STAMPA IDIOTA

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
nuovagenerazione
Connesso: No
Messaggi: 195
Iscritto il: 3 apr 2020, 19:59
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 155 Mi Piace

STAMPA IDIOTA

Messaggio da leggere da nuovagenerazione »

Ogni giorno l'amato Conte si inventa una c... e tutte le prime pagine gli fanno da megafono. E' comprensibile per i giornali governativi, molto meno per i giornali dell'opposizione. E' un mantra per non parlare e soprattutto non denunciare le grave mancanze di questo governo. La stampa di opposizione dovrebbe indagare e chiedere chiarimenti sulla politica estera,come affrontare in un futuro prossimo l'enorme debito pubblico dilatatosi in maniera spropositata durante la pandemia, quali interventi sono stati scelti per rilanciare l'economia, le cause che hanno impedito il pagamento della CIG al oltre mezzo milioni di lavoratori, dello strapotere della vecchia e superata CGIL,il motivo che ha permesso solamente alle grandi aziende, vedi fiat, di beneficiare della garanzia statale per ottenere finanziamenti miliardari dalle banche,e così a proseguire. Le notizie si creano e non si segue ottusamente le c...... di Conte.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2600
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1520 Mi Piace

Re: STAMPA IDIOTA

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...e questa nostra italiana, me la chiami opposizione? è una destra scialba e senza palle, non sa tener testa nemmeno ad un gregge di pecore; una vera destra in Italia era solo quella del Dux...stop!!!!! FuckYou
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5841
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3527 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: STAMPA IDIOTA

Messaggio da leggere da nerorosso »

L'unica, vera opposizione al momento è Rappresentata dal PC. O anche se preferite da Vox.
Ma l'opposizione non è sicuramente FI o anche la Lega o FdI se è per questo.

Alla fin fine tutti liberisti sono…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2600
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1520 Mi Piace

Re: STAMPA IDIOTA

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...eccone un altro, P.C o Vox...!!! Nessuno in Italia fa vera opposizione, tranne quando c'è la destra, allora si scatena la vera opposizione...Sinistri nostrani e europei,Quirinale,Magistratura, Spread,economisti,attori,TV,UE...questi fanno vera opposizione...vedi che finaccia han fatto il Berluska o il Salvini quando erano al potere!!! FuckYou
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11232
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4560 Mi Piace

Re: STAMPA IDIOTA

Messaggio da leggere da Sayon »

nuovagenerazione ha scritto: 11 lug 2020, 17:26 Ogni giorno l'amato Conte si inventa una c... e tutte le prime pagine gli fanno da megafono. E' comprensibile per i giornali governativi, molto meno per i giornali dell'opposizione. E' un mantra per non parlare e soprattutto non denunciare le grave mancanze di questo governo. La stampa di opposizione dovrebbe indagare e chiedere chiarimenti sulla politica estera,come affrontare in un futuro prossimo l'enorme debito pubblico dilatatosi in maniera spropositata durante la pandemia, quali interventi sono stati scelti per rilanciare l'economia, le cause che hanno impedito il pagamento della CIG al oltre mezzo milioni di lavoratori, dello strapotere della vecchia e superata CGIL,il motivo che ha permesso solamente alle grandi aziende, vedi fiat, di beneficiare della garanzia statale per ottenere finanziamenti miliardari dalle banche,e così a proseguire. Le notizie si creano e non si segue ottusamente le c...... di Conte.
Ti ha punto la vespa Salvini? Dare addosso al governo in questi mesi e' un comportamento da Iene che squalifica chi lo fa. Se l' opposizione ha delle idee, e certamente le ha, le fornisce al governo e le discute assieme per risolvere l' indubbio stato di crisi che esiste. Per la opposizione battagliera c'e' tempo a cominciare forse dal genaio 2021. Ma al momento non esiste neppure una coalizione di CdX o di estrema sinistra capace di andare al governo e non c'e' assolutamente tempo e denaro per una INUTILE elezionr precoce. Ora io posso capire che Salvini faccia quello che ha sempre fatto, fregarsene di ogni logica o principio, e accusare, accusare chi vorrebbe fare fuori (ci ha gia' provato goffamente ed e' finito male) , ma voi che un po' di cervello ce l' avete, che parlate a fare? Ecco la soluzione Sayon per il vero CdX: passa la crisi C-19, si aspetta il 2021, si forma intanto una vera coalizione con ideali di centro-destra e non da sbandati della destra, si scegli in comune un capo governo preparato (non certo Salvini) e si va alle elezioni, vincendole. Non si fa cosi"? Elezioni perse in partenza se pure si facessero. Salvini compira'' il miracolo di far unificare PD con 5Stelle o di far nascere coalizioni nuove.
Avatar utente
nuovagenerazione
Connesso: No
Messaggi: 195
Iscritto il: 3 apr 2020, 19:59
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 155 Mi Piace

Re: STAMPA IDIOTA

Messaggio da leggere da nuovagenerazione »

Troppo attendismo, tutto con calma mentre aumentano i disoccupati, chi ha fame, una azienda su tre chiude, gli immigrati disperati hanno invaso Lampedusa. Il governo offre un apolitica sempre più autoritaria, di controllo, di punizione, ma al contrario non decide nulla. Molte volte invece di un nuovo governo, la gente scende in piazza.
Rispondi