App Immuni: fallimento annunciato

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

App Immuni: fallimento annunciato

Messaggio da leggere da nerorosso »

Posto che so già che il parere generale su questo forum è abbastanza scettico in merito, volevo comunque sottoporvi questo interessante articolo dal blog dell'Huffington, che prova ancor di più quanto pensavo in merito….

https://www.huffingtonpost.it/entry/il- ... 6f3eb4bda3
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2594
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: App Immuni: fallimento annunciato

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Anche mia nipote 4enne(di 4 anni) lo aveva previsto, una maga! chissà come avrà fatto! tutta suo nonno!!! FuckYou
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2197
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3313 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1395 Mi Piace

Re: App Immuni: fallimento annunciato

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Il fallimento della App era prevedibile. Oltre ad essere un palese metodo per estorcere dati privati da memorizzare, col pretesto del virus( per sorvegliarci senza pietà, in futuro), era probabilmente anche un semplice TEST per constatare quanto fossimo addomesticabili. Sicuramente, pensavano che fosse più facile. Si sono accorti che - stranamente, pur essendo italioti - in questa circostanza ci siamo rivelati "avversari" più ostici del previsto; ma io non credo che demorderanno.
I cittadini ( ligi) che hanno aderito all'iniziativa del governo, penso che siano stati principalmente gli appartenenti alla categoria "anti-italiani": quelli che ripudiano la propria appartenenza e dimenticano che siamo stati NOI italiani che abbiamo insegnato a vivere agli altri ( diffondendo la civiltà e la democrazia nel Mondo) e dunque non abbiamo certo bisogno di prendere spunto dal modello di vita cinese ( ambizione di questo governo e del Nuovo Ordine Mondiale), che NON è propriamente un modello di vita ideale.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: App Immuni: fallimento annunciato

Messaggio da leggere da nerorosso »

Michelangelo ha scritto: 8 set 2020, 12:01 Il fallimento della App era prevedibile. Oltre ad essere un palese metodo per estorcere dati privati da memorizzare, col pretesto del virus( per sorvegliarci senza pietà, in futuro), era probabilmente anche un semplice TEST per constatare quanto fossimo addomesticabili. Sicuramente, pensavano che fosse più facile. Si sono accorti che - stranamente, pur essendo italioti - in questa circostanza ci siamo rivelati "avversari" più ostici del previsto; ma io non credo che demorderanno.
I cittadini ( ligi) che hanno aderito all'iniziativa del governo, penso che siano stati principalmente gli appartenenti alla categoria "anti-italiani": quelli che ripudiano la propria appartenenza e dimenticano che siamo stati NOI italiani che abbiamo insegnato a vivere agli altri ( diffondendo la civiltà e la democrazia nel Mondo) e dunque non abbiamo certo bisogno di prendere spunto dal modello di vita cinese ( ambizione di questo governo e del Nuovo Ordine Mondiale), che NON è propriamente un modello di vita ideale.
Io ho sempre fatto conto, fin dall'inizio, sulla natura fondamentalmente anarcoide e menefreghista degli Italiani.
Ieri sera a passeggio per Gallipoli dove sto in ferie, e dopo aver sentito la solita Buonamici, sul TG5 con la solita faccia di circostanza, snocciolare numeri su positivi, contagi e pure morti, notavo che la stragrande maggioranza non indossa la mascherina. Poi certo ci sono i fobici, infatti captando discorsi ho sentito dietro di me la frase: "mettiti la mascherina!", e giratomi con noncuranza ho notato che era diretta, da parte di una giovane madre, verso una bambina che poteva avere 6 o 7 anni…

Quanto all'app, non conosco nessuno che l'abbia installata, come del resto mi aspettavo…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi