Auto elettriche, solo una rottura di balle e una trappolona

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Auto elettriche, solo una rottura di balle e una trappolona

Messaggio da leggere da Alfa »

Ho comprato su Wish un accendino per 1 euro, mi è arrivato dopo quasi 2 mesi, ma mi è arrivato. Bello per davvero e senza gas, ma ricaricabile con lo stesso cavetto del cellulare.
L'ho usato per 4 giorni e l'ho messo nel cassetto, ricaricarlo ogni sera cominciava a starmi sulle balle, senza contare che durante il giorno avevo sempre paura di trovarlo scarico e non poter accendere il mio veleno di sigaretta.

Se mi stava di peso ricaricate l'accendino una volta al giorno ... figuriamoci ricaricare l'auto dopo un tot di km, magari stando fermo imbambolato ad aspettare alla colonnina quasi un'ora. Per me è solo una presa per il culo.
Anzi, penso pure che abbiano già inventato motori con carburante alternativo alla benzina, ma cerchino in ogni modo di togliersi dai coglioni le elettriche e riprendersi i costi delle catene di montaggio infinocchiando la gente.
No, l'elettrica la lascio acquistare ai polli, io aspetto la prossima che pronabilmente è già in studio. Forse anche a idrogeno.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Auto elettriche, solo una rottura di balle e una trappolona

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...si, vero! è una grossa kagata pazzesca,direbbe Fantozzi, ma per tanti motivi, ricaricare ste trappole di macchine, costa,non trovi colonnine di ricarica, se decidi di farlo da casa, sempre se hai un box o un giardino, devi fare un contratto speciale con l 'ENEL, hanno un'autonomia ridicola, ci porti a cagare il cane e ritorni...stop! Andate a fanculo voi e ste minkiate di invenzioni che non servono a un cazzo!!! Io aspetto che inventino un motore che vada o a piscio o a mestruo o a cacca di cane, ho due bestie in casa che skagazzano da paura, con le loro feci avrei un'autonomia eterna e una serva di nonna che ha sempre il ...marchese!!!! FuckYou
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Auto elettriche, solo una rottura di balle e una trappolona

Messaggio da leggere da Valerio »

Ci sono auto "elettriche" con autonomia di 800 km., ma costano un fottio (oltre 45.000).

Pdr questo ritengo più utili le ibride, che ricarichi a casa di notte e non resti mai a secco. Basta fare benzina ed hai oltre 800 km. di autonomia. Bisogna vedere quanta strada devi fare.

Per l'idrogeno ci vorranno almeno 3 anni, se parliamo di cellule ad idrogeno, visto che hanno ancora qualche problema.

Per chi gira in città l'elettrico puro è fantastico. Non riuscirai mai a fare gli 80 km. (minimo) della ricarica notturna.

Ma in assoluto la soluzione più intelligente è avere mezzi pubblici efficaci per arrivare in città e noleggiare una elettrica.

PS. Le ibride sono la scelta del 90% dei tassisti. E loro di strada ne fanno!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Auto elettriche, solo una rottura di balle e una trappolona

Messaggio da leggere da heyoka »

Le elettriche hanno anche un altro problema.
NON FANNO RUMORE.
Il rischio di maggiori investimenti di pedoni e ciclisti mi sembra EVIDENTE.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Auto elettriche, solo una rottura di balle e una trappolona

Messaggio da leggere da Alfa »

heyoka ha scritto: 4 ago 2020, 8:03 Le elettriche hanno anche un altro problema.
NON FANNO RUMORE.
Il rischio di maggiori investimenti di pedoni e ciclisti mi sembra EVIDENTE.
Sembra che durante i percorsi cittadini le debbano dotare di "rumore artificiale", un po' come una puttana che fa finta di godere.
La solita buffonata alla gretiana.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Auto elettriche, solo una rottura di balle e una trappolona

Messaggio da leggere da heyoka »

Alfa ha scritto: 4 ago 2020, 10:05
heyoka ha scritto: 4 ago 2020, 8:03 Le elettriche hanno anche un altro problema.
NON FANNO RUMORE.
Il rischio di maggiori investimenti di pedoni e ciclisti mi sembra EVIDENTE.
Sembra che durante i percorsi cittadini le debbano dotare di "rumore artificiale", un po' come una puttana che fa finta di godere.
La solita buffonata alla gretiana.
Ed io che la bici la uso anche nei lunghi percorsi?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Auto elettriche, solo una rottura di balle e una trappolona

Messaggio da leggere da Alfa »

heyoka ha scritto: 4 ago 2020, 11:57
Alfa ha scritto: 4 ago 2020, 10:05
heyoka ha scritto: 4 ago 2020, 8:03 Le elettriche hanno anche un altro problema.
NON FANNO RUMORE.
Il rischio di maggiori investimenti di pedoni e ciclisti mi sembra EVIDENTE.
Sembra che durante i percorsi cittadini le debbano dotare di "rumore artificiale", un po' come una puttana che fa finta di godere.
La solita buffonata alla gretiana.
Ed io che la bici la uso anche nei lunghi percorsi?
Metti specchietti retrovisori e tieni d'occhio i greentonti che ti arrivano da dietro. Comunque se ti investono e muori sono assicurati, almeno al nord, quindi rimani a pedalare in zona.
Come vedi è stato pensato a tutto, o quasi.
Rispondi