E la Meloni tuonò..

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4895
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1125 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2706 Mi Piace

Re: E la Meloni tuonò..

Messaggio da leggere da RedWine »

porterrockwell ha scritto: 29 lug 2020, 13:44 "Presidente Conte, con quale faccia chiudete le attività di chi non mantiene il distanziamento? Con quale faccia rincorrevate la gente con i droni sulle spiagge e oggi consentite a migliaia di immigrati clandestini di entrare nel territorio italiano, violando i nostri confini e poi violare la quarantena, andandosene a zonzo anche quando sono positivi? Mi dite che diavolo state facendo? È da pazzi irresponsabili, perché abbiamo fatto sacrifici enormi per evitare il contagio. Non saremo conniventi con tutto questo. La nostra responsabilità ce lo impedisce".

Provate a chiedere ad un Fantozzi del 2020 che ne pensa del governo Conte. Risponderà:
"Per me il governo Conte è una .....,, pazzesca !!!"
meglio in video
https://youtu.be/iqe8Dl3Vuz8
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5987
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3554 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: E la Meloni tuonò..

Messaggio da leggere da Valerio »

E brava Giorgia! Ma chi ha davanti? Un muro di gomma?

Eh, I miracoli democristiani delle poltrone del centrosinistra! Smiling
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6397
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6452 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2269 Mi Piace

Re: E la Meloni tuonò..

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 29 lug 2020, 20:03
serge ha scritto: 29 lug 2020, 16:32
porterrockwell ha scritto: 29 lug 2020, 13:44 "Presidente Conte, con quale faccia chiudete le attività di chi non mantiene il distanziamento? Con quale faccia rincorrevate la gente con i droni sulle spiagge e oggi consentite a migliaia di immigrati clandestini di entrare nel territorio italiano, violando i nostri confini e poi violare la quarantena, andandosene a zonzo anche quando sono positivi? Mi dite che diavolo state facendo? È da pazzi irresponsabili, perché abbiamo fatto sacrifici enormi per evitare il contagio. Non saremo conniventi con tutto questo. La nostra responsabilità ce lo impedisce".

Provate a chiedere ad un Fantozzi del 2020 che ne pensa del governo Conte. Risponderà:
"Per me il governo Conte è una .....,, pazzesca !!!"
Non si può fare a meno di dire: BRAVA SIGNORA MELONI
Smiling
Voglio vedere cosa dirai Serge, quando qualche procura troverà qualcosa per mettere sotto accusa la Meloni.
So'o certo che dirai le stesse cose che hai espresso nel topic che riguarda le accuse al governatore della Lombardia.
Caro amico pennuto,da SEMPRE non ho pregiudizi nell'esprimere le mie opinioni. Per quanto riguarda il Governatore della Lombardia,mi sono limitato a riportare i fatti a me noti tramite mezzi di informazione.
Fatti che sinora non sono contestati da chi ha preferito manifestare il proprio settarismo anziché conversare fattivamente. Vedi,caro amico,la faziosità spesso fa perdere la ragione..........
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: E la Meloni tuonò..

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 30 lug 2020, 16:31
heyoka ha scritto: 29 lug 2020, 20:03
serge ha scritto: 29 lug 2020, 16:32
porterrockwell ha scritto: 29 lug 2020, 13:44 "Presidente Conte, con quale faccia chiudete le attività di chi non mantiene il distanziamento? Con quale faccia rincorrevate la gente con i droni sulle spiagge e oggi consentite a migliaia di immigrati clandestini di entrare nel territorio italiano, violando i nostri confini e poi violare la quarantena, andandosene a zonzo anche quando sono positivi? Mi dite che diavolo state facendo? È da pazzi irresponsabili, perché abbiamo fatto sacrifici enormi per evitare il contagio. Non saremo conniventi con tutto questo. La nostra responsabilità ce lo impedisce".

Provate a chiedere ad un Fantozzi del 2020 che ne pensa del governo Conte. Risponderà:
"Per me il governo Conte è una .....,, pazzesca !!!"
Non si può fare a meno di dire: BRAVA SIGNORA MELONI
Smiling
Voglio vedere cosa dirai Serge, quando qualche procura troverà qualcosa per mettere sotto accusa la Meloni.
So'o certo che dirai le stesse cose che hai espresso nel topic che riguarda le accuse al governatore della Lombardia.
Caro amico pennuto,da SEMPRE non ho pregiudizi nell'esprimere le mie opinioni. Per quanto riguarda il Governatore della Lombardia,mi sono limitato a riportare i fatti a me noti tramite mezzi di informazione.
Fatti che sinora non sono contestati da chi ha preferito manifestare il proprio settarismo anziché conversare fattivamente. Vedi,caro amico,la faziosità spesso fa perdere la ragione..........
Perché tu sei convinto di essere in un paese che ti da tutte le informazioni?
Pensa che secondo le informazioni che ci spacciano i Media, siamo in pandemia.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6397
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6452 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2269 Mi Piace

Re: E la Meloni tuonò..

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 30 lug 2020, 18:26
serge ha scritto: 30 lug 2020, 16:31
heyoka ha scritto: 29 lug 2020, 20:03
serge ha scritto: 29 lug 2020, 16:32

Non si può fare a meno di dire: BRAVA SIGNORA MELONI
Smiling
Voglio vedere cosa dirai Serge, quando qualche procura troverà qualcosa per mettere sotto accusa la Meloni.
So'o certo che dirai le stesse cose che hai espresso nel topic che riguarda le accuse al governatore della Lombardia.
Caro amico pennuto,da SEMPRE non ho pregiudizi nell'esprimere le mie opinioni. Per quanto riguarda il Governatore della Lombardia,mi sono limitato a riportare i fatti a me noti tramite mezzi di informazione.
Fatti che sinora non sono contestati da chi ha preferito manifestare il proprio settarismo anziché conversare fattivamente. Vedi,caro amico,la faziosità spesso fa perdere la ragione..........
Perché tu sei convinto di essere in un paese che ti da tutte le informazioni?
Pensa che secondo le informazioni che ci spacciano i Media, siamo in pandemia.
Le tue solite paranoie sul bel Paese e sui suoi abitanti non mi toccano.Genti come te capace di criticare nel corso della mia vita ne ho trovate a bizzeffe. Salvo poi trovarsi in grande difficoltà quando non si trattava più di sparare cazzate,ma agire in concreto.Ma per favore.......
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Rispondi