Rivolta a Udine

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6426
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6481 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2277 Mi Piace

Re: Rivolta a Udine

Messaggio da leggere da serge »

Ieri,nel piazzale antistante la caserma Cavarzerani,alla presenza del governatore del Friuli-VG e del Sindaco di Udine,ha avuto luogo una manifestazione organizzata dalla Lega riguardo il problema dei “migranti”. I due esponenti leghisti hanno, a mio avviso giustamente, ribadito al Governo nazionale la necessità di un intervento per il monitoraggio dei confini orientali e per dare soluzione al problema dei migranti presenti in soprannumero nel complesso udinese. Da notare che, dopo diversi giorni dalla richiesta del Prefetto della località friulana, il Governo ha finalmente deciso di inviare un contingente militare per la sorveglianza della caserma dichiarata zona rossa.Trattasi di 50 unità che con turni di,udite udite, SETTE militari (!) per turno dovranno presidiare la struttura, onde evitare possibili fughe di clandestini. A seguito di tale manifestazione,il PD locale,attraverso l'onorevole Serracchiani,ha convocato una conferenza stampa in cui,oltre ad accusare il Governatore Fedriga di propaganda politica,l'esponente del PD si è dilungata a magnificare le decisioni di carattere economio decise dall'ultima riunione dell'Esecutivo..
Ritengo superfluo ogni commento.
Bye
"Alla più perfetta delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie" (Sandro Pertini)
Rispondi