DITTATURA

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
nuovagenerazione
Connesso: No
Messaggi: 195
Iscritto il: 3 apr 2020, 19:59
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 155 Mi Piace

DITTATURA

Messaggio da leggere da nuovagenerazione »

C'è un paese governato da una persona sconosciuta ma con pieni poteri, dove gli avversari politici vengono prima diffamati, offesi e poi processati, una magistratura al sevizio del dittatore, l'arbitro e cioè il capo delle stato, che non fischia nessun fallo anche se è da rigore, dove il denaro pubblico viene speso solamente per la propaganda del regime come buoni vacanze, buoni per la cultura dei giovani, reddito per fannulloni vari e via dicendo. Di quale paese si tratta?
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4924
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1132 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2731 Mi Piace

Re: DITTATURA

Messaggio da leggere da RedWine »

nuovagenerazione ha scritto: 30 lug 2020, 14:43 C'è un paese governato da una persona sconosciuta ma con pieni poteri, dove gli avversari politici vengono prima diffamati, offesi e poi processati, una magistratura al sevizio del dittatore, l'arbitro e cioè il capo delle stato, che non fischia nessun fallo anche se è da rigore, dove il denaro pubblico viene speso solamente per la propaganda del regime come buoni vacanze, buoni per la cultura dei giovani, reddito per fannulloni vari e via dicendo. Di quale paese si tratta?
lo stesso paese dove se ci fosse una magistratura, la magistratura andrebbe denunciata per associazione a delinquere.
https://youtu.be/jUStjYrn6A8
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rosanna
Connesso: No

Re: DITTATURA

Messaggio da leggere da Rosanna »

RedWine ha scritto: 30 lug 2020, 15:34
nuovagenerazione ha scritto: 30 lug 2020, 14:43 C'è un paese governato da una persona sconosciuta ma con pieni poteri, dove gli avversari politici vengono prima diffamati, offesi e poi processati, una magistratura al sevizio del dittatore, l'arbitro e cioè il capo delle stato, che non fischia nessun fallo anche se è da rigore, dove il denaro pubblico viene speso solamente per la propaganda del regime come buoni vacanze, buoni per la cultura dei giovani, reddito per fannulloni vari e via dicendo. Di quale paese si tratta?
lo stesso paese dove se ci fosse una magistratura, la magistratura andrebbe denunciata per associazione a delinquere.
https://youtu.be/jUStjYrn6A8
Grande Bongiorno!!
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: DITTATURA

Messaggio da leggere da carletto3 »

nuovagenerazione ha scritto: 30 lug 2020, 14:43 C'è un paese governato da una persona sconosciuta ma con pieni poteri, dove gli avversari politici vengono prima diffamati, offesi e poi processati, una magistratura al sevizio del dittatore, l'arbitro e cioè il capo delle stato, che non fischia nessun fallo anche se è da rigore, dove il denaro pubblico viene speso solamente per la propaganda del regime come buoni vacanze, buoni per la cultura dei giovani, reddito per fannulloni vari e via dicendo. Di quale paese si tratta?
Toppo facile....adesso te la faccio io una domanda:tra Bonafede e una Buongiorno chi meglio farebbe il Ministro della Giustizia?
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
nuovagenerazione
Connesso: No
Messaggi: 195
Iscritto il: 3 apr 2020, 19:59
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 155 Mi Piace

Re: DITTATURA

Messaggio da leggere da nuovagenerazione »

Bonafede è innominabile ha garantito il processo a vita per tutti gli italiani che rompono i c......
Avatar utente
nuovagenerazione
Connesso: No
Messaggi: 195
Iscritto il: 3 apr 2020, 19:59
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 155 Mi Piace

Re: DITTATURA

Messaggio da leggere da nuovagenerazione »

Grande notizia, Palamara si è pentito e ha mandato i celerini a casa di Conte eDi Maio, complici della politica di Salvini.
Rispondi