Con sincerità...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Con sincerità...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Parlandone con rispetto, di questi signori Migrati, ma trattandoli alla pari, intendo, senza buonismi piagnoni perché "poverini"...Mi spiego: sono venuti sperando di trovare una vita migliore; non l' hanno trovata; perché io, che pure li avevo avvisati, me ne devo sentire responsabile, e, trattandoli da "poverini", devo consentire loro di angustiarmi la vita, magari solo esibendomi i loro disagi, le loro difficoltà, le loro miserie? Perché devo subire che mi impongano dove parcheggiare e pagare; e che presidino l' accesso al mio supermercato, la mia pasticceria, la mia chiesa, la mia strada; e che mi vengano al tavolo dove sto bevendo uno spritz e mi diamo del "capo" "amico" e addirittura "bello"; e che vendano droga ai figli dei miei amici; e che offrano i loro servizi sessuali; e che soddisfino le loro necessità naturali dietro il primo anfratto; e tutto questo, mi ammoniscono, perché.."poveretti"? Ma poveretti un cazzo, dico!
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5967
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1165 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3838 Mi Piace
Contatta:

Re: Con sincerità...

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 10 set 2020, 15:48 Parlandone con rispetto, di questi signori Migrati, ma trattandoli alla pari, intendo, senza buonismi piagnoni perché "poverini"...Mi spiego: sono venuti sperando di trovare una vita migliore; non l' hanno trovata; perché io, che pure li avevo avvisati, me ne devo sentire responsabile, e, trattandoli da "poverini", devo consentire loro di angustiarmi la vita, magari solo esibendomi i loro disagi, le loro difficoltà, le loro miserie? Perché devo subire che mi impongano dove parcheggiare e pagare; e che presidino l' accesso al mio supermercato, la mia pasticceria, la mia chiesa, la mia strada; e che mi vengano al tavolo dove sto bevendo uno spritz e mi diamo del "capo" "amico" e addirittura "bello"; e che vendano droga ai figli dei miei amici; e che offrano i loro servizi sessuali; e che soddisfino le loro necessità naturali dietro il primo anfratto; e tutto questo, mi ammoniscono, perché.."poveretti"? Ma poveretti un cazzo, dico!
Se analiziamo per bene la cosa, i poverini siamo noi che abbiamo addosso pure la sanguisuga Stato.
Quello che inoltre non capisco è perché il reato di razzista lo deve pagare unicamente il "padrone di casa". Anzi, l'ospite che mi dice "sporco bianco" dovrebbe avere il triplo della pena essendo un ospite entrato di prepotenza e altamente indesiderato in casa mia.
Rispondi