Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7897
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4122 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2505 Mi Piace

Re: Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da heyoka »

Valerio ha scritto: 25 set 2020, 14:23 Rosanna è un'inguaribile romantica. Ma non fatela arrabbiare! :mrgreen:
Le donne romantiche, quando si arrabbiano acquistano un fascino ancora maggiore....
Almeno per me.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rosanna
Connesso: No

Re: Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da Rosanna »

Valerio ha scritto: 25 set 2020, 14:23 Rosanna è un'inguaribile romantica. Ma non fatela arrabbiare! :mrgreen:
Valerio!!! :mrgreen:
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5998
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3562 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da Valerio »

Rosanna ha scritto: 25 set 2020, 23:20
Valerio ha scritto: 25 set 2020, 14:23 Rosanna è un'inguaribile romantica. Ma non fatela arrabbiare! :mrgreen:
Valerio!!! :mrgreen:
What's? 8-)
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rosanna
Connesso: No

Re: Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da Rosanna »

Valerio ha scritto: 26 set 2020, 9:14
Rosanna ha scritto: 25 set 2020, 23:20

Valerio!!! :mrgreen:
What's? 8-)
Fai da bravo...🤗🤗🤗
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 25 set 2020, 14:43
Valerio ha scritto: 25 set 2020, 14:23 Rosanna è un'inguaribile romantica. Ma non fatela arrabbiare! :mrgreen:
Le donne romantiche, quando si arrabbiano acquistano un fascino ancora maggiore....
Almeno per me.
Beato te.....le donne romantiche mi spaventano....preferisco le istintive e passionarie...che Manitou mi perdoni.
Sweating
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7897
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4122 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2505 Mi Piace

Re: Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da heyoka »

Alfa, non ti sei ancora stancato di startene fuori dal ring.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rosanna
Connesso: No

Re: Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da Rosanna »

heyoka ha scritto: 27 set 2020, 17:33 Alfa, non ti sei ancora stancato di startene fuori dal ring.
:mrgreen: :grin:
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7897
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4122 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2505 Mi Piace

Re: Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da heyoka »

Rosanna ha scritto: 23 set 2020, 15:42 E allora...saluti e baci...
Vado via anch'io. ..e se Dio vorrà ci ritroveremo in Paradiso ...perché io conto di finirci da quelle parti...
Un caro saluto a tutti... e un grazie di cuore x ciò che siete riusciti a darmi.
Vi voglio bene...

🤗🤗🤗

Rosanna, ma veramente hai deciso di abbandonarci?????
Senza di te, il forum non è più lo stesso.
Se aprono le frontiere vengo a prenderti di peso......
Scherzi a parte, rispetto la tua scelta ma conto in un tuo ripensamento.
Ciao!
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11232
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4558 Mi Piace

Re: Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 23 set 2020, 14:48
heyoka ha scritto: 22 set 2020, 17:38 E mi fa pena il mio amico Alfa, che per colpa dei suoi trotoni conterranei rischia di farsi saltare le coronarie.
Carissimo, a me non salta proprio niente, come detto vi saluto e vi lascio a brontolare, altro non sapete fare. Un po' perchè non avete testa e un po' perchè non avete i coglioni, ma due castagne secche.
Visto il titolo ora mi sfogo, il 15 ottobre vado a Madrid per una 15ina di giorni per vedere come sistemare le utenze dell'appartamento in Puerta del Sol e le carte necessarie per poter lasciare questo putrido letamaio di Italia.
Bene, cominciamo da Salvini? Uno che oltre i voti vorrà perdere ogni bene per fare il moderato ad ogni costo. Il suo stile era quello di un anno fa, fare il moderato finirà per portarlo nella tomba. Un leader con le palle non risponde a suon di baci a chi li tira uova, pomodori e non lo lascia parlare ai comizi elettorali, come pure non perdona un'immigrata che lo assalta e li strappa camicia e catenina. Rispondi con i sorrisi? Non farmi ridere !!! Caro Salvini, il processo con la dovuta condanna te la stai facendo da solo, non a Catania il 3 di ottobre.
La Meloni, una donnetta piccola e strimizzita che ormai è arrivata dove poteva arrivare. Anche lei comincerà a perdonare come Salvini, ma di scendere in piazza mostrando i polsi di 20 cm di diametro non se ne parla e non se ne parlerà mai. La Meloni diventerà l'ottava nana di Biancaneve. Inutile credere che esistino donne con le palle, quelle non le mettono nemmeno a Casablanca con i bisturi.
Di Forza Italia non ne voglio nemmeno parlare dal momento che non esiste nemmeno più.
Rimane il popolo italiano che, per averlo definito popolo, andrei sodomizzato su un ferro appuntito e arroventato. Una massa di inetti, vigliacchi e succubi che se esistesse un padreterno li infilerebbe tutti quanti nei forni crematori da vivi.
Le mie coronarie? Persa alle vostre caro heyoka, vedrai dalle foto che manderò come "patisco le pene dell'inferno" ... io!
Vi saluto dicendo che ... non provo alcuna rabbia se non una profonda pena, per voi e per i vostri figli o nipoti che abbiate.
Augurarvi buona vita non serve a niente, è come mettere una caramella di miele in bocca a un maiale.
Detto questo vi saluto senza ulteriori risposte. Ricordatevi un giorno del "coglione" Alfa.
Ma dove vai? Tu per me, caro Alfa, SEI IL FORUM. E per quanto riguarda la politica, io ti avevo avvertito. Salvini tradisce TUTTI, dalla Lega a FI, dai m5s a FdI,. Senti a me , dalla Spagna segui la Meloncina piu' vicina ai tuoi ideali, e vedrai che tornrai ad interessarti di politica. Io ho lasciato il forum 4 volte, ma sono sempre tornato.
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 1 feb 2021, 21:09
Alfa ha scritto: 23 set 2020, 14:48
heyoka ha scritto: 22 set 2020, 17:38 E mi fa pena il mio amico Alfa, che per colpa dei suoi trotoni conterranei rischia di farsi saltare le coronarie.
Carissimo, a me non salta proprio niente, come detto vi saluto e vi lascio a brontolare, altro non sapete fare. Un po' perchè non avete testa e un po' perchè non avete i coglioni, ma due castagne secche.
Visto il titolo ora mi sfogo, il 15 ottobre vado a Madrid per una 15ina di giorni per vedere come sistemare le utenze dell'appartamento in Puerta del Sol e le carte necessarie per poter lasciare questo putrido letamaio di Italia.
Bene, cominciamo da Salvini? Uno che oltre i voti vorrà perdere ogni bene per fare il moderato ad ogni costo. Il suo stile era quello di un anno fa, fare il moderato finirà per portarlo nella tomba. Un leader con le palle non risponde a suon di baci a chi li tira uova, pomodori e non lo lascia parlare ai comizi elettorali, come pure non perdona un'immigrata che lo assalta e li strappa camicia e catenina. Rispondi con i sorrisi? Non farmi ridere !!! Caro Salvini, il processo con la dovuta condanna te la stai facendo da solo, non a Catania il 3 di ottobre.
La Meloni, una donnetta piccola e strimizzita che ormai è arrivata dove poteva arrivare. Anche lei comincerà a perdonare come Salvini, ma di scendere in piazza mostrando i polsi di 20 cm di diametro non se ne parla e non se ne parlerà mai. La Meloni diventerà l'ottava nana di Biancaneve. Inutile credere che esistino donne con le palle, quelle non le mettono nemmeno a Casablanca con i bisturi.
Di Forza Italia non ne voglio nemmeno parlare dal momento che non esiste nemmeno più.
Rimane il popolo italiano che, per averlo definito popolo, andrei sodomizzato su un ferro appuntito e arroventato. Una massa di inetti, vigliacchi e succubi che se esistesse un padreterno li infilerebbe tutti quanti nei forni crematori da vivi.
Le mie coronarie? Persa alle vostre caro heyoka, vedrai dalle foto che manderò come "patisco le pene dell'inferno" ... io!
Vi saluto dicendo che ... non provo alcuna rabbia se non una profonda pena, per voi e per i vostri figli o nipoti che abbiate.
Augurarvi buona vita non serve a niente, è come mettere una caramella di miele in bocca a un maiale.
Detto questo vi saluto senza ulteriori risposte. Ricordatevi un giorno del "coglione" Alfa.
Ma dove vai? Tu per me, caro Alfa, SEI IL FORUM. E per quanto riguarda la politica, io ti avevo avvertito. Salvini tradisce TUTTI, dalla Lega a FI, dai m5s a FdI,. Senti a me , dalla Spagna segui la Meloncina piu' vicina ai tuoi ideali, e vedrai che tornrai ad interessarti di politica. Io ho lasciato il forum 4 volte, ma sono sempre tornato.
Prenesso che quoto in pieno il post di Alfa, che nonostante tutto rimane il vecchio militante comunista, e questo gli fa onore, non so se sia andato in Spagna, ma sul forum c'e.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7897
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4122 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2505 Mi Piace

Re: Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da heyoka »

Guardate che il mio post era per Rosanna, non per Alfa.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2203
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3330 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1404 Mi Piace

Re: Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

heyoka ha scritto: 1 feb 2021, 22:29 Guardate che il mio post era per Rosanna, non per Alfa.
Heyoka, sei un Rispolveratore Seriale di vecchi Thread! :mrgreen: ( comunque fai bene, perché alcuni meritano di essere tenuti "vivi" Smiling )
Il post che hai quotato di Rosanna, risale a Settembre 2020. Nel frattempo, Rosanna si è rifatta viva sul forum: ecco la prova provata, in questo suo recente post di Gennaio 2021 viewtopic.php?f=4&t=5497
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7897
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4122 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2505 Mi Piace

Re: Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da heyoka »

Michelangelo ha scritto: 2 feb 2021, 11:45
heyoka ha scritto: 1 feb 2021, 22:29 Guardate che il mio post era per Rosanna, non per Alfa.
Heyoka, sei un Rispolveratore Seriale di vecchi Thread! :mrgreen:
Il post che hai quotato di Rosanna, risale a Settembre 2020. Nel frattempo, Rosanna si è rifatta viva sul forum: ecco la prova provata, in questo suo recente post di Gennaio 2021 viewtopic.php?f=4&t=5497
Due settimane fa.
Troppe per Rosanna.
Specie se nel frattempo sono in corso argomenti dove lei dovrebbe intervenire.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 5998
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3562 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da Valerio »

Rosanna non è una pensionata come noi. Per vivere deve correre! LoveHeart
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6008
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1174 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3876 Mi Piace
Contatta:

Re: Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da Alfa »

Valerio ha scritto: 2 feb 2021, 14:13 Rosanna non è una pensionata come noi. Per vivere deve correre! LoveHeart
Come noi...chi?! FuckYou
Rispondi