Mi sono rivisti i miei Tarocchi, e...sono di malumore!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Mi sono rivisti i miei Tarocchi, e...sono di malumore!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

La vittoria, presumibile, dei SI, servirà a PD e M5S, supportati dagli Esperti di regime, a bilanciare la loro sconfitta alle regionali. il SI sarà vantato la volontà del "popolo" a seguire la politica impostata, dai grillini principalmente, ed un augurio di buona prosecuzione al loro scalcagnato Governo. E pensare che lo Opposizioni sono state "coerenti", che Esse, quando dicono una cazzata, la perseguono...
Meglio che non ci penso, se no devo dire le parolacce...le brutte!
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3855 Mi Piace
Contatta:

Re: Mi sono rivisti i miei Tarocchi, e...sono di malumore!

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 17 set 2020, 6:56 La vittoria, presumibile, dei SI, servirà a PD e M5S, supportati dagli Esperti di regime, a bilanciare la loro sconfitta alle regionali. il SI sarà vantato la volontà del "popolo" a seguire la politica impostata, dai grillini principalmente, ed un augurio di buona prosecuzione al loro scalcagnato Governo. E pensare che lo Opposizioni sono state "coerenti", che Esse, quando dicono una cazzata, la perseguono...
Meglio che non ci penso, se no devo dire le parolacce...le brutte!
Anch'io ho fatto i Tarocchi per il governo e il popolo italiano.
In ordine di sorteggio e lettura:
la Luna, il Carro, la Papessa, la Torre, il Papa, gli Amanti, l'Imperatore, l'Eremita, il Matto, l'Appeso, la Giustizia e la Morte.
La Luna è l'occulto e la malignità, il Carro è il nostro sciagurato baraccone, la Papessa è l'Europa, la Torre la disgrazia, il Papa è Mattarella, gli amanti sono i poltronari del governo, l'Eremita è l'opposizione, l'imperatore è il nuovo Presidente della Repubblica, mentre il resto è immaginabile anche da un profano e cioè che l'Imperatore verrà eletto dagli Amanti.
Attenzione, l'Appeso è il popolo di bee e la Morte non significa morte, ma cambiamento. Quindi il cambiamento avverrà dopo che il popolo di bee è già stato "fatto in umido", cotto e mangiato.
Non ci credete? Peggio per voi, io ve l'ho detto!
Rispondi