Trump candidato al Nobel per la pace. Ma va là !!!??!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3734
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Trump candidato al Nobel per la pace. Ma va là !!!??!!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Dopo quattro anni in cui ci hanno tratteggiato un Trump imbecille e scemo, razzista e sciovinista, inadeguato insomma, oggi i nostri giornalai sono costretti a riferire che "Nei fatti, Trump ha interrotto una costante in corso da 39 anni, durante i quali i presidenti americani avevano iniziato una guerra o portato gli Stati Uniti in un conflitto armato internazionale. L’ultimo presidente a evitarlo è stato il vincitore del Premio per la pace Jimmy Carter”.
Scusate ma uno stronzo come me l'aveva scritto da molti mesi che Trump non ha fatto mai guerre. Poteva scappargli detto qualche volta anche a quei bene informati che ci deliziano nei talk show politici e in certi quotidiani filo-globalisti.
Si, se non fossero venduti ad una politica e non alla verità.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4892
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1125 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2705 Mi Piace

Re: Trump candidato al Nobel per la pace. Ma va là !!!??!!

Messaggio da leggere da RedWine »

"L'ultimo presidente Usa a vincere il Nobel per la pace era stato Barack Obama nel 2009, a soli 263 giorni dal suo insediamento. Oltre a Obama, solo altri tre presidenti degli Stati Uniti sono riusciti a spuntarla. Theodore Roosevelt nel 1906 per "aver negoziato la pace nella guerra russo-giapponese", Woodrow Wilson nel 1920 per essere stato il "principale architetto della Società delle Nazioni" e Jimmy Carter nel 2002 per "il suo instancabile impegno nel trovare soluzioni pacifiche ai conflitti internazionali". E da oggi Trump potrebbe essere il quinto. Per saperlo però bisogna attendere fino a ottobre 2021"
mi chiedo se sia possibile chiedere indietro il nobel indegnamente consegnato a obama sulla fiducia, fiducia poi dimostratasi ampiamente mal riposta.
per evitare altri incidenti del genere sarebbe meglio aspettare la fine dei (speriamo) mandati anche per Trump.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Trump candidato al Nobel per la pace. Ma va là !!!??!!

Messaggio da leggere da carletto3 »

porterrockwell ha scritto: 9 set 2020, 15:34 Dopo quattro anni in cui ci hanno tratteggiato un Trump imbecille e scemo, razzista e sciovinista, inadeguato insomma, oggi i nostri giornalai sono costretti a riferire che "Nei fatti, Trump ha interrotto una costante in corso da 39 anni, durante i quali i presidenti americani avevano iniziato una guerra o portato gli Stati Uniti in un conflitto armato internazionale. L’ultimo presidente a evitarlo è stato il vincitore del Premio per la pace Jimmy Carter”.
Scusate ma uno stronzo come me l'aveva scritto da molti mesi che Trump non ha fatto mai guerre. Poteva scappargli detto qualche volta anche a quei bene informati che ci deliziano nei talk show politici e in certi quotidiani filo-globalisti.
Si, se non fossero venduti ad una politica e non alla verità.
Se hanno dato il Nobel per la pace a Obama....mi pare giusto darlo anche a Trump.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3734
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Re: Trump candidato al Nobel per la pace. Ma va là !!!??!!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

carletto3 ha scritto: 9 set 2020, 19:02
porterrockwell ha scritto: 9 set 2020, 15:34 Dopo quattro anni in cui ci hanno tratteggiato un Trump imbecille e scemo, razzista e sciovinista, inadeguato insomma, oggi i nostri giornalai sono costretti a riferire che "Nei fatti, Trump ha interrotto una costante in corso da 39 anni, durante i quali i presidenti americani avevano iniziato una guerra o portato gli Stati Uniti in un conflitto armato internazionale. L’ultimo presidente a evitarlo è stato il vincitore del Premio per la pace Jimmy Carter”.
Scusate ma uno stronzo come me l'aveva scritto da molti mesi che Trump non ha fatto mai guerre. Poteva scappargli detto qualche volta anche a quei bene informati che ci deliziano nei talk show politici e in certi quotidiani filo-globalisti.
Si, se non fossero venduti ad una politica e non alla verità.
Se hanno dato il Nobel per la pace a Obama....mi pare giusto darlo anche a Trump.
Non è quella la questione. Il fatto è che in quattro anni Trump non ha fatto guerre ed erano 40 che non succedeva a un presidente americano. Il Nobel è secondario.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Trump candidato al Nobel per la pace. Ma va là !!!??!!

Messaggio da leggere da carletto3 »

porterrockwell ha scritto: 9 set 2020, 19:36
carletto3 ha scritto: 9 set 2020, 19:02

Se hanno dato il Nobel per la pace a Obama....mi pare giusto darlo anche a Trump.
Non è quella la questione. Il fatto è che in quattro anni Trump non ha fatto guerre ed erano 40 che non succedeva a un presidente americano. Il Nobel è secondario.
Appunto.....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi