Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5990
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da Alfa »

heyoka ha scritto: 22 set 2020, 17:38 E mi fa pena il mio amico Alfa, che per colpa dei suoi trotoni conterranei rischia di farsi saltare le coronarie.
Carissimo, a me non salta proprio niente, come detto vi saluto e vi lascio a brontolare, altro non sapete fare. Un po' perchè non avete testa e un po' perchè non avete i coglioni, ma due castagne secche.
Visto il titolo ora mi sfogo, il 15 ottobre vado a Madrid per una 15ina di giorni per vedere come sistemare le utenze dell'appartamento in Puerta del Sol e le carte necessarie per poter lasciare questo putrido letamaio di Italia.
Bene, cominciamo da Salvini? Uno che oltre i voti vorrà perdere ogni bene per fare il moderato ad ogni costo. Il suo stile era quello di un anno fa, fare il moderato finirà per portarlo nella tomba. Un leader con le palle non risponde a suon di baci a chi li tira uova, pomodori e non lo lascia parlare ai comizi elettorali, come pure non perdona un'immigrata che lo assalta e li strappa camicia e catenina. Rispondi con i sorrisi? Non farmi ridere !!! Caro Salvini, il processo con la dovuta condanna te la stai facendo da solo, non a Catania il 3 di ottobre.
La Meloni, una donnetta piccola e strimizzita che ormai è arrivata dove poteva arrivare. Anche lei comincerà a perdonare come Salvini, ma di scendere in piazza mostrando i polsi di 20 cm di diametro non se ne parla e non se ne parlerà mai. La Meloni diventerà l'ottava nana di Biancaneve. Inutile credere che esistino donne con le palle, quelle non le mettono nemmeno a Casablanca con i bisturi.
Di Forza Italia non ne voglio nemmeno parlare dal momento che non esiste nemmeno più.
Rimane il popolo italiano che, per averlo definito popolo, andrei sodomizzato su un ferro appuntito e arroventato. Una massa di inetti, vigliacchi e succubi che se esistesse un padreterno li infilerebbe tutti quanti nei forni crematori da vivi.
Le mie coronarie? Persa alle vostre caro heyoka, vedrai dalle foto che manderò come "patisco le pene dell'inferno" ... io!
Vi saluto dicendo che ... non provo alcuna rabbia se non una profonda pena, per voi e per i vostri figli o nipoti che abbiate.
Augurarvi buona vita non serve a niente, è come mettere una caramella di miele in bocca a un maiale.
Detto questo vi saluto senza ulteriori risposte. Ricordatevi un giorno del "coglione" Alfa.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da heyoka »

Amico Sayon, io spero ci sarà modo di conoscerti fi persona, un giorno.
Mi stai simpatico con quel tuo carattere fumino. La spagna è un bel paese x farci una vuelta in bici. Venti anni fa ho fatto il mio primo lungo giro in bici, proprio in Spagna. Camino di Santiago. Qualche anno fa la costa brava e mi piacerebbe fare l' andalusia. Se ti fa piacere magari faccio una puntatina a Madrid.
Ti saluto facendoti dono di una bella preghiera che ci ha donato San Tommaso Moro, il Patrono dei Politici.


“Signore, dammi la forza di cambiare
le cose che posso cambiare
e la pazienza di accettare
quelle che non posso cambiare,
e la saggezza per distinguere
la differenza tra le une e le altre.
Dammi, Signore, un’anima
che abbia occhi per la bellezza e la purezza,
che non si lasci impaurire dal peccato
e che sappia raddrizzare le situazioni.
Dammi un’anima che non conosca noie,
fastidi, mormorazioni, sospiri, lamenti.
Non permettere che mi preoccupi eccessivamente
di quella cosa invadente che chiamo io.
Dammi il dono di saper ridere di una facezia,
di saper cavare qualche gioia dalla vita
e anche di farne partecipi gli altri.

Signore fammi dono dell' umorismo.

La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 23 set 2020, 14:48
heyoka ha scritto: 22 set 2020, 17:38 E mi fa pena il mio amico Alfa, che per colpa dei suoi trotoni conterranei rischia di farsi saltare le coronarie.
Carissimo, a me non salta proprio niente, come detto vi saluto e vi lascio a brontolare, altro non sapete fare. Un po' perchè non avete testa e un po' perchè non avete i coglioni, ma due castagne secche.
Visto il titolo ora mi sfogo, il 15 ottobre vado a Madrid per una 15ina di giorni per vedere come sistemare le utenze dell'appartamento in Puerta del Sol e le carte necessarie per poter lasciare questo putrido letamaio di Italia.
Bene, cominciamo da Salvini? Uno che oltre i voti vorrà perdere ogni bene per fare il moderato ad ogni costo. Il suo stile era quello di un anno fa, fare il moderato finirà per portarlo nella tomba. Un leader con le palle non risponde a suon di baci a chi li tira uova, pomodori e non lo lascia parlare ai comizi elettorali, come pure non perdona un'immigrata che lo assalta e li strappa camicia e catenina. Rispondi con i sorrisi? Non farmi ridere !!! Caro Salvini, il processo con la dovuta condanna te la stai facendo da solo, non a Catania il 3 di ottobre.
La Meloni, una donnetta piccola e strimizzita che ormai è arrivata dove poteva arrivare. Anche lei comincerà a perdonare come Salvini, ma di scendere in piazza mostrando i polsi di 20 cm di diametro non se ne parla e non se ne parlerà mai. La Meloni diventerà l'ottava nana di Biancaneve.
Di Forza Italia non ne voglio nemmeno parlare dal momento che non esiste nemmeno più.
Rimane il popolo italiano che, per averlo definito popolo, andrei sodomizzato su un ferro appuntito e arroventato. Una massa di inetti, vigliacchi e succubi che se esistesse un padreterno li infilerebbe tutti quanti nei forni crematori da vivi.
Le mie coronarie? Persa alle vostre caro heyoka, vedrai dalle foto che manderò come "patisco le pene dell'inferno" ... io!
Vi saluto dicendo che ... non provo alcuna rabbia se non una profonda pena, per voi e per i vostri figli o nipoti che abbiate.
Augurarvi buona vita non serve a niente, è come mettere una caramella di miele in bocca a un maiale.
Detto questo vi saluto.
Non è per farmi gli affari tuoi ,ma visto che lo fai pubblicamente l'annuncio,mi va di commentare la tua scelta...
Non la comprendo!!!
Potrei capire se tu tu ritirassi a fare il guardiano di un faro su un isolotto,la guida dei camminamenti militari sulle montagne del trentino,l'acquisto di un terreno con annessa casetta in qualche posto isolato dove coltivare ortaggi e allevare galline e conigli...per uso familiare,un isolotto del Pacifico mezzo deserto... ma piazzarsi al centro di Madrid proprio non lo capisco.Pensi che ti incazzerai di meno? Non lo credo proprio....ricordati sempre che tutto il mondo è paese.....si incazzano anche gli spagnoli ...e tutti hanno piu' o meno gli stessi problemi nostri...chi piu' chi meno...e nel centro di una metropoli non è che sia il paradiso. Ora,siccome penso che tu non abbia l'eta' da pensione,mi sorge il dubbio che tu vada a lavorare la'....sii onesto e dilla tutta.Hai avuto un'offerta che non potevi rifiutare.....
E poi,anch'io sarei andato volentieri dove mi pagavano tre volte quello che prendo qua,ma era in un postaccio freddo,solo torba e whisky e birra nera..con contorno di merluzzo e aringhe affumicate..non è posto da italioti piu' che altro non dai 3/4 prepotenti e non consenzienti....e lavorare come dipendenti anche lì non ne valeva la pena.
Ci lamentiamo e ci incazziamo (non come te..che sei fumino) ma tiriamo avanti nella speranza che qualcosa cambi,che venga fuori il Matto....sai, Don Chisciotte è un eroe immaginario....(ma mica tanto....) e di immedesimasi in lui e imitarlo non è costruttivo ne' realistico....ergo è inutile che tu maltratti chiunque (noi) perche' non reagiamo o non facciamo quello che vorresti tu.....non dobbiamo,non possiamo,non vogliamo.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rosanna
Connesso: No

Re: Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da Rosanna »

E allora...saluti e baci...
Vado via anch'io. ..e se Dio vorrà ci ritroveremo in Paradiso ...perché io conto di finirci da quelle parti...
Un caro saluto a tutti... e un grazie di cuore x ciò che siete riusciti a darmi.
Vi voglio bene...

🤗🤗🤗
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Rosanna ha scritto: 23 set 2020, 15:42 E allora...saluti e baci...
Vado via...e se Dio vorrà ci ritroveremo in Paradiso ...perché io conto di finirci da quelle parti...
Un caro saluto a tutti... e un grazie di cuore x ciò che siete riusciti a darmi.
Vi voglio bene...

🤗🤗🤗
Maremma diavolona....ma che succede?Anche te?
E poi che sarebbero questi saluti preoccupanti? Paradisooooo?
Ma che cavolo dici?
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rosanna
Connesso: No

Re: Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da Rosanna »

carletto3 ha scritto: 23 set 2020, 15:46
Rosanna ha scritto: 23 set 2020, 15:42 E allora...saluti e baci...
Vado via...e se Dio vorrà ci ritroveremo in Paradiso ...perché io conto di finirci da quelle parti...
Un caro saluto a tutti... e un grazie di cuore x ciò che siete riusciti a darmi.
Vi voglio bene...

🤗🤗🤗
Maremma diavolona....ma che succede?Anche te?
E poi che sarebbero questi saluti preoccupanti? Paradisooooo?
Ma che cavolo dici?
Va via il titolare del forum... e se lui va via... Io, qui, non ci faccio proprio niente.
Rosanna
Connesso: No

Re: Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da Rosanna »

P. S.
In Paradiso...conto di andarci il più tardi possibile...
Rosanna
Connesso: No

Re: Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da Rosanna »

Buona prosecuzione!!
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da heyoka »

Rosanna ha scritto: 23 set 2020, 16:24
carletto3 ha scritto: 23 set 2020, 15:46

Maremma diavolona....ma che succede?Anche te?
E poi che sarebbero questi saluti preoccupanti? Paradisooooo?
Ma che cavolo dici?
Va via il titolare del forum... e se lui va via... Io, qui, non ci faccio proprio niente.
E pensi di guadagnarti il Paradiso in questo modo?
Io speravo in qualcosa di più santifico.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5990
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Re: Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da Alfa »

Rosanna ha scritto: 23 set 2020, 16:24 Va via il titolare del forum... e se lui va via... Io, qui, non ci faccio proprio niente.
Scherzi? Va via il corpo, ma non l'anima! :mrgreen:
Anche in Spagna esiste la linea dati, anzi, ce n'è una fatta apposta per rompere le balle. Beer4
Poi ... vado via per 6 mesi e qualche giorno all'anno, tanto per avere la cittadinanza. Tranquilla !!!
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1972
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1040 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1361 Mi Piace

Re: Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da Shamash »

Madrid è una città stupenda, così come del resto tutta la Spagna.
Però, attualmente c'è un'amministrazione di sinistra, più sinistra della nostra. In altri termini, troverai un ambiente più ostile di quello toscano...
De gustibus... :grin:
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5990
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Re: Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da Alfa »

Shamash ha scritto: 23 set 2020, 18:21 Madrid è una città stupenda, così come del resto tutta la Spagna.
Però, attualmente c'è un'amministrazione di sinistra, più sinistra della nostra. In altri termini, troverai un ambiente più ostile di quello toscano...
De gustibus... :grin:
Non sono un clandestino africano che pretende in casa degli altri diritti senza doveri e poi non vado per fare Garibaldi. Di Garibaldi generali ne è esistito uno e anche quello era meglio se non era mai esistito. La sinistra che è fuori dall'Italia non è paragonabile alla merdaccia nostrana unica al mondo. Ma non ce l'ho con le "merdacce nostrane" in particolare, loro fanno il loro gioco e giustamente, ce l'ho con le carcasse umane che si dichiarano essere contro queste merdacce e seppur incosciamente, sono felici e contenti di farsi disossare.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Rosanna ha scritto: 23 set 2020, 16:25 P. S.
In Paradiso...conto di andarci il più tardi possibile...
Macche'.....ma vien via.....ma ti pare che Alfa se ne vada?Sono scoramenti postelettorali...ma poi passa...
O' ....maremmona m'hai fatto piglia' un colpooooo....ma sono cose da scrivere così soggette a possibili nere interpretazioni?
Comunque sia ti auguro anch'io di andarci il piu' tardi possibile...invece pensa a me e a Heyoka...a noi tocchera' andare invece nelle verdi praterie di Manitou....in mezzo a bufali e sempre braccati da perfidi visi pallidi che tentano di sterminarci...
PS:scommettiamo che Alfa ha invece deciso di andare a passare una quindicina di giorni di ferie in Spagna?E non sa che non ci potra' andare per via delle chiusure per il virussone?La Spagna in questo momento è in lookdown rosso come i comunisti toscani.Se lo sbattono in quarantena quando torna sai i sacramenti sul Forum?Prepariamoci ai suoi improperi...
;)
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5990
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Re: Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 23 set 2020, 18:48 La Spagna in questo momento è in lookdown rosso come i comunisti toscani.Se lo sbattono in quarantena quando torna sai i sacramenti sul Forum?Prepariamoci ai suoi improperi...
;)
Ecco perche vincono i pidioti, perchè c'è gente che parla dalle chiappe e come parla vive la quotidianità. Impara dagli africani, sai che accadrebbe se andassi in casa sua pretendendo di farti mantenere e magari buttare per terra un coscio di Cita che ti hanno offerto? Questa gente italiana nemmeno il covid è riuscito a farla ragionare, anzi, l'ha rincoglionita ancora di più, sono alla pari di una mosca che vola sulle merdacce tanto per prendere un po' di fiato e farsi venire l'acquolina in bocca. Chi si contenta gode .... e godi Carletto, tra un paio di mesi sarai un continuo orgasmo.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Questo è uno dei miei ultimi post, se non l'ultimo.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 23 set 2020, 18:39
Shamash ha scritto: 23 set 2020, 18:21 Madrid è una città stupenda, così come del resto tutta la Spagna.
Però, attualmente c'è un'amministrazione di sinistra, più sinistra della nostra. In altri termini, troverai un ambiente più ostile di quello toscano...
De gustibus... :grin:
Non sono un clandestino africano che pretende in casa degli altri diritti senza doveri e poi non vado per fare Garibaldi. Di Garibaldi generali ne è esistito uno e anche quello era meglio se non era mai esistito. La sinistra che è fuori dall'Italia non è paragonabile alla merdaccia nostrana unica al mondo. Ma non ce l'ho con le "merdacce nostrane" in particolare, loro fanno il loro gioco e giustamente, ce l'ho con le carcasse umane che si dichiarano essere contro queste merdacce e seppur incosciamente, sono felici e contenti di farsi disossare.
Alfa....ma porca vacca...quello che successe in Catalogna nel 2010 non ti ha dismostrato nulla?Le legnate ,gli espatri forzati per non essere arrestati degli esponenti separatisti,il referendum nemmeno preso in considerazione...tutto ritornato come prima da allora.La polizia e le forze armate schierate contro inermi cittadini.Tutto il mondo è paese Alfa e quando i rossi sono in molti e ben infiltrati nel governo puoi andare anche in Groenlandia...ma non risolverai nulla...e i metodi con chi si incazza sono peggiori di quelli italici.
La violenza e le incazzature portano solo a questo...il lavoro va fatto diplomaticamente e un pezzetto alla volta...alla Salvini e alla Meloni..fatto per via istituzionale....tu ,fumino vorresti tutto e subito,ma non si fa così quando chi comanda ha un concetto totalitario dello Stato e ha forze armate ,magistratura e polizia in mano ...e c'è anche in Spagna,cosa non vuoi riconoscere.....la stessa situazione ,forse piu' calma e in sordina ,ma c'è...come ti scrive anche Samash
Cosa pretendi dall'opposizione ?Che faccia una marcia su Roma?Lasciali lavorare ,prenditi una damigiana di camomilla e piantala di fare il Sayonne della situazione...I due gaglioffi secondo me stanno lavorando benissimo...è la gente che è ancora bacata nel capo...le cose si fanno con calma e pazienza....e visto quello che sta combinando questa massa di incompetetenti al Governo sara' questione di poco...basta che la gente assaggi finalmente quello che accadra' tra breve,,,non c'è molto.Siamo ormai quasi arrivati al redde rationem...pazienta ancora due mesi o tre...
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi