Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2560
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1062 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1390 Mi Piace

Re: Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da Vento »

Alfa ha scritto: 23 set 2020, 14:48
heyoka ha scritto: 22 set 2020, 17:38 E mi fa pena il mio amico Alfa, che per colpa dei suoi trotoni conterranei rischia di farsi saltare le coronarie.
Carissimo, a me non salta proprio niente, come detto vi saluto e vi lascio a brontolare, altro non sapete fare. Un po' perchè non avete testa e un po' perchè non avete i coglioni, ma due castagne secche.
Visto il titolo ora mi sfogo, il 15 ottobre vado a Madrid per una 15ina di giorni per vedere come sistemare le utenze dell'appartamento in Puerta del Sol e le carte necessarie per poter lasciare questo putrido letamaio di Italia.
Bene, cominciamo da Salvini? Uno che oltre i voti vorrà perdere ogni bene per fare il moderato ad ogni costo. Il suo stile era quello di un anno fa, fare il moderato finirà per portarlo nella tomba. Un leader con le palle non risponde a suon di baci a chi li tira uova, pomodori e non lo lascia parlare ai comizi elettorali, come pure non perdona un'immigrata che lo assalta e li strappa camicia e catenina. Rispondi con i sorrisi? Non farmi ridere !!! Caro Salvini, il processo con la dovuta condanna te la stai facendo da solo, non a Catania il 3 di ottobre.
La Meloni, una donnetta piccola e strimizzita che ormai è arrivata dove poteva arrivare. Anche lei comincerà a perdonare come Salvini, ma di scendere in piazza mostrando i polsi di 20 cm di diametro non se ne parla e non se ne parlerà mai. La Meloni diventerà l'ottava nana di Biancaneve. Inutile credere che esistino donne con le palle, quelle non le mettono nemmeno a Casablanca con i bisturi.
Di Forza Italia non ne voglio nemmeno parlare dal momento che non esiste nemmeno più.
Rimane il popolo italiano che, per averlo definito popolo, andrei sodomizzato su un ferro appuntito e arroventato. Una massa di inetti, vigliacchi e succubi che se esistesse un padreterno li infilerebbe tutti quanti nei forni crematori da vivi.
Le mie coronarie? Persa alle vostre caro heyoka, vedrai dalle foto che manderò come "patisco le pene dell'inferno" ... io!
Vi saluto dicendo che ... non provo alcuna rabbia se non una profonda pena, per voi e per i vostri figli o nipoti che abbiate.
Augurarvi buona vita non serve a niente, è come mettere una caramella di miele in bocca a un maiale.
Detto questo vi saluto senza ulteriori risposte. Ricordatevi un giorno del "coglione" Alfa.
Capisco l’amarezza, che è di tutti noi, e lo sfogo, spietato ma calzante. Non condivido però la critica alla moderazione di Salvini. Al contrario penso che il suo gandismo sia stata la trovata migliore, la più adatta a fronteggiare avversari paracriminali e che abbia richiesto tanta forza e coraggio.
Ha avuto un grande successo tra gli italiani, non solo al nord. Ha fatto errori di ingenuità, come le dimissioni, purtroppo. Non ha fatto i miracoli che seguaci ingenui si aspettavano, ma non mi sembra una colpa.
Questo è un paese fallito, culturalmente distrutto, psichicamente instabile e immaturo. Credo che non si possa far niente per cambiare le cose e capisco la tua decisione di andartene, cui ho pensato anch’io nonostante l’età.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 23 set 2020, 18:57
carletto3 ha scritto: 23 set 2020, 18:48 La Spagna in questo momento è in lookdown rosso come i comunisti toscani.Se lo sbattono in quarantena quando torna sai i sacramenti sul Forum?Prepariamoci ai suoi improperi...
;)
Ecco perche vincono i pidioti, perchè c'è gente che parla dalle chiappe e come parla vive la quotidianità. Impara dagli africani, sai che accadrebbe se andassi in casa sua pretendendo di farti mantenere e magari buttare per terra un coscio di Cita che ti hanno offerto? Questa gente italiana nemmeno il covid è riuscito a farla ragionare, anzi, l'ha rincoglionita ancora di più, sono alla pari di una mosca che vola sulle merdacce tanto per prendere un po' di fiato e farsi venire l'acquolina in bocca. Chi si contenta gode .... e godi Carletto, tra un paio di mesi sarai un continuo orgasmo.
Alfa...sei tutto pancia...non è un male ,ma nemmeno un pregio.....
Certo che mi lincerebbero sulla pubblica piazza laggiu'...ma non è come qua .....da quelle parti. Alla gente ..e ancora non l'hai imparto ,poi toccare il culo della moglie ,cornificarla ,sputagli addossso ,legnarla... puoi fare quello che vuoi...non si muovera' una foglia.Ma c'è una cosa che non sopporta assolutamente ed è il portafoglio.E' l'unica cosa che puo' far muovere l'italiota...di destra,di sinistra,di centro.Ma non ti dicono nulla i bonus (falsi) elargiti a pioggia?Sai come si fa a star buona la gente?Dandole l'impressione che gli venga dato denaro...tanto denaro...E nemmeno ti sei chiesto perche' vogliono disperatamente i soldini europei?Natale si avvicina e la fine dell'anno sara' peggio e peggio ancora il 2 di Gennaio...allora scadra' il blocco dei licenziamenti....e i villeggianti arrivati sono gia' 22000..e dovranno essere mantenuti.C'è al governo un disperato bisogno di soldi...tanti soldi.Qua si sta preparando una tale bomba sociale di dimensioni epocali da far tremare i polsi a chiunque... e lo sanno tutti lassu' nelle alte sfere e sono terrorizzati.Stavolta lo Stellone italico non correra' in aiuto a nessun governo....non perche' non lo voglia,ma perche' non puo' piu' farlo.I negozi che non hanno ancora riaperto sono 600000 e tra questi contaci anche le piccole aziende.La situazione la vedo non nera ...ma cosa c'è piu' nero del nero?Il nerissimo.
Ma così è volenti o nolenti...
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2560
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1062 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1390 Mi Piace

Re: Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da Vento »

"Sai come si fa a star buona la gente?Dandole l'impressione che gli venga dato denaro...tanto denaro...E nemmeno ti sei chiesto perche' vogliono disperatamente i soldini europei?"

euroaccattoni
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da nerorosso »

Alfa ha scritto: 23 set 2020, 18:01
Rosanna ha scritto: 23 set 2020, 16:24 Va via il titolare del forum... e se lui va via... Io, qui, non ci faccio proprio niente.
Scherzi? Va via il corpo, ma non l'anima! :mrgreen:
Anche in Spagna esiste la linea dati, anzi, ce n'è una fatta apposta per rompere le balle. Beer4
Poi ... vado via per 6 mesi e qualche giorno all'anno, tanto per avere la cittadinanza. Tranquilla !!!
Il bello di internet, puoi essere dovunque… ;)

Però con i vari lockdown in corso io posticiperei…

;) ;)
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5989
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3855 Mi Piace
Contatta:

Re: Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da Alfa »

nerorosso ha scritto: 23 set 2020, 20:34
Alfa ha scritto: 23 set 2020, 18:01
Scherzi? Va via il corpo, ma non l'anima! :mrgreen:
Anche in Spagna esiste la linea dati, anzi, ce n'è una fatta apposta per rompere le balle. Beer4
Poi ... vado via per 6 mesi e qualche giorno all'anno, tanto per avere la cittadinanza. Tranquilla !!!
Il bello di internet, puoi essere dovunque… ;)

Però con i vari lockdown in corso io posticiperei…

;) ;)
Per il momento si torna con uno scalo in Belgio, ci vogliono 11 ore, con lunga sosta, ma si torna. 30 euro a persona, ma da non sottovalutare che l'Italia è un colabrodo da tutte le parti.

30 ottobre 2020
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2196
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3310 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1392 Mi Piace

Re: Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Comprensibile e condivisibile il resoconto di Alfa. La nostra politica è senza speranza. C'è da rifare tutto: classe politica e magistratura. Invertire solo i governi, non sortirebbe alcun effetto. Attualmente non abbiamo politici sufficientemente coraggiosi e patrioti. Urge uscire dalla UE e divincolarsi dai vari padroni.
L'Italia diventerà tra un anno o due - con questo governo - una Cina Africana. E l'opposizione glielo lascerà fare. Dunque, si prospetta una fuga di massa degli italici.

Però, si sta annusando una certa aria di consapevolezza e orgoglio diffuso tra tutti i popoli europei (e del Mondo) e dubito che accetteranno passivamente di subire questa dittatura globale che è in atto. Io penso che i popolivenderanno cara la pelle, TUTTI. Di rimbalzo, in teoria, potremmo usufruire anche noi italiani di questa botta di vitalità popolare, mondiale.
Io (al momento) sono profondamente contrario all'idea di cambiare nazione, perché non ho alcuna intenzione di regalare il nostro paese ad africani e cinesi. Ma qualora dovessi tagliare la corda da qua, andrei in un luogo "remoto" dove un cittadino non sia costretto a vivere come un automa, con ritmi schizofrenici ( ritmi funzionali al Potere, affinché non si possa avere neanche il tempo per pensare ; pensare quanto siamo schiavizzati e obbedienti ).
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 933 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da giaguaro »

nerorosso ha scritto: 23 set 2020, 20:34
Alfa ha scritto: 23 set 2020, 18:01
Scherzi? Va via il corpo, ma non l'anima! :mrgreen:
Anche in Spagna esiste la linea dati, anzi, ce n'è una fatta apposta per rompere le balle. Beer4
Poi ... vado via per 6 mesi e qualche giorno all'anno, tanto per avere la cittadinanza. Tranquilla !!!
Il bello di internet, puoi essere dovunque… ;)

Però con i vari lockdown in corso io posticiperei…

;) ;)
Smiling

Poichè non mi pare di poter aggiungere nulla, sia per quanto riguarda lo stato d'animo dell'amico Alfa e sia per le considerazioni appropriate di tutti gli altri interventi effettuati su questa discussione, mi limiterò a fare una semplice considerazione. Poichè non ci sono barriere per quanto riguarda il traffico internet tra tutte le nazioni dell' EU, ritengo possibile partecipare alle discussioni del forum anche stando a Madrid.

Non solo, ma poichè sei il fondatore di questo Forum, caro Alfa, non puoi estraniarti senza compromettere la partecipazioni dei tutti gli amici che ti circondano. Perciò dopo lo sfogo di questi giorni e qualche settimana di relax, dacci un segno e raccontaci le tue nuove esperienze. Soprattutto quelle che riguardano la politica in quei posti, anche se personalmente rimango convinto che la vita e le tensioni della gente, anche in Spagna, così come in Francia, in Germania, ecc., non siano molto diverse da quelle che stiamo vivendo in Italia.

Bye
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da heyoka »

Secondo me, Alfa è un pò invidioso di me. Ricordate quando ho detto che volevo andarmene definitivamente dal forum?
Adesso non ricordo quante pagine e post abbia avuto quel topic, in cui tutti ( o quasi) vi dicevate spiaciuti della mia scelta.
Facciamo in modo che questo topic di Alfa, abbia più post rispetto al mio e secondo me, Alfa ritorna più bello e FUMINO di prima. :mrgreen:
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da Valerio »

heyoka ha scritto: 24 set 2020, 9:00 Secondo me, Alfa è un pò invidioso di me. Ricordate quando ho detto che volevo andarmene definitivamente dal forum?
Adesso non ricordo quante pagine e post abbia avuto quel topic, in cui tutti ( o quasi) vi dicevate spiaciuti della mia scelta.
Facciamo in modo che questo topic di Alfa, abbia più post rispetto al mio e secondo me, Alfa ritorna più bello e FUMINO di prima. :mrgreen:
Tacchino vanesio. Beer4
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6400
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6456 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2269 Mi Piace

Re: Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da serge »

Visto il titolo ora mi sfogo, il 15 ottobre vado a Madrid per una 15ina di giorni per vedere come sistemare le utenze dell'appartamento in Puerta del Sol e le carte necessarie per poter lasciare questo putrido letamaio di Italia.
Sei proprio sicuro che in questo momento la Spagna sia preferibile all'Italia? Comunque,auguri di buon viaggio- Se ti lasciano entrare......
Bye
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6400
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6456 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2269 Mi Piace

Re: Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da serge »

[Michelangelo ]
Io (al momento) sono profondamente contrario all'idea di cambiare nazione, perché non ho alcuna intenzione di regalare il nostro paese ad africani e cinesi. Ma qualora dovessi tagliare la corda da qua, andrei in un luogo "remoto" dove un cittadino non sia costretto a vivere come un automa, con ritmi schizofrenici ( ritmi funzionali al Potere, affinché non si possa avere neanche il tempo per pensare ; pensare quanto siamo schiavizzati e obbedienti ).
Smiling Smiling Smiling
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 24 set 2020, 15:56 [Michelangelo ]
Io (al momento) sono profondamente contrario all'idea di cambiare nazione, perché non ho alcuna intenzione di regalare il nostro paese ad africani e cinesi. Ma qualora dovessi tagliare la corda da qua, andrei in un luogo "remoto" dove un cittadino non sia costretto a vivere come un automa, con ritmi schizofrenici ( ritmi funzionali al Potere, affinché non si possa avere neanche il tempo per pensare ; pensare quanto siamo schiavizzati e obbedienti ).
Smiling Smiling Smiling
👍👍👍
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Ma Alfa lo sa che a Madrid hanno messo per le strade l'esercito da oggi?Sentito alla TV oggi...
Mamma mia ...e proprio a Madrid.Io dico lo arrestano prima di arrivare a destinazione.
Sempre di fretta Alfa......
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rosanna
Connesso: No

Re: Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da Rosanna »

Alfa ha scritto: 23 set 2020, 18:01
Rosanna ha scritto: 23 set 2020, 16:24 Va via il titolare del forum... e se lui va via... Io, qui, non ci faccio proprio niente.
Scherzi? Va via il corpo, ma non l'anima! :mrgreen:
Anche in Spagna esiste la linea dati, anzi, ce n'è una fatta apposta per rompere le balle. Beer4
Poi ... vado via per 6 mesi e qualche giorno all'anno, tanto per avere la cittadinanza. Tranquilla !!!
Già...
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da Valerio »

Rosanna è un'inguaribile romantica. Ma non fatela arrabbiare! :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi