Qualcosa è cambiato......

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Qualcosa è cambiato......

Messaggio da leggere da carletto3 »

Gia'...ma cosa?
Parliamo un po' di politica generaleeee ...... ????????
Bene,forse l'ho notato solo io ... puo' essere che mi stia sbagliando ,ma non credo.
Alla sinistra al Governo sta venendo meno il NEMICO....e senza di lui sono spiazzati....in mutande...
La Meloncina non possono farla diventare perche' è donna in primis e poi perche' ritengono che non sia ancora pericolosa....Berlusconi sta piu' dalla loro parte che nel CDX...e un 5-6 % non fa paura...rimane Salvini..
Ci provano in tutti i modi a colpevolizzarlo ,e ci si è messa anche la magistratura....ma non fa piu' ciccia,parlar male di lui....se non per cose futili e banali...insomma ...manca il Nemico ...ci sta provando Conte con il Virussone...in nuovo nemico sempre in agguato,ma la gente si incazza di brutto se gli parli ancora di emergenza....Insomma Salvini sembra ammosciato e la gente passa alla Meloni...ora fino a che rimane tutto in casa va benissimo lo stesso,anche se un po' dispiace,ma ce ne faremo una ragione...
Dove nasce il problema?Non vorrei che Salvini rifacesse qualche mattata invece di tenere un profilo basso come sta facendo....perche' il trucco se funziona è formidabile....
A Settembre-Ottobre il redde rationem arrivera' per tutti...e il Governo non avra' piu' alibi,mancandogli il nemico......gia' ha dimostrato la sua incapacita' a governare anche un condominio....figuriamoci con i problemi economici che si presenteranno quando smettera' l'obbligo di non licenziare,quando centinaia di migliaia di botteghe non riapriranno piu' e i disoccupati saranno centinaia di migliaia?....a chi daranno la colpa allora?Al Virussone?A Salvini non potranno darla....alla Meloni nemmeno...non hanno fatta propria nemmeno una proposta del CDX..ci sara' da ridere,se non ci aspettassero lacrime di sangue....
Insisto a dire che questo governo e Conte in particolare stanno bluffando...come a poker puntano tutto sullo Stellone Italico che è sempre venuto in soccorso della politica quando le cose si mettevano male...ma ormai anche lui è sfiancato...distrutto dalla burocrazia ,e dalla stanchezza....questa volta non potra' fare nulla e sara' il disastro...per loro.
Anche il popolo bue stavolta non potra' dare colpe e destra....-ma solo al Governo che ha voluto fare tutto da se'...insisto a dire che il disagio e la preoccupazione stanno serpeggiando a sinistra...non sono piu' sicuri e pieni di prosopopea come prima....manca il Nemico comune per addossargli le colpe del disastro.
In altre parole,quello che sta facendo Salvini lo farei anch'io...suggerimenti,richieste di discussioni in Parlamento,qualche accusa mirata, ma niente di piu'....deve tenere un profilo bassissimo...tra poco avra' milioni di motivi per dire :Ve lo avevo detto....
Quindi è inutile protestare ,come leggo,qua sul Forum, che il CDX non sta facendo nulla....fa quello che deve fare:“Quannu tira u ventu fatti canna!” antichissimo proverbio siciliano.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi