Scommetto che Conte non sarebbe andato al suo funerale.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6010
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1176 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3879 Mi Piace
Contatta:

Scommetto che Conte non sarebbe andato al suo funerale.

Messaggio da leggere da Alfa »

Stefania Buonpensiero si è recata al patronato della Cgil per sistemare una serie di pendenze personali. Vede un uomo di colore che non porta la mascherina e lo ammonisce. Lui, trentasei anni originario del Mali, si lancia contro di lei picchiandola a sangue. Dapprima sferrando un pugno violentissimo sul viso che le spacca il setto nasale; nella sala d'attesa del palazzo dei contadini di via della Repubblica, dove ha sede la Cgil foggiana, rimangono tutti senza parole. Ma la violenza non ha fine; la donna cade per terra priva di sensi e lui si lancia colpendola in continuazione.

«Sono caduta per terra stordita da quel pugno e non ho capito più nulla», racconta la signora Stefania, «so soltanto che questa persona non ha smesso un attimo di pestarmi a sangue colpendo più volte il volto ed altre parti del corpo. Mi creda, io ho pensato di morire, ero in totale balia della violenza e dei pugni che a raffica mi dava».
Dove l'ha colpita?
«Soprattutto al volto, come se volesse sfregiarmi e uccidere il mio essere donna. Dapprima si era avvicinato e sembrava che volesse sputarmi addosso e poi mi ha colpito».
In che senso voleva sputare addosso signora Stefania?
«Quasi tutti gli extracomunitari qui nel Foggiano sono asintomatici e positivi al Covid, e così usano lo strumento dello sputo per spaventare».
In realtà lei è stata picchiata...
«Sì e mi creda che io non so se siano passati 30 secondi o 3 minuti. Non esistevo più e sono certa che se avesse avuto in mano un coltello mi avrebbe sfregiata; non ho mai visto tanta violenza immotivata».
E cosa è successo dopo?
«Per fortuna i presenti sono intervenuti per liberarmi dalla sua morsa. Nella sala, proprio per il tema Covid, c'è sempre una guardia giurata che sovraintende e controlla».

Non solo Conte non sarebbe andato al funerale della signora, ma nemmeno TV e stampa avrebbero dato rilevanza alla notizia. Forse ormai, questi degli immigrati, sono considerati solo episodi di "ordinaria follia quotidiana" e fatti abitudinari di "certa gente" che gode della protezione da parte dello Stato e dei media.
Vedi Filippo Limini, picchiato e investito con l'auto più volte da alcuni albanesi. Lui, Filippo, per tutti è stato un ragazzo morto di serie C. Vero avv. Conte, sinistra e media tutti?

:geek:
Finché tratteremo la violenza solo come un episodio razzista, fascista o di genere, non riusciremo mai a debellare questo fenomeno che prima di tutto è culturale.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2203
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3335 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1404 Mi Piace

Re: Scommetto che Conte non sarebbe andato al suo funerale.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

PAZZESCO!!! Che belle risorse!
Già, il ragazzo NON di colore, morto a seguito di un pestaggio, esattamente come Willy( ma per mano di extracomunitari), non se l'ha filato nessuno.
E' assurdo che questi italioti e politicanti traditori, debbano costringere NOI Italiani a scappare dall'Italia ( perché a breve sarà invivibile) e dover lasciare la nostra gloriosa nazione a questi masochisti immigrazionisti anti-italiani! Sono LORO( gli italioti) che devono sparire dalla nostra Italia! Non il contrario. Loro non si sentono cittadini italiani, ma cittadini del Mondo! Bene, allora non gli sarà difficile vivere in qualsiasi altro paese del Mondo( magari...in Siberia). Di sicuro, nessuno sentirà la loro mancanza.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi