Referendum: non c'ho capito 'na mazza!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2203
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3335 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1404 Mi Piace

Re: Referendum: non c'ho capito 'na mazza!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

In questo video, Lucio Malan ( Forza Italia) spiega ( in 13 minuti), in maniera semplice ed esaustiva, l'importanza di votare NO e i disastri che ne scaturirebbero se dovesse vincere il SI.

“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: Referendum: non c'ho capito 'na mazza!

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Michelangelo ha scritto: 17 set 2020, 10:20 In questo video, Lucio Malan ( Forza Italia) spiega ( in 13 minuti), in maniera semplice ed esaustiva, l'importanza di votare NO e i disastri che ne scaturirebbero se dovesse vincere il SI.

Ottimo intervento
Ma se lo faceva il silvio sulle sue TV era più diffuso e magari recuperava in po' del consenso perduto
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7898
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4122 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2506 Mi Piace

Re: Referendum: non c'ho capito 'na mazza!

Messaggio da leggere da heyoka »

Gasiot ha scritto: 17 set 2020, 10:57
Michelangelo ha scritto: 17 set 2020, 10:20 In questo video, Lucio Malan ( Forza Italia) spiega ( in 13 minuti), in maniera semplice ed esaustiva, l'importanza di votare NO e i disastri che ne scaturirebbero se dovesse vincere il SI.

Ottimo intervento
Ma se lo faceva il silvio sulle sue TV era più diffuso e magari recuperava in po' del consenso perduto
Scusami Gasiot ma secondo te i Poteri FORTI Europei (quelli sd esempio ben rappresentati da Merkel e Sarkozy che ridacchiavano alle spalle di Berluska) e che dopo poco tempo IMPOSERO al nostro amato Presidente Napolitano di sostituire il governo Berluska con il governo Monti-Fornero, pensi che non avrebbero avuto niente da ridire se Mediaset non dta alle REGOLE caldamente SUGGERITE da Bruxelles??
Gasiot non ti facevo così ingenuo...
🤔
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7898
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4122 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2506 Mi Piace

Re: Referendum: non c'ho capito 'na mazza!

Messaggio da leggere da heyoka »

Ps. Per coloro che hanno il pensiero critico debole, vorrei ricordare il Berluska del Nord-Est.
Il compianto Giorgio Panto, che precipitò alla guida del suo elicottero, nella laguna della sua amatissima Venexia.
😭😭😭
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 795
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 933 Mi Piace
Ha Ricevuto: 430 Mi Piace

Re: Referendum: non c'ho capito 'na mazza!

Messaggio da leggere da giaguaro »

Ho ascoltato pazientemente le spiegazioni del motivo per cui, secondo l'on. Malan, si dovrebbe votare "NO", e mi è sembrato che abbia elencato una serie di motivi validi per una riflessione più approfondita da parte di chi non ha voglia di cercare elementi e dossier per approfondire le ragioni che hanno spinto l'attuale governo a sottoporre l'elettorato a questo referendum. Vedremo se qualcuno dei giallo/rossi troverà argomenti validi per dimostrare il contrario.
Smiling
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2600
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1519 Mi Piace

Re: Referendum: non c'ho capito 'na mazza!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...ho letto,sentito,visto in TV, scrivere,parlare gente che disprezzo e che si divideva tra il SI ed il NO...ho deciso per questo di non votare! FuckYou
Rispondi