Oggi a Roma ore 16.00

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5992
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Oggi a Roma ore 16.00

Messaggio da leggere da Alfa »

Si svolgerà nel pomeriggio a partire dalle 16 a piazza Bocca della Verità a Roma la manifestazione contro la dittatura sanitaria e governativa.
Benvenuti all'estrema destra, estrema sinistra, al popolo delle mamme, albergatori, tassisti ...... non graditi i PD e 5stelle.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2594
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Domani a Roma.

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...la causa sarebbe pure giusta, ma ste manifestazioni, non servono a (un cazzo) nulla!!!! FuckYou
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2197
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3313 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1395 Mi Piace

Re: Domani a Roma.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Ottimo! Smiling Condivido l'unione di tutti i gruppi, radunati tutti per la stessa causa. Escludendo ovviamente quelli che sono notoriamente a favore del Potere e contro il Popolo( PD e 5stelle).
* Nel titolo-Topic è indicato "Domani", nel senso: OGGI, Sabato 5 settembre, ore 16? . ( Su internet parlano di manifestazione del 5 settembre) O è previsto il BIS anche domani( Domenica) ?
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5992
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Re: Domani a Roma.

Messaggio da leggere da Alfa »

Michelangelo ha scritto: 5 set 2020, 12:51 Ottimo! Smiling Condivido l'unione di tutti i gruppi, radunati tutti per la stessa causa. Escludendo ovviamente quelli che sono notoriamente a favore del Potere e contro il Popolo( PD e 5stelle).
* Nel titolo-Topic è indicato "Domani", nel senso: OGGI, Sabato 5 settembre, ore 16? . ( Su internet parlano di manifestazione del 5 settembre) O è previsto il BIS anche domani( Domenica) ?
OGGI, avevo fatto il post ieri sera e invece di pubblicarlo me lo ha salvato come bozza. Stamani l'ho visto ancora da pubblicare e l'ho inviato.
Correggo il tutto... da cellulare non mi riesce fare niente, per scrivere due righe ci metto un quarto d'ora. BangHead
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2197
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3313 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1395 Mi Piace

Re: Domani a Roma.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Alfa ha scritto: 5 set 2020, 13:36
Michelangelo ha scritto: 5 set 2020, 12:51 Ottimo! Smiling Condivido l'unione di tutti i gruppi, radunati tutti per la stessa causa. Escludendo ovviamente quelli che sono notoriamente a favore del Potere e contro il Popolo( PD e 5stelle).
* Nel titolo-Topic è indicato "Domani", nel senso: OGGI, Sabato 5 settembre, ore 16? . ( Su internet parlano di manifestazione del 5 settembre) O è previsto il BIS anche domani( Domenica) ?
OGGI, avevo fatto il post ieri sera e invece di pubblicarlo me lo ha salvato come bozza. Stamani l'ho visto ancora da pubblicare e l'ho inviato.
Correggo il tutto... da cellulare non mi riesce fare niente, per scrivere due righe ci metto un quarto d'ora. BangHead
Smiling Smiling Smiling
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Domani a Roma.

Messaggio da leggere da nerorosso »

CaneSciolto ha scritto: 5 set 2020, 12:50 ...la causa sarebbe pure giusta, ma ste manifestazioni, non servono a (un cazzo) nulla!!!! FuckYou
Preferisci l'inazione totale? Il "lasciate fare gli esperti" che tanto danno ha già provocato, in nome di quella che è poco più di un'influenza?

Tu cosa proponi per combattere la "dittatura sanitaria"?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2594
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Domani a Roma.

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

nerorosso ha scritto: 5 set 2020, 13:59
CaneSciolto ha scritto: 5 set 2020, 12:50 ...la causa sarebbe pure giusta, ma ste manifestazioni, non servono a (un cazzo) nulla!!!! FuckYou
Preferisci l'inazione totale? Il "lasciate fare gli esperti" che tanto danno ha già provocato, in nome di quella che è poco più di un'influenza?

Tu cosa proponi per combattere la "dittatura sanitaria"?
...fottetene, fai come cazzarola ti pare!!!!
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: Domani a Roma.

Messaggio da leggere da nerorosso »

CaneSciolto ha scritto: 5 set 2020, 14:39
nerorosso ha scritto: 5 set 2020, 13:59

Preferisci l'inazione totale? Il "lasciate fare gli esperti" che tanto danno ha già provocato, in nome di quella che è poco più di un'influenza?

Tu cosa proponi per combattere la "dittatura sanitaria"?
...fottetene, fai come cazzarola ti pare!!!!
Che è esattamente quel che ho fatto io dall'inizio della "pandemia". È pur vero però che l'anarchismo individuale a poco serve di fronte alle vessazioni dei "tutori". Se si vuole dare un segnale di aver capito la manfrina manifestazioni come questa sono necessarie.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2197
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3313 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1395 Mi Piace

Re: Oggi a Roma ore 16.00

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Qui si può vedere la manifestazione di Roma, in diretta:
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5992
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Re: Oggi a Roma ore 16.00

Messaggio da leggere da Alfa »

Oggi c'è il pienone, il 27 di settembre ...... ci sarà il mega pienone, verranno anche dall'Europa.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2197
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3313 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1395 Mi Piace

Re: Oggi a Roma ore 16.00

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Alfa ha scritto: 5 set 2020, 16:33 Oggi c'è il pienone, il 27 di settembre ...... ci sarà il mega pienone, verranno anche dall'Europa.
Alla grande! Sto seguendo ...Splendida manifestazione! LoveHeart
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2197
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3313 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1395 Mi Piace

Re: Oggi a Roma ore 16.00

Messaggio da leggere da Michelangelo »

In questa intervista, un ottima analisi di un GRANDE giornalista ( di sinistra) Fulvio Grimaldi ( uno dei pochi giornalisti seri e "liberi" rimasti ), che ha partecipato alla manifestazione di Roma.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5992
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Re: Oggi a Roma ore 16.00

Messaggio da leggere da Alfa »

Michelangelo ha scritto: 6 set 2020, 12:55 In questa intervista, un ottima analisi di un GRANDE giornalista ( di sinistra) Fulvio Grimaldi ( uno dei pochi giornalisti seri e "liberi" rimasti ), che ha partecipato alla manifestazione di Roma.
Il massimo è stato il tg de La7 delle 20: "flop della manifestazione dei negazionisti, solo qualche centinaio di persone vi hanno preso parte".
Ora dico, nessuno si è dichiarato negazionista, ma la piazza era tutta per riappropriarsi della dovuta libertà che è stata tolta dai governi per un proprio personale tornaconto.
Poi le falsità che meriterebbero l'oscuramento del tg de La7 e la radiazione dall'albo dei giornalisti di tutti i loro conduttori: "il flop, la piazza semideserta, solo qualche centinaio di partecipanti", basta guardare il video che hai postato per poter dire che il tg de La7 riporta falsità gigantesche e di essere solo degli spalleggiatori di questo regime.
Infine, le immagini che hanno mandato in onda sono le riprese di quando ancora mancava più di un'ora all'inizio della manifestazione e di conseguenza a piazza semivuota.
Le notizie si riportano reali o al limite si ignorano, ma non si diffondono false.
Vergognatevi manipolatori e spalleggiatori della dittatura.
LE SARDINE ANDAVANO BENE E PERCIÒ INVITATE IN TV, OGGI INVECE DANNO DI FASCISTA, NEGAZIONISTA E.....DIVULGANO IL FALSO, PORCI!!!
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2197
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3313 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1395 Mi Piace

Re: Oggi a Roma ore 16.00

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Sono inqualificabili. Sono talmente privi di onestà intellettuale che hanno il terrore di approfondire le informazioni, perché potrebbero scoprire che i loro nemici ( il Popolo "sano", non accecato di ideologia politica) abbiano ragione. Per loro, è meglio NON SAPERE, in modo da rimanere aggrappati alla propria verità di regime e diffondere quella. Sono talmente limitati ( tali giornalisti e quelli che credono alle loro menzogne) da non rendersi conto che, chi era in piazza, protestava contro TUTTA la classe politica ( destra e sinistra) e contro la feroce dittatura/totalitarismo di tipo nazista (globale) che è in atto, con la scusa meschina della Pandemia.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi