Ritratto N.2

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Ritratto N.2

Messaggio da leggere da carletto3 »

Mugik ha scritto: 12 lug 2020, 12:26 -Matteo salvini, sgangherato profeta,con la missione di restaurare in forme nuove,ma a parità di saldi, il buon tempo andato, ritorna dalle prime pagine dei media a mostrare le ipotetiche palle al popolo italiano che dice di voler salvare dalle dabbenaggine buonista ,dalla ipocrisia pelosa,dalla pusillanime spocchia di chi tanto a lungo lo ha costretto nelle patrie fogne,nel'irrilevanza politica ,mostrandone l'inconsistenza umana
Quotidianamente attacca con parole estreme, accompagnate da sceneggiate da saltimbanco le istituzioni ,lo stato,la chiesa!
Guardacaso ,le stesse forze etiche,superstiti ,o in grado di essere recuperate o nn ancora completamente nullificate nel mirino del grande capitale finanziario
La storia ,se dimenticata,come perverso meccanismo si ripete ,diversa solo nelle forme fatalmente mutate del tempo trascorso ,ma nella sostanza identica
Le parole di salvini equivalgono a quelle di mussolini e di ogni altro movimento populista apparso sulla faccia della della terra
Si inizia la rivoluzione sociale dalla parte del popolo ,per infliggergli nel nome della nazione ,dei sacri valori,delle decisioni virili ,innumerevoli sofferenze .poi si sceglie puntualmente di proteggere il grande capitale,desertificatore di ogni forma vitale ,è questo giro vizioso che si è sempre verificato,che salvini ora vorrebbe surrettiziamente rispolverare
Sai perche' tutto il tuo sproloquio mi fa ridere e basta?
Perche' sembri proprio una sardina sott'olio....ovvero sembri quel paziente che avendo la febbre a 40 spacca il termometro ritenendolo il colpevole della febbre.
A parte che Salvini non ha mai avuto se non per un anno una responsabilita' di governo e pure in minoranza netta,io fossi in te sposterei la mira su chi ci ha portato a queste condizioni disastrose.....
L'unica cosa che sento dire a Salvini è solo la verita' delle cose.....lo so che non piace la verita'....piace essere presi per il culo da esseri melliflui che sanno solo parlare ,parlare....con sempre il futuro in bocca... faremo,diremo,costruiremo.Pero' lo dicono con linguaggio forbito,colto educato...e la gente se la prende con Salvinio,brutto sporco ,cattivo,fascista,e amico di Orban....
Ma mi facci il piacere ,mi facci.....
:lol: Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rosanna
Connesso: No

Re: Ritratto N.2

Messaggio da leggere da Rosanna »

Eppure sono in tanti a sapere che io non amo i cloni... :lol:

Occhio!
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6296
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2240 Mi Piace

Re: Ritratto N.2

Messaggio da leggere da serge »

Rosanna ha scritto: 12 lug 2020, 22:17 Eppure sono in tanti a sapere che io non amo i cloni... :lol:

Occhio!
Amica cara,continui a dirlo però......
ciao
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Mugik
Connesso: No

Re: Ritratto N.2

Messaggio da leggere da Mugik »

Rosanna ha scritto: 12 lug 2020, 22:17 Eppure sono in tanti a sapere che io non amo i cloni... :lol:

Occhio!
Se sono un clone .perche nn lo dici apertamente con nome e cognome?
Ma ti pare che io essendo stato gia una volta qui potrei fare carte false per ritornarci?
Rosanna
Connesso: No

Re: Ritratto N.2

Messaggio da leggere da Rosanna »

Mugik ha scritto: 13 lug 2020, 18:02
Rosanna ha scritto: 12 lug 2020, 22:17 Eppure sono in tanti a sapere che io non amo i cloni... :lol:

Occhio!
Se sono un clone .perche nn lo dici apertamente con nome e cognome?
Ma ti pare che io essendo stato gia una volta qui potrei fare carte false per ritornarci?
Ma pensa te!!! Non hai risposto ad un invito ufficiale sul tuo modo di interloquire...ma sei venuto fuori dalla tana quando hai sentito parlare di un clone...🤔🤔🤔🤔🤔🤔
E se non fossi tu...il clone tirato in ballo? 🤐🤐🤐🤐🤐😯
😂😂😂😂😂😂
Rosanna
Connesso: No

Re: Ritratto N.2

Messaggio da leggere da Rosanna »

serge ha scritto: 13 lug 2020, 17:47
Rosanna ha scritto: 12 lug 2020, 22:17 Eppure sono in tanti a sapere che io non amo i cloni... :lol:

Occhio!
Amica cara,continui a dirlo però......
ciao
Bye
A dirlo e anche a verificarlo....🤔🤔🤔
Mugik
Connesso: No

Re: Ritratto N.2

Messaggio da leggere da Mugik »

Rosanna ha scritto: 14 lug 2020, 19:22
Mugik ha scritto: 13 lug 2020, 18:02
Rosanna ha scritto: 12 lug 2020, 22:17 Eppure sono in tanti a sapere che io non amo i cloni... :lol:

Occhio!
Se sono un clone .perche nn lo dici apertamente con nome e cognome?
Ma ti pare che io essendo stato gia una volta qui potrei fare carte false per ritornarci?
Ma pensa te!!! Non hai risposto ad un invito ufficiale sul tuo modo di interloquire...ma sei venuto fuori dalla tana quando hai sentito parlare di un clone...🤔🤔🤔🤔🤔🤔
E se non fossi tu...il clone tirato in ballo? 🤐🤐🤐🤐🤐😯
😂😂😂😂😂😂
Se dovessimo parlare solo di cosse sicure ,dovremmo tutti stare zitti
se ne possono dire tante sul mio modo di interloquire
Come parte in causa ,quindi poco attendibile , cerco di essere chiaro e sintetico
A volte calco la mano sui caratteri provocando ,per dare risalto alla sostanza e stimolare il dibattito
Cmq nn so a quale invito ufficiale ti riferisca
Rispondi