Ipotesi fantasy. Forse

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3734
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Ipotesi fantasy. Forse

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Ipotesi. Creano un tampone, rapido, sicuro ed economicissimo.
Lo stato lo fa fare a tutti i cittadini italiani. Il 30 per cento risulta positivo asintomatico. Che facciamo, li chiudiamo tutti in casa?
Mettiamo anche che in questo 30 per cento ci siano il 90 per cento degli agenti di custodia, il 97 per cento degli addetti ospedalieri, il 75 per cento degli autisti di camion, e il 90 per cento degli addetti delle coop sociali che accudiscono i clandestini sbarcati. Cosa facciamo ? Li teniamo segregati 14 giorni?
Sono ipotesi limite, ma adatte a capire la coglioneria e la nocività di fondo di certe misure.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Ipotesi fantasy. Forse

Messaggio da leggere da heyoka »

porterrockwell ha scritto: 10 set 2020, 12:27 Ipotesi. Creano un tampone, rapido, sicuro ed economicissimo.
Lo stato lo fa fare a tutti i cittadini italiani. Il 30 per cento risulta positivo asintomatico. Che facciamo, li chiudiamo tutti in casa?
Mettiamo anche che in questo 30 per cento ci siano il 90 per cento degli agenti di custodia, il 97 per cento degli addetti ospedalieri, il 75 per cento degli autisti di camion, e il 90 per cento degli addetti delle coop sociali che accudiscono i clandestini sbarcati. Cosa facciamo ? Li teniamo segregati 14 giorni?
Sono ipotesi limite, ma adatte a capire la coglioneria e la nocività di fondo di certe misure.
Ottima osservazione. 👍👍👍
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5990
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Re: Ipotesi fantasy. Forse

Messaggio da leggere da Alfa »

Sai che farebbero oppure cominceranno già con le scuole?
Per non sputtanarsi farebbero fare annunci da qualche loro amico virologo che dovrebbe dire: "bastano solo 5 giorni di 40ena al max e .... anche di meno".
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3734
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Re: Ipotesi fantasy. Forse

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Ah la scuola !!! Al primo studente asintomatico ai domiciliari tutta la classe professori compresi !! Ma i professori hanno più classi. Allora tamponi per tutti. Saltano fuori altri asintomatici e tutta la scuola viene messa ai domiciliari. Il preside magari in galera sul serio perché non ha dato operatività al punto 4, comma 3 della circolare 343/ED della Azzolina.
TUTTI DENTRO !!!!! Si, ma il governo intero. Mandiamolo ai domiciliari una volta per tutte !!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi