Non resta che la pace "Aeternum".....a tutti voi del cosidetto cdx.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5992
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3857 Mi Piace
Contatta:

Non resta che la pace "Aeternum".....a tutti voi del cosidetto cdx.

Messaggio da leggere da Alfa »

Il pd chiederà il Mes e i 5grulli rimasti, per la paura acconsentiranno. Ecco del perché mi incazzo ancora di più per il NO non dichiarato del cdx.
Basta, tanto cambio regime, non mi incazzo più, è giusto che s'incazzi chi rimane in questo paese di cazzoni, governato da cazzoni e pieno di supercazzoni all'opposizione.
Ora una bella legge elettorale a misura PD e sarete sistemati per l'eternità. Forza Afritalia, Fratelli del kaiser e Legami i coglioni...ben vi sta. Non esiste al mondo l'essere all'opposizione pur avendo la maggioranza e votare come la minoranza che governa addirittura per rafforzarla.
Dignita? No, citrullaggine al cubo, piglianculo e contenti. Io non voto più. So di far felice i pidioti, ma voi che avete fatto? Sugatemelo, analgodenti del cazzo !!!
... e qui chiudo. In bocca al lupo, ne avete di bisogno. Un altro di meno !
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Non resta che la pace "Aeternum".....a tutti voi del cosidetto cdx.

Messaggio da leggere da heyoka »

Duro come il marmo di Carrara, amico Alfa.
Dopo 170 anni non hai ancora capito che i Popoli italici si salvano SOLO con una fortissima Autonomia per i territori ed eliminando il Potere Centralista.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Non resta che la pace "Aeternum".....a tutti voi del cosidetto cdx.

Messaggio da leggere da Valerio »

Alfa ha scritto: 21 set 2020, 20:55 Il pd chiederà il Mes e i 5grulli rimasti, per la paura acconsentiranno. Ecco del perché mi incazzo ancora di più per il NO non dichiarato del cdx.
Basta, tanto cambio regime, non mi incazzo più, è giusto che s'incazzi chi rimane in questo paese di cazzoni, governato da cazzoni e pieno di supercazzoni all'opposizione.
Ora una bella legge elettorale a misura PD e sarete sistemati per l'eternità. Forza Afritalia, Fratelli del kaiser e Legami i coglioni...ben vi sta. Non esiste al mondo l'essere all'opposizione pur avendo la maggioranza e votare come la minoranza che governa addirittura per rafforzarla.
Dignita? No, citrullaggine al cubo, piglianculo e contenti. Io non voto più. So di far felice i pidioti, ma voi che avete fatto? Sugatemelo, analgodenti del cazzo !!!
... e qui chiudo. In bocca al lupo, ne avete di bisogno. Un altro di meno !
Toscano testa di marmo, ma vuoi perderci qualche minuto ad analizzare il Voto? Eccheccacchio!

Non abbiamo "stravinto", questo è vero, ma abbiamo sicuramente guadagnato una regione (che loro hanno perso). E poi, nelle regioni in cui non abbiamo trionfato resta ancora da fare il raffronto con le regionali precedenti, dal momento che io non ricordo che nei "feudi rossi" noi perdessimo con uno scarto inferiore al 10%.

Beer3 Beer3 Beer3
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Non resta che la pace "Aeternum".....a tutti voi del cosidetto cdx.

Messaggio da leggere da Valerio »

heyoka ha scritto: 21 set 2020, 21:44 Duro come il marmo di Carrara, amico Alfa.
Dopo 170 anni non hai ancora capito che i Popoli italici si salvano SOLO con una fortissima Autonomia per i territori ed eliminando il Potere Centralista.
Questo, ormai, è un refrain stantio. E' il momento di spremersi le meningi per una seria stagione delle riforme, senza piccinerie, egoismi,autolesionismo e quant'altro.

Cresciamo, una buona volta!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Non resta che la pace "Aeternum".....a tutti voi del cosidetto cdx.

Messaggio da leggere da Valerio »

Ho dato un'occhiata alle regionali 2015

Liguria. cdx 34.4.csx 27.8
Veneto cdx 50.1 csx 22.7
Campania csx 40.1 cdx 38.4
Puglia csx 47.1 M5S 18.4
Toscana csx 48.0 cdx 20
Marche csx 41.1 M5S 21.8

Ora qualche coglione di sx mi spieghi la cocente sconfitta della Lega e del cdx. Beer
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Non resta che la pace "Aeternum".....a tutti voi del cosidetto cdx.

Messaggio da leggere da heyoka »

Valerio ha scritto: 22 set 2020, 8:55
heyoka ha scritto: 21 set 2020, 21:44 Duro come il marmo di Carrara, amico Alfa.
Dopo 170 anni non hai ancora capito che i Popoli italici si salvano SOLO con una fortissima Autonomia per i territori ed eliminando il Potere Centralista.
Questo, ormai, è un refrain stantio. E' il momento di spremersi le meningi per una seria stagione delle riforme, senza piccinerie, egoismi,autolesionismo e quant'altro.

Cresciamo, una buona volta!
A me sembra che da Nord a Sud ( esclusa la PARANOICA Toscana) queste elezioni abbiano detto che i POPOLI italici se ne strafregano delle ideologie vecchie come il CUCCO e che loro premiano CHI merita.
Naturalmente una certa possibilità di poter valutare il MERITO la hai solo nel governo del TERRITORIO e non certo quando devi giudicare quella CLOACA che è il Potere centralista ( oltretutto una cloaca dove il VERO potere lo hanno in mano i Burocrati, perciò i Poteri Occulti, e non certo qualsiasi partito, anche con le più oneste e Buone Intenzioni).
Un caso a parte la Toscana dove la maggioranza dei suoi abitanti sono così KOLLIONI da essere rimasti fermi all' età delle ideologie, tanto che se in Toscana i Sinistri avessero candidato Governatore Matteo Messina Denaro, sarebbe stato eletto con la stessa identica percentuale che ha preso Giani. Nel resto dell' Italia invece gli elettori certamente meno TROTONI dei Toscani hanno votato per quello che ritenevano fosse il Candidato più capace.
In Veneto, hanno votato x Zaia molti elettori tradizionali di Sinistra ( pur sapendo che avrebbe comunque stravinto), in Puglia ha vinto Emiliano ( e sinceramente anche io che sono un legaiolo lo avrei preferito a Fitto), in Campania ha vinto De Luca ( che a me sta molto più simpatico di Caldoro), nella ROSSA Liguria, i Liguri hanno premiato il MERITEVOLE Toti. Nelle Marche hanno deciso di provare una alternativa al solito trito e ritrito rossume. In Emilia Romagna, io stesso FORSE avrei votato per Bonaccini che è stato un buon Governatore ( oltretutto convinto Autonomista).
Questo per dire che se c' è stato un netto vincitore in queste elezioni ( Toscani KOLLIONI esclusi), questa è stata l' idea e la voglia di AUTONOMIA di Governo dei TERRITORI rispetto al logoro e putrefatto governo centralista in mano ai Burocrati e alle MAFIE.
E se c' è stato un netto sconfitto questo è stato il M5stelle.
Il peggio dell' Infantilismo fatto politica.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6401
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2271 Mi Piace

Re: Non resta che la pace "Aeternum".....a tutti voi del cosidetto cdx.

Messaggio da leggere da serge »

E se c' è stato un netto sconfitto questo è stato il M5stelle.
Il peggio dell' Infantilismo fatto politica.
Smiling Smiling Smiling Smiling Smiling
Se la libertà di espressione significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire. (George Orwell)
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Non resta che la pace "Aeternum".....a tutti voi del cosidetto cdx.

Messaggio da leggere da Valerio »

Valerio ha scritto: 22 set 2020, 11:52 Ho dato un'occhiata alle regionali 2015

Liguria. cdx 34.4.csx 27.8
Veneto cdx 50.1 csx 22.7
Campania csx 40.1 cdx 38.4
Puglia csx 47.1 M5S 18.4
Toscana csx 48.0 cdx 20
Marche csx 41.1 M5S 21.8

Ora qualche coglione di sx mi spieghi la cocente sconfitta della Lega e del cdx. Beer
A proposito, vogliamo guardare al M5S? Nel 2015, in Puglia secondo partito con 18.4%. Nelle Marche, sempre secondo con 21.8%.

Oggi scomparsi, dal 2% al 5%. Come fanno a dormire tranquilli? Non vedono la voragine?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Non resta che la pace "Aeternum".....a tutti voi del cosidetto cdx.

Messaggio da leggere da Valerio »

Un'ultima perplessità.

Mentre il papero gaudente si pavoneggia davanti a telecamere e giornalai, chi governa il Lazio? Beer3
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6401
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2271 Mi Piace

Re: Non resta che la pace "Aeternum".....a tutti voi del cosidetto cdx.

Messaggio da leggere da serge »

Valerio ha scritto: 22 set 2020, 18:52
Valerio ha scritto: 22 set 2020, 11:52 Ho dato un'occhiata alle regionali 2015

Liguria. cdx 34.4.csx 27.8
Veneto cdx 50.1 csx 22.7
Campania csx 40.1 cdx 38.4
Puglia csx 47.1 M5S 18.4
Toscana csx 48.0 cdx 20
Marche csx 41.1 M5S 21.8

Ora qualche coglione di sx mi spieghi la cocente sconfitta della Lega e del cdx. Beer
A proposito, vogliamo guardare al M5S? Nel 2015, in Puglia secondo partito con 18.4%. Nelle Marche, sempre secondo con 21.8%.

Oggi scomparsi, dal 2% al 5%. Come fanno a dormire tranquilli? Non vedono la voragine?
Caro amico la vedono,eccome. Perché credi che abbiano imposto il SI ?
Bye
Se la libertà di espressione significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire. (George Orwell)
Rispondi