Quando una scatoletta tira più di una tonnara.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5999
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3862 Mi Piace
Contatta:

Quando una scatoletta tira più di una tonnara.

Messaggio da leggere da Alfa »

La guerra è aperta. Serpeggia da giorni nei corridoi, nelle chat interne, nelle mail di Davide Casaleggio che mette alla gogna chi non paga l'obolo all'associazione Rousseau, nelle risposte piccate di chi si è sentito chiamato in causa. Senza un "padre-padrone" che può dettare apertamente la linea, con un Di Maio messo da parte e con gli Stati generali rimandati a data da destinarsi ormai da sei mesi, mai come ora il Movimento 5 Stelle è a un passo dall'implosione.

A segnare una nuova pietra miliare della storia grillina sarà con tutta probabilità il referendum sul taglio dei parlamentari previsto per domani e lunedì. Un cavallo di battaglia dei pentastellati, un "sogno" rincorso fin dagli albori dagli anticasta per antonomasia. Ma ne è passato di tempo da quando Beppe Grillo saliva sul palco per lanciare i suoi "vaffanculo" alla politica. Nel frattempo gli attivisti con l'apriscatole sono entrati nella scatola di tonno. E sono emerse tutte le contraddizioni di un movimento diventato partito.....e che partito! Nullafacenti nella vita, semplici sloganisti, incapaci, inadatti, parolai della peggiore specie, senza un briciolo di ideale, dilettanti da cacciare a calci perfino dalla Corrida ... Che Dio ce la mandi buona!
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5999
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3862 Mi Piace
Contatta:

Re: Quando una scatoletta tira più di una tonnara.

Messaggio da leggere da Alfa »

Aggiungo, quelli sono solo merce, pure per Grillo e Casaleggio, sono messi in vetrina solo per ricavarci il "dovuto" obolo mensile e basta.
Allora se sono merce compriamoli, è un investimento. Compriamoli, mettiamoli nel nostro cantuccio buio, nel tugurio, ma tiriamoli fuori dalla rete di Grillo e C.
Ci costerebbe un "cantuccio", ma sai quanti danni risparmieremo e poi ... non vedremo più Conte, Renzi, Zingaretti e perfino Grillo e Casaleggio, insomma, mai più nessuno di questi incapaci e chiacchieroni. Vuoi mettere!
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Quando una scatoletta tira più di una tonnara.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 19 set 2020, 9:31 Aggiungo, quelli sono solo merce, pure per Grillo e Casaleggio, sono messi in vetrina solo per ricavarci il "dovuto" obolo mensile e basta.
Allora se sono merce compriamoli, è un investimento. Compriamoli, mettiamoli nel nostro cantuccio buio, nel tugurio, ma tiriamoli fuori dalla rete di Grillo e C.
Ci costerebbe un "cantuccio", ma sai quanti danni risparmieremo e poi ... non vedremo più Conte, Renzi, Zingaretti e perfino Grillo e Casaleggio, insomma, mai più nessuno di questi incapaci e chiacchieroni. Vuoi mettere!
Mi fai ridere....
Alfa lo vuoi un posticino a 14 mila euro netti al mese?Te lo faccio avere per almeno 5 anni che potrebbero diventare anche 10 se mi giuri obbedienza assoluta....e se mi dai ogni mese 4000 della cifra suddetta.
Non credi che sia un affare per qualcuno senza arte ne' parte e con un futuro incerto?
Medita Alfa, medita.... medita anche sul fatto che tutto cio' ricorda terribilmente qualcos'altro di piu' penalmente rilevante.
:lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5999
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3862 Mi Piace
Contatta:

Re: Quando una scatoletta tira più di una tonnara.

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 19 set 2020, 12:02
Alfa ha scritto: 19 set 2020, 9:31 Aggiungo, quelli sono solo merce, pure per Grillo e Casaleggio, sono messi in vetrina solo per ricavarci il "dovuto" obolo mensile e basta.
Allora se sono merce compriamoli, è un investimento. Compriamoli, mettiamoli nel nostro cantuccio buio, nel tugurio, ma tiriamoli fuori dalla rete di Grillo e C.
Ci costerebbe un "cantuccio", ma sai quanti danni risparmieremo e poi ... non vedremo più Conte, Renzi, Zingaretti e perfino Grillo e Casaleggio, insomma, mai più nessuno di questi incapaci e chiacchieroni. Vuoi mettere!
Mi fai ridere....
Alfa lo vuoi un posticino a 14 mila euro netti al mese?Te lo faccio avere per almeno 5 anni che potrebbero diventare anche 10 se mi giuri obbedienza assoluta....e se mi dai ogni mese 4000 della cifra suddetta.
Non credi che sia un affare per qualcuno senza arte ne' parte e con un futuro incerto?
Medita Alfa, medita.... medita anche sul fatto che tutto cio' ricorda terribilmente qualcos'altro di piu' penalmente rilevante.
:lol:
Certo che sei strano, per te cercare di portare i grillini alla ragione e di conseguenza farsi un piacere per noi stessi sia una bestemmia, per vedere gente manifestare incazzata vuoi aspettare che la gente muoia di fame e con il conto corrente "pelato", ma che speri, di votare? Tra tre anni e nel frattempo non si inventeranno qualcosa per governare anche se perdono le elezioni. Te sei un "moscio" e pure un grillino mancato. Come pure fungaiolo mancato. :mrgreen:
Rispondi