I guerriglieri NoTAV...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

I guerriglieri NoTAV...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Guerriglia dei NoTAV al cantiere di Chiomonte: i poliziotti sono riusciti a respingerli. Beh...meno male! E meno male un cazzo!
Che voglio dire...riusciti a respingerli?! Ma inseguirli e botte da orbi, no?! E arrestarne qualcuno no? Che poi, magari, lì...
E questi giocano a fare i Tremendi e, se nessuno finalmente gli dà, saranno sempre più "guerriglieri"! Con serenità, democrazia, ma bisogna menargli, che, sono sicuro, se le prendono si calmano.
No, proprio forte forte, ma quel tanto che basta...No?
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: I guerriglieri NoTAV...

Messaggio da leggere da Vento »

I grandi maestri cattocomunisti sono riusciti a prosciugare il cervello di un popolo.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4782
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2666 Mi Piace

Re: I guerriglieri NoTAV...

Messaggio da leggere da RedWine »

sabinosarno1 ha scritto: 6 set 2020, 15:04 Guerriglia dei NoTAV al cantiere di Chiomonte: i poliziotti sono riusciti a respingerli. Beh...meno male! E meno male un cazzo!
Che voglio dire...riusciti a respingerli?! Ma inseguirli e botte da orbi, no?! E arrestarne qualcuno no? Che poi, magari, lì...
E questi giocano a fare i Tremendi e, se nessuno finalmente gli dà, saranno sempre più "guerriglieri"! Con serenità, democrazia, ma bisogna menargli, che, sono sicuro, se le prendono si calmano.
No, proprio forte forte, ma quel tanto che basta...No?
con Lamorgese come ministro degli interni e la nostra magistratura?
è gia un successo se non vengono indagati per ostacolo a pubblico vandalismo.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
giampieros
Connesso: No
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07
Ha Assegnato: 302 Mi Piace
Ha Ricevuto: 386 Mi Piace

Re: I guerriglieri NoTAV...

Messaggio da leggere da giampieros »

sabinosarno1 ha scritto: 6 set 2020, 15:04 Guerriglia dei NoTAV al cantiere di Chiomonte: i poliziotti sono riusciti a respingerli. Beh...meno male! E meno male un cazzo!
Che voglio dire...riusciti a respingerli?! Ma inseguirli e botte da orbi, no?! E arrestarne qualcuno no? Che poi, magari, lì...
E questi giocano a fare i Tremendi e, se nessuno finalmente gli dà, saranno sempre più "guerriglieri"! Con serenità, democrazia, ma bisogna menargli, che, sono sicuro, se le prendono si calmano.
No, proprio forte forte, ma quel tanto che basta...No?
Ma inseguirli e botte da orbi, no?!
No.

E arrestarne qualcuno no?
Sì. Anche più di qualcuno. Direi tutti. Usando anche la forza minima necessaria. Processarli per direttissima e condannarli se hanno commesso dei reati:
-A chi personalmente non ha usato la violenza, una sostanziosa multa per "partecipazione a manifestazione sediziosa e violenta!"
-Per chi si fosse macchiato di atti vandalici o peggio di lesioni personali, c'è il Codice Penale. A me personalmente pare difficile trovare "attenuanti".
Mi sembra sia molto meglio delle "botte" che non hanno mai prodotto nulla di buono.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: I guerriglieri NoTAV...

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...ma che bravi!!! pigliatevela coi poveri disgraziati,vero!!! A parte il fatto che la TAV o il TAV, come cazzo volete, è una cagata pazzesca, serve solo a far pappare i soliti papponi nostrani e non serve ad un cazzo...tutto questo mentre invece di prendervela con scafisti ,clandestini e mercanti di uomini che stanno distruggendo l'Italia, ve la pigliate con gente alla quale stanno distruggendo tutto quello che hanno! Non sono un 5MRD ne un PiDiota del kaiser, ma sulla TAV non ho mai avuto dubbi, è una stronzata inutile!!! FuckYou
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4782
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2666 Mi Piace

Re: I guerriglieri NoTAV...

Messaggio da leggere da RedWine »

CaneSciolto ha scritto: 7 set 2020, 12:03 ...ma che bravi!!! pigliatevela coi poveri disgraziati,vero!!! A parte il fatto che la TAV o il TAV, come cazzo volete, è una cagata pazzesca, serve solo a far pappare i soliti papponi nostrani e non serve ad un cazzo...tutto questo mentre invece di prendervela con scafisti ,clandestini e mercanti di uomini che stanno distruggendo l'Italia, ve la pigliate con gente alla quale stanno distruggendo tutto quello che hanno! Non sono un 5MRD ne un PiDiota del kaiser, ma sulla TAV non ho mai avuto dubbi, è una stronzata inutile!!! FuckYou
disgraziati di sicuro, ma poveri ne dubito.
in genere mantenuti che non hanno altro da fare che salvare il mondo tenendosi accuratamente lontano da ogni forma di lavoro utile e onesto.

il fatto che ritieni la TAV inutile è irrilevante, io ritengo inutili i suddetti disgraziati, ma questo non mi autorizza a bonificarli con un lanciafiamme, anche se lo considero altamente utile e desiderabile per l'intera società.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: I guerriglieri NoTAV...

Messaggio da leggere da nerorosso »

CaneSciolto ha scritto: 7 set 2020, 12:03 ...ma che bravi!!! pigliatevela coi poveri disgraziati,vero!!! A parte il fatto che la TAV o il TAV, come cazzo volete, è una cagata pazzesca, serve solo a far pappare i soliti papponi nostrani e non serve ad un cazzo...tutto questo mentre invece di prendervela con scafisti ,clandestini e mercanti di uomini che stanno distruggendo l'Italia, ve la pigliate con gente alla quale stanno distruggendo tutto quello che hanno! Non sono un 5MRD ne un PiDiota del kaiser, ma sulla TAV non ho mai avuto dubbi, è una stronzata inutile!!! FuckYou
E questa non posso fare altro che approvarla.

Il volume di traffico pesante su quella tratta non ha mai avuto bisogno di un'opera ciclopica come la TAV. Pare però che, oltre naturalmente ai papponi nostrani che papperanno alla grandissima, la cosa interessi molto alla NATO…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: I guerriglieri NoTAV...

Messaggio da leggere da serge »

nerorosso ha scritto: 7 set 2020, 14:54
CaneSciolto ha scritto: 7 set 2020, 12:03 ...ma che bravi!!! pigliatevela coi poveri disgraziati,vero!!! A parte il fatto che la TAV o il TAV, come cazzo volete, è una cagata pazzesca, serve solo a far pappare i soliti papponi nostrani e non serve ad un cazzo...tutto questo mentre invece di prendervela con scafisti ,clandestini e mercanti di uomini che stanno distruggendo l'Italia, ve la pigliate con gente alla quale stanno distruggendo tutto quello che hanno! Non sono un 5MRD ne un PiDiota del kaiser, ma sulla TAV non ho mai avuto dubbi, è una stronzata inutile!!! FuckYou
E questa non posso fare altro che approvarla.

Il volume di traffico pesante su quella tratta non ha mai avuto bisogno di un'opera ciclopica come la TAV. Pare però che, oltre naturalmente ai papponi nostrani che papperanno alla grandissima, la cosa interessi molto alla NATO…
Caro amico-compagno,anche nel caso tu avessi ragione,gli atti di vandalismo - da qualsiasi parte essi provengano - sono INQUALIFICABILI. Poi ognuno la pensi come meglio crede.
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: I guerriglieri NoTAV...

Messaggio da leggere da nerorosso »

serge ha scritto: 8 set 2020, 17:30
nerorosso ha scritto: 7 set 2020, 14:54

E questa non posso fare altro che approvarla.

Il volume di traffico pesante su quella tratta non ha mai avuto bisogno di un'opera ciclopica come la TAV. Pare però che, oltre naturalmente ai papponi nostrani che papperanno alla grandissima, la cosa interessi molto alla NATO…
Caro amico-compagno,anche nel caso tu avessi ragione,gli atti di vandalismo - da qualsiasi parte essi provengano - sono INQUALIFICABILI. Poi ognuno la pensi come meglio crede.
Bye
Caro serge, non ci ci sono solo i CS nella lotta contro il TAV. Una percentuale forse maggioritaria della popolazione della Val Susa avversa il progetto. Non scordiamo che si tratta di una vallata già attraversata da un'autostrada piuttosto impattante. Non so se hai presente i trinceroni di cemento su cui in Italia (perché in Francia no?) corrono i treni superveloci…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: I guerriglieri NoTAV...

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 8 set 2020, 17:30
nerorosso ha scritto: 7 set 2020, 14:54

E questa non posso fare altro che approvarla.

Il volume di traffico pesante su quella tratta non ha mai avuto bisogno di un'opera ciclopica come la TAV. Pare però che, oltre naturalmente ai papponi nostrani che papperanno alla grandissima, la cosa interessi molto alla NATO…
Caro amico-compagno,anche nel caso tu avessi ragione,gli atti di vandalismo - da qualsiasi parte essi provengano - sono INQUALIFICABILI. Poi ognuno la pensi come meglio crede.
Bye
Potresti avere ragione in linea di principio.
Ma io mi rifaccio alle VERE Democrazie per giudicare. E sono certo che in una Vera democrazia, come ad esempio la Svizzera, prima di devastare una valle, con un progetto INUTILE, si sarebbe avuto un REFERENDUM.
Come un Referendum lo si sarebbe fatto per decidere se gli Italiani volevano entrare nella GABBIA Euro.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: I guerriglieri NoTAV...

Messaggio da leggere da Vento »

heyoka ha scritto: 8 set 2020, 18:39
serge ha scritto: 8 set 2020, 17:30
Caro amico-compagno,anche nel caso tu avessi ragione,gli atti di vandalismo - da qualsiasi parte essi provengano - sono INQUALIFICABILI. Poi ognuno la pensi come meglio crede.
Bye
Potresti avere ragione in linea di principio.
Ma io mi rifaccio alle VERE Democrazie per giudicare. E sono certo che in una Vera democrazia, come ad esempio la Svizzera, prima di devastare una valle, con un progetto INUTILE, si sarebbe avuto un REFERENDUM.
Come un Referendum lo si sarebbe fatto per decidere se gli Italiani volevano entrare nella GABBIA Euro.
Sono quasi sempre d'accordo con le tue opinioni, ma in questo caso invece ammiro gli svizzeri, anche per le opere ardite che sempre hanno coraggiosamente realizzato, senza esitare a forare le loro grandi montagne, che ne risultano abbellite e impreziosite. I loro treni vanno dappertutto e li curano e conservano anche quando ormai d'epoca, mentre qui si abbandonano al degrado linee non più attuali, invece di convertirle in strutture turistiche. I tunnel più lunghi sono in Svizzera ed evidentemente nessuno recrimina. Da noi manchiamo di concretezza e buon senso, siamo sempre vittime di un pregiudizio anti-tecnologico e dei deliri ideologici in generale.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: I guerriglieri NoTAV...

Messaggio da leggere da heyoka »

Vento ha scritto: 8 set 2020, 20:59
heyoka ha scritto: 8 set 2020, 18:39
Potresti avere ragione in linea di principio.
Ma io mi rifaccio alle VERE Democrazie per giudicare. E sono certo che in una Vera democrazia, come ad esempio la Svizzera, prima di devastare una valle, con un progetto INUTILE, si sarebbe avuto un REFERENDUM.
Come un Referendum lo si sarebbe fatto per decidere se gli Italiani volevano entrare nella GABBIA Euro.
Sono quasi sempre d'accordo con le tue opinioni, ma in questo caso invece ammiro gli svizzeri, anche per le opere ardite che sempre hanno coraggiosamente realizzato, senza esitare a forare le loro grandi montagne, che ne risultano abbellite e impreziosite. I loro treni vanno dappertutto e li curano e conservano anche quando ormai d'epoca, mentre qui si abbandonano al degrado linee non più attuali, invece di convertirle in strutture turistiche. I tunnel più lunghi sono in Svizzera ed evidentemente nessuno recrimina. Da noi manchiamo di concretezza e buon senso, siamo sempre vittime di un pregiudizio anti-tecnologico e dei deliri ideologici in generale.
La questione non è se scelte così importanti sono più o meno necessarie, concrete e supertecnologiche.
Anche entrare nell' Euro, secondo il vangelo di Prodi in pochi anni avrebbe portato gli italiani a lavorare meno con uno stipendio quasi raddoppiato. La questione è, che se a NOI Trotoni vien detto che siamo in Democrazia, vorrei, come si fa in Svizzera, che per tutte le questioni importanti, venisse sentito il parere VINCOLANTE dei Trotoni.
In questo ABORTO di democrazia, che i Trotoni italioti sono convinti di avere, io annoto che addirittura i pochi Referendum che si fanno ( vorrei che si facessero Referendum senza quorum NON solo abrogativi) applicano i risultati SOLO se è di gradimento dei Poteri OCCULTI.
Basti l' esempio del Referendum sull' Abolizione del finanziamento dei Partiti e quello sulla Responsabilità Civile dei Giudici.
Per tornare al Tav, credo che una opera così devastante per la valle di Susa, doveva essere portata avanti con il CONSENSO delle popolazioni interessate.
E quì torniamo alla mia PARANOIA.
TUTTA la Sovranità che può essere gestita dai Comuni, va data ai Comuni.
TUTTA la Sovranità che un singolo Comune NON è in grado di gestire, va data al Governo territoriale immediatamente superiore ( Provincie).
TUTTA la Sovranità che una singola Provincia non è in grado di gestire, va data al Governo immediatamente superiore ( Nel caso italiano una decina di Stati indipenti).
Solo la Sovranità su Difesa, Esteri, Moneta e poco altro va assegnata alla Confederazione degli Stati.
Che sono sempre LIBERI di uscire dalla Confederazione, come la stessa Confederazione può decidere di espellere dalla Confederazione quelli Stati che non sono in grado di mantenere gli impegni.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: I guerriglieri NoTAV...

Messaggio da leggere da serge »

nerorosso ha scritto: 8 set 2020, 17:43
serge ha scritto: 8 set 2020, 17:30
Caro amico-compagno,anche nel caso tu avessi ragione,gli atti di vandalismo - da qualsiasi parte essi provengano - sono INQUALIFICABILI. Poi ognuno la pensi come meglio crede.
Bye
Caro serge, non ci ci sono solo i CS nella lotta contro il TAV. Una percentuale forse maggioritaria della popolazione della Val Susa avversa il progetto. Non scordiamo che si tratta di una vallata già attraversata da un'autostrada piuttosto impattante. Non so se hai presente i trinceroni di cemento su cui in Italia (perché in Francia no?) corrono i treni superveloci…
Non metto in discussione la validità o meno del progetto:non spetta a me farlo. Mi limito a criticare e disapprovare gli atti di vandalismo.
ciao
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: I guerriglieri NoTAV...

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 8 set 2020, 18:39
serge ha scritto: 8 set 2020, 17:30
Caro amico-compagno,anche nel caso tu avessi ragione,gli atti di vandalismo - da qualsiasi parte essi provengano - sono INQUALIFICABILI. Poi ognuno la pensi come meglio crede.
Bye
Potresti avere ragione in linea di principio.
Ma io mi rifaccio alle VERE Democrazie per giudicare. E sono certo che in una Vera democrazia, come ad esempio la Svizzera, prima di devastare una valle, con un progetto INUTILE, si sarebbe avuto un REFERENDUM.
Come un Referendum lo si sarebbe fatto per decidere se gli Italiani volevano entrare nella GABBIA Euro.
Non entro nel merito della validità del progetto: mi limito a disapprovare atti di inutili e dannosi vandalismi. O sbaglio?
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: I guerriglieri NoTAV...

Messaggio da leggere da nerorosso »

serge ha scritto: 10 set 2020, 17:39
nerorosso ha scritto: 8 set 2020, 17:43

Caro serge, non ci ci sono solo i CS nella lotta contro il TAV. Una percentuale forse maggioritaria della popolazione della Val Susa avversa il progetto. Non scordiamo che si tratta di una vallata già attraversata da un'autostrada piuttosto impattante. Non so se hai presente i trinceroni di cemento su cui in Italia (perché in Francia no?) corrono i treni superveloci…
Non metto in discussione la validità o meno del progetto:non spetta a me farlo. Mi limito a criticare e disapprovare gli atti di vandalismo.
ciao
Bye
Per lottare contro una suprema imbecillità, difesa manu militari, anche il "vandalismo" ha le sue buone ragioni…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi