con cibo e bevande, avvocati, parlamentari, carabinieri, e...MAGISTRATI!
Ma se era in atto un SEQUESTRO contro 131 persone, i carabinieri dovevano salire sulla nave "armi in pugno" e liberare gli ostaggi.
Insomma, un'accusa che non sta né in cielo né in terra. Soltanto avendo la mente offuscata da cupo oscurantismo catto-comunista si può credere che quello della Gregoretti sia stato un sequestro di persona.
Rispondi