Ormai è tragedia quotidiana...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Ormai è tragedia quotidiana...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Perchè, mi chiedo, ogni mattina, devo subire la notizia di naufragi in Mediterraneo? E poi, perché solo quelli dei migranti?!
Uno, la mattina, si alza, magari stranamente, finalmente, sorridente, di buonumore. Si siede a fare colazione, a gustarsi il caffè, accende la TV, e..."Affondato un barcone con 37 migranti a bordo, di cui 12 donne, di cui tre incinte, e quattro bambini, non accompagnati!"
E mo' prova a mangiare la brioche... Che poi, come cazzo fanno a conoscere questi particolari che manco ancora sono affondati!...
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2593
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Ormai è tragedia quotidiana...

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...sono le merde che stanno al Governo, che dovrebbe andargli di traverso la colazione e non solo, ma se ne fottono e campacavallo, loro magnano e tu ti rovini la giornata!!! FuckYou
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Ormai è tragedia quotidiana...

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 20 set 2020, 6:42 Perchè, mi chiedo, ogni mattina, devo subire la notizia di naufragi in Mediterraneo? E poi, perché solo quelli dei migranti?!
Uno, la mattina, si alza, magari stranamente, finalmente, sorridente, di buonumore. Si siede a fare colazione, a gustarsi il caffè, accende la TV, e..."Affondato un barcone con 37 migranti a bordo, di cui 12 donne, di cui tre incinte, e quattro bambini, non accompagnati!"
E mo' prova a mangiare la brioche... Che poi, come cazzo fanno a conoscere questi particolari che manco ancora sono affondati!...
La colpa è tutta tua....non accendere la tv e la radio.....fai colazione guardando il cielo azzurro ....gustati tranquillamente il cornetto e il caffelatte....poi con tutta calma finita la colazione .alzati e vai a fare una passeggiata.
Ricorda che di stomaco e di fegato ne hai uno solo di ognuno......
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Ormai è tragedia quotidiana...

Messaggio da leggere da heyoka »

CaneSciolto ha scritto: 20 set 2020, 8:15 ...sono le merde che stanno al Governo, che dovrebbe andargli di traverso la colazione e non solo, ma se ne fottono e campacavallo, loro magnano e tu ti rovini la giornata!!! FuckYou
Pensa Canesciolto che oggi, tutti coloro che non andranno a votare come te, e quelli che votano Sì al Referendum, di fatto danno un grosso aiuto a queste merde.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2593
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Ormai è tragedia quotidiana...

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

heyoka ha scritto: 20 set 2020, 11:08
CaneSciolto ha scritto: 20 set 2020, 8:15 ...sono le merde che stanno al Governo, che dovrebbe andargli di traverso la colazione e non solo, ma se ne fottono e campacavallo, loro magnano e tu ti rovini la giornata!!! FuckYou
Pensa Canesciolto che oggi, tutti coloro che non andranno a votare come te, e quelli che votano Sì al Referendum, di fatto danno un grosso aiuto a queste merde.
...stronzate, non hanno bisogno ne del tuo e ne del mio aiuto, faranno sempre come cazzo gli pare, tu credi ancora al valore del voto popolare, povero illuso!!! FuckYou
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6400
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6456 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2269 Mi Piace

Re: Ormai è tragedia quotidiana...

Messaggio da leggere da serge »

A proposito di "migranti"(!)
La responsabile degli interni recentemente si è recata in visita nel Friuli-VG e ha promesso l'invio di 50 militari(!) a presidio delle nostre frontiere orientali. Abbiamo migliaia di soldati in missione (!) in tutto il mondo e non siamo capaci di inviare un battaglione di 500/600 uomini a presidiare le nostre frontiere con Austria,Slovenia e Croazia?Quotidianamente decine di clandestini varcano indisturbati i nostri confini e una volta "scaricati" nel nostro Paese,è impossibile -anche se previsto se individuati entro una fascia di circa 10 chilometri- respingerli al mittente. Il blocco va effettuato al confine, non devono entrare in Italia. Altrimenti,a cosa servono le "forze" (sic) promesse dalla signora Lamorgese? A questo punto,Non stento a credere che ci siano accordi sottobanco......Il che,a mio modesto parere, sarebbe MOLTO grave e andrebbe considerato ALTO TRADIMENTO. Con tutte le conseguenze del caso.
Angry1 Angry1 Angry1 Angry1 Angry1
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Ormai è tragedia quotidiana...

Messaggio da leggere da heyoka »

A questo punto,Non stento a credere che ci siano accordi sottobanco......Il che,a mio modesto parere, sarebbe MOLTO grave e andrebbe considerato ALTO TRADIMENTO. Con tutte le conseguenze del caso.
Ma tu, Serge, pensi sia coinvolto anche il Governatore Fedriga, in questi accordi sottobanco?
Non vorrei che x questo motivo gli arrivasse qualche ipotesi di reato da qualche nostra Procura della Repubblica.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5990
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Re: Ormai è tragedia quotidiana...

Messaggio da leggere da Alfa »

heyoka ha scritto: 20 set 2020, 11:08
CaneSciolto ha scritto: 20 set 2020, 8:15 ...sono le merde che stanno al Governo, che dovrebbe andargli di traverso la colazione e non solo, ma se ne fottono e campacavallo, loro magnano e tu ti rovini la giornata!!! FuckYou
Pensa Canesciolto che oggi, tutti coloro che non andranno a votare come te, e quelli che votano Sì al Referendum, di fatto danno un grosso aiuto a queste merde.
Io oggi non vado, aiuto queste merde se vado domani? :mrgreen:
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6400
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6456 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2269 Mi Piace

Re: Ormai è tragedia quotidiana...

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 20 set 2020, 14:24
A questo punto,Non stento a credere che ci siano accordi sottobanco......Il che,a mio modesto parere, sarebbe MOLTO grave e andrebbe considerato ALTO TRADIMENTO. Con tutte le conseguenze del caso.
Ma tu, Serge, pensi sia coinvolto anche il Governatore Fedriga, in questi accordi sottobanco?
Non vorrei che x questo motivo gli arrivasse qualche ipotesi di reato da qualche nostra Procura della Repubblica.
Non scherziamo su cose serie. Nella fattispecie,Il Governatore Fedriga fa quello che la legge gli permette di fare. Tra l'altro,quotidianamente lancia appelli al Governo nazionale affinché si renda conto della gravità della situazione ai nostri confini orientali. Se di accordi sottobanco si tratta,questi non si possono certamente imputare al Governatore del Friuli-VG. La difesa dei confini nazionali non gli competono: sono ben "altri" che ci DOVREBBERO pensarci. Ma "questi" (!) preferiscono fare orecchie da mercante, il che alimenta qualche sospetto. O sbaglio?
Buona pedalata.
ciaoi.
Bye
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Rispondi