I politicamente corretti USA si sono rincoglioniti

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3734
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

I politicamente corretti USA si sono rincoglioniti

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.giornalettismo.com/jessica-krug-usa/

Questa cialtrona, guardate bene la faccia , per anni si è fatta passare per nera. Ed il bello è che tutti in un certo mondo culturale americano ci hanno creduto.
Ma che sono rincoglioniti? Troppe canne probabilmente.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5986
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3552 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: I politicamente corretti USA si sono rincoglioniti

Messaggio da leggere da Valerio »

porterrockwell ha scritto: 11 set 2020, 14:52 https://www.giornalettismo.com/jessica-krug-usa/

Questa cialtrona, guardate bene la faccia , per anni si è fatta passare per nera. Ed il bello è che tutti in un certo mondo culturale americano ci hanno creduto.
Ma che sono rincoglioniti? Troppe canne probabilmente.
In USA, afro e ispanici vengono considerati etnie gemelle. Lei sembrava ispanica. Ma forse continua a mentire.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4891
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1125 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2705 Mi Piace

Re: I politicamente corretti USA si sono rincoglioniti

Messaggio da leggere da RedWine »

I politicamente corretti USA si sono rincoglioniti

vuoi forse dire che prima erano normali?
non lo avrei mai supposto.

cmq se lo erano non lo sono piu da tempo, e mi domando fino a quando si potrà riderci sopra,
la situazione sta chiaramente degenerando.
https://www.huffingtonpost.it/entry/nuo ... 8507fbed18
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2560
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1062 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1390 Mi Piace

Re: I politicamente corretti USA si sono rincoglioniti

Messaggio da leggere da Vento »

Razzismo è un concetto senza senso, senza significato preciso. Antipatie e simpatie fra popoli diversi sono ovvie e naturali. Razzismo è un bastone che qualcuno usa contro qualcun’altro e dalla parte del manico ce l’ha il più prepotente. Basti osservare l’uso smodato, automatico, ideologico che si fa del termine razzismo riferito agli ebrei nel ruolo di vittime. Ruolo che hanno spesso avuto nella storia, vero, ma è vero anche che sono il popolo più razzista al mondo, visto che si considerano il popolo eletto, l’unico che piace a dio e via dicendo e che proprio per questo si sono attirati le comprensibili antipatie degli altri popoli, ai quali per giunta avevano chiesto ospitalità.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5986
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3552 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: I politicamente corretti USA si sono rincoglioniti

Messaggio da leggere da Valerio »

Vento ha scritto: 12 set 2020, 14:24 Razzismo è un concetto senza senso, senza significato preciso. Antipatie e simpatie fra popoli diversi sono ovvie e naturali. Razzismo è un bastone che qualcuno usa contro qualcun’altro e dalla parte del manico ce l’ha il più prepotente. Basti osservare l’uso smodato, automatico, ideologico che si fa del termine razzismo riferito agli ebrei nel ruolo di vittime. Ruolo che hanno spesso avuto nella storia, vero, ma è vero anche che sono il popolo più razzista al mondo, visto che si considerano il popolo eletto, l’unico che piace a dio e via dicendo e che proprio per questo si sono attirati le comprensibili antipatie degli altri popoli, ai quali per giunta avevano chiesto ospitalità.
Le antipatie se le sono attirate per ben altri motivi. E sono razzisti, è vero!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2560
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1062 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1390 Mi Piace

Re: I politicamente corretti USA si sono rincoglioniti

Messaggio da leggere da Vento »

Valerio ha scritto: 12 set 2020, 15:05
Vento ha scritto: 12 set 2020, 14:24 Razzismo è un concetto senza senso, senza significato preciso. Antipatie e simpatie fra popoli diversi sono ovvie e naturali. Razzismo è un bastone che qualcuno usa contro qualcun’altro e dalla parte del manico ce l’ha il più prepotente. Basti osservare l’uso smodato, automatico, ideologico che si fa del termine razzismo riferito agli ebrei nel ruolo di vittime. Ruolo che hanno spesso avuto nella storia, vero, ma è vero anche che sono il popolo più razzista al mondo, visto che si considerano il popolo eletto, l’unico che piace a dio e via dicendo e che proprio per questo si sono attirati le comprensibili antipatie degli altri popoli, ai quali per giunta avevano chiesto ospitalità.
Le antipatie se le sono attirate per ben altri motivi. E sono razzisti, è vero!
C'è dell'altro, hai ragione. Comunque è paradossale che proprio i razzisti usino l'accusa di razzismo contro gli altri e proprio questo, l'inverosimilità, spiazza e ammutolisce: 'ma com'è possibile?'. Del resto ormai tutti abbiamo compreso che la follia del polcor è ormai sfacciata, senza pudore. Se nessuno reagisce, ovviamente questi osano l'impossibile, come i bambini viziati, cui nessuno osa dire di no, che cercano disperatamente un limite nel loro agire. La differenza è che questi il limite non lo desiderano affatto e sono pronti a farci la festa.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi