La Casta dell'AntiCasta

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6008
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1174 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3876 Mi Piace
Contatta:

La Casta dell'AntiCasta

Messaggio da leggere da Alfa »

Eccoli, dall'ex venditore di bibite allo stadio Di Maio a Fico che andava alla Camera con l'autobus facendosi riprendere in live (in realtà solo due volte) che poi ha trasformato in auto rigorosamente "blu".
Gente che non sa nemmeno se per avvitare una vite il cacciavite va girato a destra o sinistra ed eccoli li a comandarci e dettarci le loro leggi.
Incapaci e incollati alla poltrona che non devono far solo arricciarci le spalle, ma infonderci solo una profonda rabbia che prima o poi andrà sfogata. Sempre ammesso che esistano ancora uomini con le sfere al posto giusto.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2596
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: La Casta dell'AntiCasta

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...ma è colpa loro, secondo te? o di milioni di teste di gran cazzo che li votano? tu rifiuteresti 200.000 euro l'anno? io no! se domani milioni di teste di cazzo ci danno il voto per andare a scureggiare in Senato o alla Camera, che faremmo? diremmo di no? io ci andrei, stikazzi!!
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: La Casta dell'AntiCasta

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 28 set 2020, 18:55 Eccoli, dall'ex venditore di bibite allo stadio Di Maio a Fico che andava alla Camera con l'autobus facendosi riprendere in live (in realtà solo due volte) che poi ha trasformato in auto rigorosamente "blu".
Gente che non sa nemmeno se per avvitare una vite il cacciavite va girato a destra o sinistra ed eccoli li a comandarci e dettarci le loro leggi.
Incapaci e incollati alla poltrona che non devono far solo arricciarci le spalle, ma infonderci solo una profonda rabbia che prima o poi andrà sfogata. Sempre ammesso che esistano ancora uomini con le sfere al posto giusto.
Ma ti diverti a infierire su noi poveri antigovernativi?Lo sappiamo anche troppo bene chi sono e cosa fanno ....e cosa faranno tra poco.Rifattela con quei milioni di coglioni che hanno votato i 5 stelle......questi hanno trovato la vigna buona e la sfruttano.Nemmeno sono stati scelti dai cittadini ma solo da Casaleggio...e sulla piattaforma rousseau...bastava che presentassero un curriculum attestante una laurea o un diploma e firmassero un giuramento di fedelta' a Casaleggio e Grillo ed erano a posto, eletti da qualche parte a mungere i soldini statali Lo sapevi che a Grillo E-buy ha tolto l'account per le sue televendite di pietra pomice per innaffidabilita' ?Ma si puo' essere così cretini da votare un partito proposto da un essere come quello?Comunque sono alla fine...come le Sardine...altro esempio di imbecillita' assoluta.....ma è inutile...mezzi di comunicazione ,piazze sorvegliate e virussone come scusa...anche a voler fare una dimostrazioncina rimedi una fracca di legnate e passi da cretino sovranista,asociale,salvinista,fascista,populista e via così....non abbiamo scampo...solo quando il sistema non reggera' piu' e solo allora avrai le piazze piene di roncole e nodi scorsoli...fino ad allora ,indossa mutandoni di bandone e sputa sangue...di piu' non puoi fare ...e non possiamo fare....e anche a Madrid non sara' meglio...scommettiamo?
Il popolo è anestetizzato....dai media,dai giornalai e ben sorvegliato....devi aspettare che finisca l'effetto degli anestetici....intanto canta Bella ciao e sii felice...con queste piogge troverai funghi anche nell'orto della canonica della chiesa di Biancalani...e le trote anche nell'Arno.
Beer
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6008
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1174 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3876 Mi Piace
Contatta:

Re: La Casta dell'AntiCasta

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 28 set 2020, 20:19
...con queste piogge troverai funghi anche nell'orto della canonica della chiesa di Biancalani.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2203
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3330 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1404 Mi Piace

Re: La Casta dell'AntiCasta

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Alfa ha scritto: 28 set 2020, 21:12
zt49iuan6d-fungo-che-sembra-un-culo-e-uno-che-sembra-un-pene_a.jpg
Incredibile questa foto! :mrgreen:
Il fungone a forma di chiappe è l'Italia che attende l'ingresso dei Recovery Fund / Recovery FUNG ( fungo più piccolo ) :?
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6426
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6481 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2277 Mi Piace

Re: La Casta dell'AntiCasta

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 28 set 2020, 18:55 Eccoli, dall'ex venditore di bibite allo stadio Di Maio a Fico che andava alla Camera con l'autobus facendosi riprendere in live (in realtà solo due volte) che poi ha trasformato in auto rigorosamente "blu".
Gente che non sa nemmeno se per avvitare una vite il cacciavite va girato a destra o sinistra ed eccoli li a comandarci e dettarci le loro leggi.
Incapaci e incollati alla poltrona che non devono far solo arricciarci le spalle, ma infonderci solo una profonda rabbia che prima o poi andrà sfogata. Sempre ammesso che esistano ancora uomini con le sfere al posto giusto.
Smiling Smiling Smiling Smiling Smiling
"Alla più perfetta delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie" (Sandro Pertini)
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6426
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6481 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2277 Mi Piace

Re: La Casta dell'AntiCasta

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 28 set 2020, 21:12
carletto3 ha scritto: 28 set 2020, 20:19
...con queste piogge troverai funghi anche nell'orto della canonica della chiesa di Biancalani.
Sei un genio!
Bye
"Alla più perfetta delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie" (Sandro Pertini)
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1972
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1045 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1361 Mi Piace

Re: La Casta dell'AntiCasta

Messaggio da leggere da Shamash »

Michelangelo ha scritto: 28 set 2020, 21:27 Recovery FUNG
Questa va annoverata fra le migliori dell'anno. Complimenti! :mrgreen:
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2203
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3330 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1404 Mi Piace

Re: La Casta dell'AntiCasta

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Shamash ha scritto: 29 set 2020, 11:42
Michelangelo ha scritto: 28 set 2020, 21:27 Recovery FUNG
Questa va annoverata fra le migliori dell'anno. Complimenti! :mrgreen:
Grazie Shamash! :mrgreen: Smiling Beer
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi