... e i clandestini cominciano anche a smitragliare in mare. (VIDEO)

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5981
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1171 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3853 Mi Piace
Contatta:

... e i clandestini cominciano anche a smitragliare in mare. (VIDEO)

Messaggio da leggere da Alfa »

Via subito i decreti sicurezza, dobbiamo farci invadere e comandare, parola del PD.
Sarebbero stati sparati numerosi colpi di mitraglia. Confermata la presenza di stupefacenti all’interno del motopeschereccio nordafricano con migranti a bordo.
In queste ore le notizie in merito all’accaduto sono molto frastagliate. Di certo, è stata confermata la presenza di stupefacenti all’interno del motopeschereccio tunisino il quale, dopo l'inseguimento è stato abbordato e sequestrato dalla motovedetta italiana di ronda a Lampedusa. Non si sa ancora se all'interno del natante nord africano erano presenti clandestini sbarcati a Lampedusa o trasbordati in una seconda imbarcazione. Intanto proprio a Lampedusa hanno preso il via i lavori per una ristrutturazione dell’hotspot di contrada Imbriacola. Verranno aumentati gli spazi da destinare all’accoglienza (350 migranti) e all’attività amministrativa e gestionale.
Video: video/gdf_tunisini.mp4
--------------------------------------
Intanto a Roma: Nel parco del Colle Oppio, davanti al Colosseo, tornano gli accampamenti dei migranti. E nel rione Esquilino è allarme scippi e rapine. Il commerciante 85enne aggredito da un tunisino: "Mi ha buttato a terra per strapparmi la catenina". Quante aggressioni, scippi e violenze ad opera dei clandestini ci saranno in un sol giorno in Italia? Solo un centinaio sono quelle ai controllori di treni e autobus...
Se penso a questo e quanti soldi ci costano, tra navi da crociera, hotspot, personale sanitario, forze dell'ordine, scippi e rapine, processi, carcere, sporcizia, cooperative ..... carico una nave piena zeppa di molotov e sbarco a Palazzo Chigi. Intanto ... arrestate Salvini!
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2556
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1061 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1390 Mi Piace

Re: ... e i clandestini cominciano anche a smitragliare in mare. (VIDEO)

Messaggio da leggere da Vento »

Alfa ha scritto: 30 set 2020, 9:16 Via subito i decreti sicurezza, dobbiamo farci invadere e comandare, parola del PD.
Intanto a Roma: Nel parco del Colle Oppio, davanti al Colosseo, tornano gli accampamenti dei migranti. E nel rione Esquilino è allarme scippi e rapine. Il commerciante 85enne aggredito da un tunisino: "Mi ha buttato a terra per strapparmi la catenina". Quante aggressioni, scippi e violenze ad opera dei clandestini ci saranno in un sol giorno in Italia? Solo un centinaio sono quelle ai controllori di treni e autobus...
Se penso a questo e quanti soldi ci costano, tra navi da crociera, hotspot, personale sanitario, forze dell'ordine, scippi e rapine, processi, carcere, sporcizia, cooperative ..... carico una nave piena zeppa di molotov e sbarco a Palazzo Chigi. Intanto ... arrestate Salvini!
Questa è la nuova economia parassitaria che amano e vogliono al Sud. Avvocati, psicologi, infermieri, mediatori, traduttori, faccendieri vari, sono le nuove professioni nel meridione, grazie al nuovo fenomeno dell'invasione. Vedi il sindaco di Lampedusa, che si lamenta dell'invasione in realtà solo per accattare di più. Tanto poi li scaricano nel resto d'Italia. E Pd e 5* sono i loro partiti e li accontentano.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi