Perché i Sinistri sono inevitabilmente Mascalzoni.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Perché i Sinistri sono inevitabilmente Mascalzoni.

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Perchè, Sinistri, non possono che essere tali. Offendono, deridono, un Salvini, una Meloni, che invitano alla cautela, ad essere accorti, nei confronti di questi prestiti europei misericordiosi, che ci sono dei prezzi da pagare, delle contropartite, delle "condizionalità". E quando poi l' Europa chiarisce, a loro, entusiasti coglioni che non ci hanno capito nulla, che il godimento della apparente regalia non può prescindere da vie obbligate, da "suggerimenti" da seguire, da vigili controlli, Essi, Mascalzoni: ma certo, è giusto che ci dicano che, come, fare, come usarli, i miliardi che ci danno! Che credevate? Che potessero non voler controllare l' uso della loro "bontà"!?
Si, dai!, sono Mascalzoni, e pure Stronzi, anzi.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7834
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4082 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2473 Mi Piace

Re: Perché i Sinistri sono inevitabilmente Mascalzoni.

Messaggio da leggere da heyoka »

sabinosarno1 ha scritto: 11 set 2020, 9:43 Perchè, Sinistri, non possono che essere tali. Offendono, deridono, un Salvini, una Meloni, che invitano alla cautela, ad essere accorti, nei confronti di questi prestiti europei misericordiosi, che ci sono dei prezzi da pagare, delle contropartite, delle "condizionalità". E quando poi l' Europa chiarisce, a loro, entusiasti coglioni che non ci hanno capito nulla, che il godimento della apparente regalia non può prescindere da vie obbligate, da "suggerimenti" da seguire, da vigili controlli, Essi, Mascalzoni: ma certo, è giusto che ci dicano che, come, fare, come usarli, i miliardi che ci danno! Che credevate? Che potessero non voler controllare l' uso della loro "bontà"!?
Si, dai!, sono Mascalzoni, e pure Stronzi, anzi.
Guarda anche il lato positivo dei Sinistri, caro Sabino.
Pensa come sarebbe monotono il nostro vivere se non avessimo da controbattere alle demenziali ipocrisie dei nostri amici kollioni di Sinistra.
Conoscendomi sono quasi certo che dovrei ricorrere ad ingenti pasticche di psicofarmaci x tenere in equilibrio la mia mente. Invece abbiamo i nostri amici Kollioni di Sinistra che ci preservano da questo pericolo molto più pericoloso.
E di converso Noi destri, siamo un antidoto x salvare la loro salute mentale.
Come vedi tutto ha un senso.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Perché i Sinistri sono inevitabilmente Mascalzoni.

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 11 set 2020, 9:43 Perchè, Sinistri, non possono che essere tali. Offendono, deridono, un Salvini, una Meloni, che invitano alla cautela, ad essere accorti, nei confronti di questi prestiti europei misericordiosi, che ci sono dei prezzi da pagare, delle contropartite, delle "condizionalità". E quando poi l' Europa chiarisce, a loro, entusiasti coglioni che non ci hanno capito nulla, che il godimento della apparente regalia non può prescindere da vie obbligate, da "suggerimenti" da seguire, da vigili controlli, Essi, Mascalzoni: ma certo, è giusto che ci dicano che, come, fare, come usarli, i miliardi che ci danno! Che credevate? Che potessero non voler controllare l' uso della loro "bontà"!?
Si, dai!, sono Mascalzoni, e pure Stronzi, anzi.
Stamani ti sento particolarmente gentile con i sinistri....cosa ti sta succedendo?
:lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7834
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4082 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2473 Mi Piace

Re: Perché i Sinistri sono inevitabilmente Mascalzoni.

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 11 set 2020, 11:27
sabinosarno1 ha scritto: 11 set 2020, 9:43 Perchè, Sinistri, non possono che essere tali. Offendono, deridono, un Salvini, una Meloni, che invitano alla cautela, ad essere accorti, nei confronti di questi prestiti europei misericordiosi, che ci sono dei prezzi da pagare, delle contropartite, delle "condizionalità". E quando poi l' Europa chiarisce, a loro, entusiasti coglioni che non ci hanno capito nulla, che il godimento della apparente regalia non può prescindere da vie obbligate, da "suggerimenti" da seguire, da vigili controlli, Essi, Mascalzoni: ma certo, è giusto che ci dicano che, come, fare, come usarli, i miliardi che ci danno! Che credevate? Che potessero non voler controllare l' uso della loro "bontà"!?
Si, dai!, sono Mascalzoni, e pure Stronzi, anzi.
Stamani ti sento particolarmente gentile con i sinistri....cosa ti sta succedendo?
:lol:
E' diventato Legaiolo. Zaiano e non Salviniano ma pur sempre un Legaiolo.
Il nostro Sabino meriterebbe una specie di ecobonus x essersi migliorato di ben 2 classi di merito.
E' passato da Berluska a Zaia, senza fermarsi a Salvini.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Re: Perché i Sinistri sono inevitabilmente Mascalzoni.

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

heyoka ha scritto: 11 set 2020, 11:31
carletto3 ha scritto: 11 set 2020, 11:27

Stamani ti sento particolarmente gentile con i sinistri....cosa ti sta succedendo?
:lol:
E' diventato Legaiolo. Zaiano e non Salviniano ma pur sempre un Legaiolo.
Il nostro Sabino meriterebbe una specie di ecobonus x essersi migliorato di ben 2 classi di merito.
E' passato da Berluska a Zaia, senza fermarsi a Salvini.
Purtroppo questo ultimo Berlusconi mi ha veramente scoglionato: non ha rispetto per altri che per se, e se ne fotte di quanti lo amano senza porsi problema alcuno, e ha distrutto FI. Che devo fare? Almeno ho la soddisfazione di tifare e votare uno che merita. Salvini...tanta volontà..ma la testa...
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Perché i Sinistri sono inevitabilmente Mascalzoni.

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 11 set 2020, 17:37
heyoka ha scritto: 11 set 2020, 11:31
E' diventato Legaiolo. Zaiano e non Salviniano ma pur sempre un Legaiolo.
Il nostro Sabino meriterebbe una specie di ecobonus x essersi migliorato di ben 2 classi di merito.
E' passato da Berluska a Zaia, senza fermarsi a Salvini.
Purtroppo questo ultimo Berlusconi mi ha veramente scoglionato: non ha rispetto per altri che per se, e se ne fotte di quanti lo amano senza porsi problema alcuno, e ha distrutto FI. Che devo fare? Almeno ho la soddisfazione di tifare e votare uno che merita. Salvini...tanta volontà..ma la testa...
Bene...un passo avanti l'hai fatto...e sei sulla buona strada...continua così.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi