8 settembre 1943

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2240 Mi Piace

8 settembre 1943

Messaggio da leggere da serge »

La famiglia reale fugge in meridione,viene sottoscritto l'armistizio,gli ex alleati tedeschi invadono il Paese,nasce la Repubblica di Salò,inizia la guerra civile.
Angry1
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3701
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: 8 settembre 1943

Messaggio da leggere da porterrockwell »

serge ha scritto: 8 set 2020, 17:00 La famiglia reale fugge in meridione,viene sottoscritto l'armistizio,gli ex alleati tedeschi invadono il Paese,nasce la Repubblica di Salò,inizia la guerra civile.
Angry1
E tutti i reparti militari restano senza ordini con molti ufficiali superiori che se la danno a gambe.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: 8 settembre 1943

Messaggio da leggere da heyoka »

porterrockwell ha scritto: 8 set 2020, 17:16
serge ha scritto: 8 set 2020, 17:00 La famiglia reale fugge in meridione,viene sottoscritto l'armistizio,gli ex alleati tedeschi invadono il Paese,nasce la Repubblica di Salò,inizia la guerra civile.
Angry1
E tutti i reparti militari restano senza ordini con molti ufficiali superiori che se la danno a gambe.
Ma allora mi provocate.
Da sempre io continuo a ripetere che l' 8 settembre dovrebbe essere la festa che commemora la NATURA degli italiani.
Altro che 2 Giugno.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi