I TG "filogovernativi" di Mediaset...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

I TG "filogovernativi" di Mediaset...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Ormai siamo all' indecenza. Conte è seguito in ogni suo atto, riportato in ogni sua dichiarazione, fosse pure, come è sempre o quasi, dichiarazione di nulla. Si accendono le telecamere delle dirette, e rimangono accese, attente a lui, anche se lui non c' è, il cronista impacciato che non sa cosa riportare.
Poi...ecco ecco...arriva, Conte! Conte si dispone al pubblico, sorride, fascinoso, sicuro di non trovare alcuno che lo mandi affanculo come meriterebbe, per doverlo aspettare, ascoltare poi, senza nessuna reale notizia da partecipare.
Conte sul Ponte, Conte in Francia, Conte in Spagna, Conte a Venezia, Conte in Olanda, Conte sull' Autostrada, Conte sullo "stato d' emergenza", Conte che deciderà... e mai mai mai, come direbbero in Veneto, "Conte in figa a so' mare!".
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2593
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: I TG "filogovernativi" di Mediaset...

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...tranquillo! parleranno di lui anche quando andrà affanculo!!! FuckYou
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: I TG "filogovernativi" di Mediaset...

Messaggio da leggere da Sayon »

sabinosarno1 ha scritto: 11 lug 2020, 6:32 Ormai siamo all' indecenza. Conte è seguito in ogni suo atto, riportato in ogni sua dichiarazione, fosse pure, come è sempre o quasi, dichiarazione di nulla. Si accendono le telecamere delle dirette, e rimangono accese, attente a lui, anche se lui non c' è, il cronista impacciato che non sa cosa riportare.
Poi...ecco ecco...arriva, Conte! Conte si dispone al pubblico, sorride, fascinoso, sicuro di non trovare alcuno che lo mandi affanculo come meriterebbe, per doverlo aspettare, ascoltare poi, senza nessuna reale notizia da partecipare.
Conte sul Ponte, Conte in Francia, Conte in Spagna, Conte a Venezia, Conte in Olanda, Conte sull' Autostrada, Conte sullo "stato d' emergenza", Conte che deciderà... e mai mai mai, come direbbero in Veneto, "Conte in figa a so' mare!".
E' il capo governo e, a sentirti, e' molto attivo. Di chi dovrebbero parlare? di Salvini che dice solo che "e' tutto sbagliato, e' tutto da rifare" come e peggio di Gino Bartali? Preferisco vedere qualcuno che ceca di costruire, che non uno che solo vuole demolire.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: I TG "filogovernativi" di Mediaset...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 12 lug 2020, 20:35
sabinosarno1 ha scritto: 11 lug 2020, 6:32 Ormai siamo all' indecenza. Conte è seguito in ogni suo atto, riportato in ogni sua dichiarazione, fosse pure, come è sempre o quasi, dichiarazione di nulla. Si accendono le telecamere delle dirette, e rimangono accese, attente a lui, anche se lui non c' è, il cronista impacciato che non sa cosa riportare.
Poi...ecco ecco...arriva, Conte! Conte si dispone al pubblico, sorride, fascinoso, sicuro di non trovare alcuno che lo mandi affanculo come meriterebbe, per doverlo aspettare, ascoltare poi, senza nessuna reale notizia da partecipare.
Conte sul Ponte, Conte in Francia, Conte in Spagna, Conte a Venezia, Conte in Olanda, Conte sull' Autostrada, Conte sullo "stato d' emergenza", Conte che deciderà... e mai mai mai, come direbbero in Veneto, "Conte in figa a so' mare!".
E' il capo governo e, a sentirti, e' molto attivo. Di chi dovrebbero parlare? di Salvini che dice solo che "e' tutto sbagliato, e' tutto da rifare" come e peggio di Gino Bartali? Preferisco vedere qualcuno che ceca di costruire, che non uno che solo vuole demolire.
Sayonnne...tempo fa Carboni scrisse una poesiola che si adatta perfettamente al tuo Conte:il Re Tentenna....o se proprio preferisci ci sarebbe anche quella del Giusti sul Re Travicello ...scegli pure tu quale si adatta di piu' al tuo amato Conte....
https://www.150anni.it/webi/index.php?s=45&wid=1111
FuckYou Beer4 BangHead
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4084 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: I TG "filogovernativi" di Mediaset...

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 12 lug 2020, 20:35
sabinosarno1 ha scritto: 11 lug 2020, 6:32 Conte che deciderà... e mai mai mai, come direbbero in Veneto, "Conte in figa a so' mare!".
E' il capo governo e, a sentirti, e' molto attivo. Di chi dovrebbero parlare? di Salvini che dice solo che "e' tutto sbagliato, e' tutto da rifare" come e peggio di Gino Bartali?
Preferisco vedere qualcuno che cerca di costruire, che non uno che solo vuole demolire.
Caro Sayon, ti risponde il GRANDE saggio Biblico, Qohelet:

1 Per ogni cosa c'è il suo momento, il suo tempo per ogni faccenda sotto il cielo.
2 C'è un tempo per nascere e un tempo per morire,
un tempo per piantare e un tempo per sradicare le piante.
3 Un tempo per uccidere e un tempo per guarire
,
un tempo per demolire e un tempo per costruire.
4 Un tempo per piangere e un tempo per ridere,
un tempo per gemere e un tempo per ballare.
5 Un tempo per gettare sassi e un tempo per raccoglierli,
un tempo per abbracciare e un tempo per astenersi dagli abbracci.
6 Un tempo per cercare e un tempo per perdere,
un tempo per serbare e un tempo per buttar via.

7 Un tempo per stracciare e un tempo per cucire,
un tempo per tacere e un tempo per parlare.
8 Un tempo per amare e un tempo per odiare,
un tempo per la guerra e un tempo per la pace.

9 Che vantaggio ha chi si dà da fare con fatica?


Io Credo che anche il Saggio Qohelet, con tanta ironia ma anche fermezza se potesse dare una risposta a te e a Conte, su questo forum, prenderebbe a prestito quell' augurio tipico che noi Veneti mandiamo a quelli che hanno rottoi Kollioni, citata dal buon Sabino. WWE.gif
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi