Conte...lo schiaffeggerei a vista, giuro!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Conte...lo schiaffeggerei a vista, giuro!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Ma perché, voi lo vedrete, ripreso con la Merkel, con chiunque altro dei Forti europei, lui sorride, pare contento, soddisfatto, per cui tu...beh, meno male! Meno male un cazzo, perché poi, il Piacione, fa la sua conferenza, che non vede l' ora di fare, fa la sua conferenza e...nulla! Dice tutto, di tutto, per dire che non ha avuto nulla! Ma lo devi capire, seguendo il percorso del suo labirinto verbale, delle sue circonlocuzioni distrattive, dei suoi particolari, inutili ma riempitivi, devi concludere che... non c' è nulla. Che quindi, deluso, amareggiato, perché ti senti preso per il culo, sacramenti: ma allora che cazzo mi ridevi?!
E perché, evidentemente, a lui basta essere, esserci, il resto... Questo nostro Premer (!) stila la lista della spesa, magnifica i prodotti elencati, parte vestito a festa, e si ritira con un mazzo di fiori...felice, che pare la donzelletta leopardiana!
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4897
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1125 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2706 Mi Piace

Re: Conte...lo schiaffeggerei a vista, giuro!

Messaggio da leggere da RedWine »

sabinosarno1 ha scritto: 14 lug 2020, 8:15 Conte...lo schiaffeggerei a vista, giuro!
solo schiaffi?....il solito moderato inconcludente! :)

piu seriamente, dato che con la messa sotto accusa di Salvini per un atto di governo, hanno aperto il vaso di pandora, bisognerebbe prendere in considerazione di far rispondere in tribunale conte e il suo governo per come ha gestito l'emergenza aggirando la costituzione.
e non solo pensarci, ma dichiarare fin da oggi, che si procederà penalmente nei suoi confronti se rinnoverà l'illegale e oggi anche totalmente ingiustificato stato di emergenza
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5990
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3856 Mi Piace
Contatta:

Re: Conte...lo schiaffeggerei a vista, giuro!

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 14 lug 2020, 8:15 Ma perché, voi lo vedrete, ripreso con la Merkel, con chiunque altro dei Forti europei, lui sorride, pare contento, soddisfatto, per cui tu...beh, meno male! Meno male un cazzo, perché poi, il Piacione, fa la sua conferenza, che non vede l' ora di fare, fa la sua conferenza e...nulla! Dice tutto, di tutto, per dire che non ha avuto nulla! Ma lo devi capire, seguendo il percorso del suo labirinto verbale, delle sue circonlocuzioni distrattive, dei suoi particolari, inutili ma riempitivi, devi concludere che... non c' è nulla. Che quindi, deluso, amareggiato, perché ti senti preso per il culo, sacramenti: ma allora che cazzo mi ridevi?!
E perché, evidentemente, a lui basta essere, esserci, il resto... Questo nostro Premer (!) stila la lista della spesa, magnifica i prodotti elencati, parte vestito a festa, e si ritira con un mazzo di fiori...felice, che pare la donzelletta leopardiana!
Sai Sabino, siamo tutti a brontolare e lui se ne fotte, sfoggia i suoi abiti scuri e la mascherina intonata al vestito e via a darsela facendo finta di rispondere ai saluti della gente che magari li mostra il dito medio.
Ma la colpa è solo nostra, scommetto che se prolungherà le restrizioni fino al 2021 onde evitare i certi tumulti che non nancherebbero, gli incazzati continueranno a rispettare i "suoi" divieti come cagnolini ammaestrati e allora.....ma chi ce lo fa fare di arrabbiarsi con l'avvocato, almeno a noi il pezzo di pane (se Dio vuole) non mancherà.
Sai che c'è, me ne fotto di Conte, del governo e soprattutto dei futuri morti di fame e contenti.
Quando mi son rotto le balle a dovere faccio i bagagli, con le mie due lire messe da parte cambio nazione e me ne vado a star meglio.
Perché dovrei incazzarmi io per chi morirà di fame ed è contento?
W Conte, W il Governo e W i coglioni analgodenti degli italiani. Alfa se ne fotte e vi va nelle chiappe più di Conte. Godrete voi che rimarrete in Italafrica.
PS: un giorno diranno: "eppure se si dava retta a quell'imbecille e avessimo usato le palle..........."....ma forse non riusciranno mai a capire che non si fanno le Nozze con i soli fichi secchi!
Rispondi