Ecco la prova che ci vogliono tutti sottomessi

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5990
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Ecco la prova che ci vogliono tutti sottomessi

Messaggio da leggere da Alfa »

Questo governo vive solo per la paura che ha instaurato con il covid.
Oggi hanno già anticipato che i vaccini antinfluenzali saranno difficili da reperire. Vogliono far confondere l'influenza con il covid e voilà, si va avanti.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2594
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Ecco la prova che ci vogliono tutti sottomessi

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...oggi ho sentito quel coglionazzo dello zingarone che ha detto che nel Lazio sarà obbligatorio il vaccino antinfluenzale per gli over 65, sono fottuto, scommetto che non mi daranno nemmeno più la penZione senza il certificato del vaccino fatto,scommetto anche che pure le zoccole ti chiederanno il certificato, prima di farti trombare,l'anima delli mejo mortacci loro!!! FuckYou
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Ecco la prova che ci vogliono tutti sottomessi

Messaggio da leggere da heyoka »

CaneSciolto ha scritto: 15 set 2020, 14:07 ...oggi ho sentito quel coglionazzo dello zingarone che ha detto che nel Lazio sarà obbligatorio il vaccino antinfluenzale per gli over 65, sono fottuto, scommetto che non mi daranno nemmeno più la penZione senza il certificato del vaccino fatto,scommetto anche che pure le zoccole ti chiederanno il certificato, prima di farti trombare,l'anima delli mejo mortacci loro!!! FuckYou
Un motivo in più per andare a Votare NO, al Referendum di domenica.
Tutti dicono che solo se vince il NO, abbiamo qualche possibilità fi liberarci del Zingarone e dei suoi Trotoni.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2594
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Ecco la prova che ci vogliono tutti sottomessi

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

heyoka ha scritto: 15 set 2020, 14:28
CaneSciolto ha scritto: 15 set 2020, 14:07 ...oggi ho sentito quel coglionazzo dello zingarone che ha detto che nel Lazio sarà obbligatorio il vaccino antinfluenzale per gli over 65, sono fottuto, scommetto che non mi daranno nemmeno più la penZione senza il certificato del vaccino fatto,scommetto anche che pure le zoccole ti chiederanno il certificato, prima di farti trombare,l'anima delli mejo mortacci loro!!! FuckYou
Un motivo in più per andare a Votare NO, al Referendum di domenica.
Tutti dicono che solo se vince il NO, abbiamo qualche possibilità fi liberarci del Zingarone e dei suoi Trotoni.
...spero che sia così...ma ci credo poco, questi nemmeo col lanciafiamme te li togli dai coglioni!!! FuckYou
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5990
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Re: Ecco la prova che ci vogliono tutti sottomessi

Messaggio da leggere da Alfa »

CaneSciolto ha scritto: 15 set 2020, 14:07 ...oggi ho sentito quel coglionazzo dello zingarone che ha detto che nel Lazio sarà obbligatorio il vaccino antinfluenzale per gli over 65, sono fottuto, scommetto che non mi daranno nemmeno più la penZione senza il certificato del vaccino fatto,scommetto anche che pure le zoccole ti chiederanno il certificato, prima di farti trombare,l'anima delli mejo mortacci loro!!! FuckYou
Guarda che quello che non sono riusciti a completare con il covid, cioè far "salutare" i pensionati, lo faranno con i vaccini antinfluenzali. Poi magari diranno che è stato solo un errore.
Capito perché vogliono vaccinare prima i pensionati? Prepara il braccio. :mrgreen:
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2594
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Ecco la prova che ci vogliono tutti sottomessi

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Alfa ha scritto: 15 set 2020, 14:31
CaneSciolto ha scritto: 15 set 2020, 14:07 ...oggi ho sentito quel coglionazzo dello zingarone che ha detto che nel Lazio sarà obbligatorio il vaccino antinfluenzale per gli over 65, sono fottuto, scommetto che non mi daranno nemmeno più la penZione senza il certificato del vaccino fatto,scommetto anche che pure le zoccole ti chiederanno il certificato, prima di farti trombare,l'anima delli mejo mortacci loro!!! FuckYou
Guarda che quello che non sono riusciti a completare con il covid, cioè far "salutare" i pensionati, lo faranno con i vaccini antinfluenzali. Poi magari diranno che è stato solo un errore.
Capito perché vogliono vaccinare prima i pensionati? Prepara il braccio.:mrgreen:
...il testamento è già pronto, 10 galline nel pollaio che andranno alla vicina, per ringraziarla di qualche...giochetto fattomi, un trattore sganganato che lascio a quel cornuto di mio fratello, se non schiatta prima di me e un centinaio di bottiglie di vino ai figli, che spero si ubriachino alla mia morte, anzichè piagnucolare...per il resto è tutto della mogliera; In quanto al braccio, me lo faccio tagliare, ma per il vaccino si attacchino all'uccellone(moscio) e che tirino forte!!!! FuckYou
Rispondi