La Meloni non mi ispira...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Rosanna
Connesso: No

La Meloni non mi ispira...

Messaggio da leggere da Rosanna »

Nessuno me ne voglia se Esprimo in maniera limpida il mio pensiero.
La Meloni punta all'affermazione personale e... x ottenerla... passerebbe sui cadaveri dell'Intero popolo italiano.
Reclama giochi di squadra e poi impone candidati che valgono meno dello zero.
Non amo questo genere di persone, non amo il loro stile... che stile non è, non amo la loro volontà di prevaricazione, non amo i loro limiti.
Buona notte e sogni d'oro...
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4917
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1131 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2727 Mi Piace

Re: La Meloni non mi ispira...

Messaggio da leggere da RedWine »

Rosanna ha scritto: 25 set 2020, 23:18 Nessuno me ne voglia se Esprimo in maniera limpida il mio pensiero.
La Meloni punta all'affermazione personale e... x ottenerla... passerebbe sui cadaveri dell'Intero popolo italiano.
Reclama giochi di squadra e poi impone candidati che valgono meno dello zero.
Non amo questo genere di persone, non amo il loro stile... che stile non è, non amo la loro volontà di prevaricazione, non amo i loro limiti.
Buona notte e sogni d'oro...
il limite di fratelli d'italia, non è Giorgia Meloni, ma il materiale su cui lavora, veccihe cariatidi del MSI e di FI
per dirla con un vecchio proverbio, "non si può cavar sangue dalle rape"
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7868
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4106 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2491 Mi Piace

Re: La Meloni non mi ispira...

Messaggio da leggere da heyoka »

Con tutti i suoi limiti umani, Salvini ed ancor più la LEGA è ancora la scelta migliore.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5993
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3557 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: La Meloni non mi ispira...

Messaggio da leggere da Valerio »

Rosanna ha scritto: 25 set 2020, 23:18 Nessuno me ne voglia se Esprimo in maniera limpida il mio pensiero.
La Meloni punta all'affermazione personale e... x ottenerla... passerebbe sui cadaveri dell'Intero popolo italiano.
Reclama giochi di squadra e poi impone candidati che valgono meno dello zero.
Non amo questo genere di persone, non amo il loro stile... che stile non è, non amo la loro volontà di prevaricazione, non amo i loro limiti.
Buona notte e sogni d'oro...
Rosanna, la Meloni è l'unica che può recuperare i voti del Sud, che la Lega non riesce a prendere. Ma anche lei fa qualche errore ......

Ciononostante ha avuto una bella vittoria nelle Marche. Smiling
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5993
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3557 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: La Meloni non mi ispira...

Messaggio da leggere da Valerio »

RedWine ha scritto: 25 set 2020, 23:29
Rosanna ha scritto: 25 set 2020, 23:18 Nessuno me ne voglia se Esprimo in maniera limpida il mio pensiero.
La Meloni punta all'affermazione personale e... x ottenerla... passerebbe sui cadaveri dell'Intero popolo italiano.
Reclama giochi di squadra e poi impone candidati che valgono meno dello zero.
Non amo questo genere di persone, non amo il loro stile... che stile non è, non amo la loro volontà di prevaricazione, non amo i loro limiti.
Buona notte e sogni d'oro...
il limite di fratelli d'italia, non è Giorgia Meloni, ma il materiale su cui lavora, veccihe cariatidi del MSI e di FI
per dirla con un vecchio proverbio, "non si può cavar sangue dalle rape"
L'unco buono che aveva, Crosetto, non si è dimesso?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
giaguaro
Connesso: Sì
Messaggi: 795
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 933 Mi Piace
Ha Ricevuto: 430 Mi Piace

Re: La Meloni non mi ispira...

Messaggio da leggere da giaguaro »

Valerio ha scritto: 26 set 2020, 9:27
Rosanna ha scritto: 25 set 2020, 23:18 Nessuno me ne voglia se Esprimo in maniera limpida il mio pensiero.
La Meloni punta all'affermazione personale e... x ottenerla... passerebbe sui cadaveri dell'Intero popolo italiano.
Reclama giochi di squadra e poi impone candidati che valgono meno dello zero.
Non amo questo genere di persone, non amo il loro stile... che stile non è, non amo la loro volontà di prevaricazione, non amo i loro limiti.
Buona notte e sogni d'oro...
Rosanna, la Meloni è l'unica che può recuperare i voti del Sud, che la Lega non riesce a prendere. Ma anche lei fa qualche errore ......

Ciononostante ha avuto una bella vittoria nelle Marche. Smiling
Effettivamente anch'io ritengo che le cose stiano così. Comunque credo che al 'Centro Destra' converrebbe combattere uniti, ben sapendo che le divergenze spesso portano più danni che benefici!
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Rosanna
Connesso: No

Re: La Meloni non mi ispira...

Messaggio da leggere da Rosanna »

La Meloni è malata di protagonismo...
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3738
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2407 Mi Piace

Re: La Meloni non mi ispira...

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Rosanna, puoi sempre ripiegate sulla Bellanova
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rosanna
Connesso: No

Re: La Meloni non mi ispira...

Messaggio da leggere da Rosanna »

porterrockwell ha scritto: 26 set 2020, 19:20 Rosanna, puoi sempre ripiegate sulla Bellanova
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Rosanna
Connesso: No

Re: La Meloni non mi ispira...

Messaggio da leggere da Rosanna »

heyoka ha scritto: 26 set 2020, 6:34 Con tutti i suoi limiti umani, Salvini ed ancor più la LEGA è ancora la scelta migliore.
Sempre...
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: La Meloni non mi ispira...

Messaggio da leggere da nerorosso »

Valerio ha scritto: 26 set 2020, 9:28
RedWine ha scritto: 25 set 2020, 23:29 il limite di fratelli d'italia, non è Giorgia Meloni, ma il materiale su cui lavora, veccihe cariatidi del MSI e di FI
per dirla con un vecchio proverbio, "non si può cavar sangue dalle rape"
L'unco buono che aveva, Crosetto, non si è dimesso?
Già…
Evidentemente Crosetto ha pensato che forse era meglio dedicarsi al suo lavoro che non far parte di un circo. O forse non gli è piaciuto qualcosa della strada intrapresa.

Sta di fatto che Crosetto io lo reputo un avversario serio, degno di rispetto per la sua coerenza. Ma sul sovranismo della Meloni, così come su quello di Salvini, qualche dubbio l'avrei…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5993
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3557 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: La Meloni non mi ispira...

Messaggio da leggere da Valerio »

nerorosso ha scritto: 29 set 2020, 23:52
Valerio ha scritto: 26 set 2020, 9:28

L'unco buono che aveva, Crosetto, non si è dimesso?
Già…
Evidentemente Crosetto ha pensato che forse era meglio dedicarsi al suo lavoro che non far parte di un circo. O forse non gli è piaciuto qualcosa della strada intrapresa.

Sta di fatto che Crosetto io lo reputo un avversario serio, degno di rispetto per la sua coerenza. Ma sul sovranismo della Meloni, così come su quello di Salvini, qualche dubbio l'avrei…
Io sono Sovranista, mi pare di averlo detto qualche volta. Ma Salvini e Meloni si definiscono sovranisti senza avere la più pallida idea di cosa sia il Sovranismo. Saró io quello sbagliato. Ma per me il Sovranismo è la diretta conseguenza dell'art.1 della nostra Costituzione.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: La Meloni non mi ispira...

Messaggio da leggere da Ovidio »

Valerio ha scritto: 30 set 2020, 14:04
nerorosso ha scritto: 29 set 2020, 23:52
Io sono Sovranista, mi pare di averlo detto qualche volta. Ma Salvini e Meloni si definiscono sovranisti senza avere la più pallida idea di cosa sia il Sovranismo. Saró io quello sbagliato. Ma per me il Sovranismo è la diretta conseguenza dell'art.1 della nostra Costituzione.
Ottima definizione!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1972
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1044 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1361 Mi Piace

Re: La Meloni non mi ispira...

Messaggio da leggere da Shamash »

Anch'io da sovranista non posso che appoggiare FdI, perché sposa in larga misura i valori a cui mi ispiro. Al di là di questo, concordo con le affermazioni di Rosanna per quanto concerne il protagonismo, le scelte sbagliate sui candidati (Fitto) e le critiche verso un gruppo formato da persone che spesso sono fuggite da altri partiti, non all'altezza del ruolo e soprattutto non così motivate come dovrebbero essere.

Serve una classe dirigente del partito nuova, migliore, motivata e realmente sovranista, che è ciò a cui auspicano gli elettori.
In tal senso mi riallaccio a quanto giustamente affermato da Valerio. Il sovranismo è altra cosa, con piena applicazione dell'art. 1 della Costituzione, tuttavia nel panorama italiano vi è ben poco a cui guardare, se non appunto a FdI e, in misura lievemente minore, la Lega.

Resta pacifico che un sistema sovranista puro, forte e realmente pragmatico sia la soluzione migliore per qualunque Paese. Se ne è parlato molto in passato e, prove alla mano, i Paesi dove vi è migliore qualità della vita e maggior prosperità sono proprio quelli maggiormente sovranisti.

Chissà, l'auspicio è che succeda anche in Italia, prima o poi... :roll:
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Rispondi